Vai al contenuto

Il ban di FMJ - facciamolo ritornare!


lucerosa

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

Scusate ragazzi...ho seguito solo parzialmente la vicenda (complici cose migliori per me da fare)..

 

Quello che volevo capire, visto il fervore che ha suscitato tutto questo...è...a quali contributi vi riferite?

 

E più in generale: in che modo tali contributi hanno CONCRETAMENTE impattato sulla vostra vita...o in che modo vi hanno fatto cambiare linea di pensiero/stroncato pregiudizi ecc.

 

Lo chiedo perchè spesso quando si parla di ban si fa riferimento a questa a tratti fantomatica capacità rivelatoria..e volevo capire se al di là della musicalità di uno o più interventi "strong"...vi sia anche un corpo.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ForLore

Utente prezioso che, per quanto mi riguarda, si è sempre fatto notare per i consigli che spargeva come prezzemolo. Ho dato per scontato che l'uso di certi toni avesse il fine di alzare il livello qualitativo della discussione, dare manforte e supporto emotivo a chi si trovasse in "difficoltà"... capisco il punto di vista di @^'V'^, è corretto sul piano "giuridico" del forum.

Io, tuttavia, porrei l'attenzione sul contesto: un conto è tollerare un utente che crei casini per il puro gusto di farlo, un conto è alzare i toni, in una discussione, continuando comunque ad argomentare e cercare di aiutare. Per me il precedente non si genera, farlo tornare non darebbe il là a chicchessia di mettersi a flammare inutilmente. 

È solo il mio punto di vista eh, mi fa piacere scriverlo perché ho avuto l'occasione di confrontarmici ed è stato gentile e disponibile.

Modificato da ForLore
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Beh diamogli la possibilità di dire la sua, sbloccandolo. 

Se le sue motivazioni non saranno soddisfacenti per chi di dovere, tornerà il ban.

O no? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias

Qualcuno ha avuto l'occasione di conoscerlo di persona? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
1 ora fa, lucerosa ha scritto:

Beh diamogli la possibilità di dire la sua, sbloccandolo. 

Se le sue motivazioni non saranno soddisfacenti per chi di dovere, tornerà il ban.

O no? 

ma non facevi prima a scambiarti un contatto per scopare? hahahaha

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
13 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

ma non facevi prima a scambiarti un contatto per scopare? hahahaha

Livello di intervento pessimo, peggio degli uomini ai tempi dell'australopithecus... oltre che chi ti ha sostenuto con i like... 

Mi hai dato della troia per caso? 

Stiamo parlando di altro, non di uccelli. Chiaro? 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
Adesso, lucerosa ha scritto:

Livello di intervento pessimo, peggio degli uomini ai tempi dell'australopithecus... oltre che chi ti ha sostenuto con i like... 

Mi hai dato della troia per caso? 

Stiamo parlando di altro, non di uccelli. Chiaro? 

madonna hahahaha come stai messa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
Adesso, lucerosa ha scritto:

oltre che chi ti ha sostenuto con i like... 

Minchia, stai a difendere a spada tratta uno che da del coglione a destra e a manca, e poi ti offendi te per una battuta? :D 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

asblindi

Pulisci uno, educhi cento. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...