Vai al contenuto

Il ban di FMJ - facciamolo ritornare!


lucerosa

Messaggi raccomandati

senza nome
5 ore fa, ispettore Coliandro ha scritto:

Scusate ragazzi...ho seguito solo parzialmente la vicenda (complici cose migliori per me da fare)..

 

Quello che volevo capire, visto il fervore che ha suscitato tutto questo...è...a quali contributi vi riferite?

 

E più in generale: in che modo tali contributi hanno CONCRETAMENTE impattato sulla vostra vita...o in che modo vi hanno fatto cambiare linea di pensiero/stroncato pregiudizi ecc.

 

Lo chiedo perchè spesso quando si parla di ban si fa riferimento a questa a tratti fantomatica capacità rivelatoria..e volevo capire se al di là della musicalità di uno o più interventi "strong"...vi sia anche un corpo.

 

Personalmente,mi hanno aiutato nella scelta (e " accettazione ")della psico terapia grazie alle sue constatazione circa il moderno approccio costruttivistico(credo si chiami così). 

Mi hanno portato maggiore conoscenza (o quantomeno mi hanno fornito spunti di ricerca mirata)circa molteplici aspetti compartimentali e psicologici delle persone,ad esempio la sua dichiarazione su Skinner, nell'ultima discussione.

Magari banalità per molti,ma senza i suoi interventi sarebbero rimaste sconosciute per me.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
3 ore fa, Sungroove ha scritto:

Era lo stile del tuo compianto. 

 

Ah beh no, scusami @lucerosa.

 @Jackal69 per dare della troia ad un utentessa devi anche uscirle la teoria della relativitá. Allora le va bene.

 

 

@lucerosa Diciamocelo. Ecco quando ci si trova dalla parte 'sbagliata'  dell'insulto. Welcome to life

@JaCkAL Anche citare Aristobulo mentre ti danno dellosfigato (o assai peggio=e della mignotta e condire tutto con una risata isterica che neanche uan teenager scrive così..

Ecco questo è contenuto culturale elevato che da spessore al forum !

Ma per favore.

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
1 ora fa, Shinji ha scritto:

 


Dico solamente che nell’ultima discussione dove FMJ ha partecipato si può vedere chiaramente un accanimento nei suoi confronti da parte di alcuni utenti.


Gli stessi che continuano a puntare il dito.


Sono fatti loro e avranno le loro buone ragioni.


Non mi ci intrometto.


Ma quello che si può vedere nella discussione è questo.


Fine. 
 

Shniji ma quale accanimento, ma hai letto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove
3 minuti fa, Canadair ha scritto:

Diciamocelo. Ecco quando ci si trova dalla parte 'sbagliata'  dell'insulto. Welcome to life

Anche citare Aristobulo mentre ti danno delal sfigato e della mignotta e condire tutto con una risata isterica che neance uan teenager scrive così..

Ecco questo è contenuto culturale elevato che da spessore al forum

Ma per favore.

E poi insultare le fighe così, aggratis, non ci compete.

Non siamo qua a fare beneficienza di dirty-talking, devono meritarselo di essere chiamate puttane.

Modificato da Sungroove
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
54 minuti fa, TAuRus ha scritto:

infatti il valdobbiadene è il mio preferito, ma ogni tanto ci sta pure qualche birra:)

Comunque Taurus ti facevo più Figo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
41 minuti fa, senza nome ha scritto:

Personalmente,mi hanno aiutato nella scelta (e " accettazione ")della psico terapia grazie alle sue constatazione circa il moderno approccio costruttivistico(credo si chiami così). 

 

Costruttivista. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove
50 minuti fa, senza nome ha scritto:

ad esempio la sua dichiarazione su Skinner

 

 

IMG_0448.JPG

  • Mi piace! 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
5 ore fa, Zema ha scritto:

Bannato è, e bannato rimane. 

Spero sia chiaro per tutti.

Ricevuto Zeman. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
1 ora fa, senza nome ha scritto:

Personalmente,mi hanno aiutato nella scelta (e " accettazione ")della psico terapia grazie alle sue constatazione circa il moderno approccio costruttivistico(credo si chiami così). 

Mi hanno portato maggiore conoscenza (o quantomeno mi hanno fornito spunti di ricerca mirata)circa molteplici aspetti compartimentali e psicologici delle persone,ad esempio la sua dichiarazione su Skinner, nell'ultima discussione.

Magari banalità per molti,ma senza i suoi interventi sarebbero rimaste sconosciute per me.

 

Grazie per la risposta

 

In effetti poco non è...

 

Mi chiedo a tale proposito se un atteggiamento più bilanciato, a tuo giudizio, ti avrebbe aiutato lo stesso, o se la cornice "dura" di argomentazione senti sia stata più efficace

 

Traduco: per assorbire le conoscenze che ti sono state passate senti che lo stile schietto e a tratti offensivo attribuito all'utente (seguo i discorsi qua, non ho memoria di alcun suo intervento) abbia accelerato il processo facendoti portare più attenzione al messaggio?

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
6 minuti fa, ispettore Coliandro ha scritto:

Grazie per la risposta

 

In effetti poco non è...

 

Mi chiedo a tale proposito se un atteggiamento più bilanciato, a tuo giudizio, ti avrebbe aiutato lo stesso, o se la cornice "dura" di argomentazione senti sia stata più efficace

 

Traduco: per assorbire le conoscenze che ti sono state passate senti che lo stile schietto e a tratti offensivo attribuito all'utente (seguo i discorsi qua, non ho memoria di alcun suo intervento) abbia accelerato il processo facendoti portare più attenzione al messaggio?

 

 

Ma non era durezza, era il suo modo di porsi.

Spesso ironico. 

Usava spessissimo la sua classica ":-))))"

È stato interpretato male e attaccato/stuzzicato di conseguenza.

Io ripeto che un bell'ignore avrebbe risolto.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...