Vai al contenuto

E se il telefono squilla......... Ed è lei?


Messaggi raccomandati

gold86
33 minuti fa, PaoloG ha scritto:

"Ciao Paolo, come stai?" 

Mi ha scritto 5 minuti fa..... Ho visualizzato perché non ho più il suo contatto e mi sono fatto fregare, ma ancora non rispondo! 

"Ciai xxxxxxx Sto come una merda, ti penso ancora, sono ancora innamorato di te, mi hai deluso troppo ma penso che tu sia la donna della mia vita" Lo so che non devo scrivere queste cose, ma non sarebbero bugie! 

Ora però ditemi voi cosa dovrei fare.... Aiutatemi per piacere! 

Semplice.

Appoggi il telefono.

Pensi se sia il caso di rispondere o meno.

Domani fai la stessa cosa.

Dopodomani uguale.

Poi vieni qui e ci dici cosa hai concluso.

Ci riesci?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
4 minuti fa, gold86 ha scritto:

Semplice.

Appoggi il telefono.

Pensi se sia il caso di rispondere o meno.

Domani fai la stessa cosa.

Dopodomani uguale.

Poi vieni qui e ci dici cosa hai concluso.

Ci riesci?

Si, per ora piango e non ho intenzione di rispondere.... Non ce la faccio! 

Vorrei prendere una botta in testa e dimenticare tutto! 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rob_erto
38 minuti fa, PaoloG ha scritto:

"Ciai xxxxxxx Sto come una merda, ti penso ancora, sono ancora innamorato di te, mi hai deluso troppo ma penso che tu sia la donna della mia vita"

Io non sono assolutamente un esperto,arriveranno sicuramente consigli di gran lunga migliori di miei,ma relativamente a questa frase sarebbe preferibile buttare il cellulare nella tazza piuttosto che scrivere quelle parole,penso anche tu,sebbene devastato,possa fare un piccolo confronto tra il suo investimento (ciao come stai) e la risposta che avevi in mente,c'è troppa disparità,in casi analoghi a me gli amici del forum hanno sempre consigliato di evitare di rispondere o in caso non ce la facessi proprio,rispondere con il massimo distacco e assolutamente senza frenesia o paure varie,aspetta comunque consigli di utenti più esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
42 minutes ago, PaoloG said:

"Ciao Paolo, come stai?" 

Mi ha scritto 5 minuti fa..... Ho visualizzato perché non ho più il suo contatto e mi sono fatto fregare, ma ancora non rispondo! 

"Ciai xxxxxxx Sto come una merda, ti penso ancora, sono ancora innamorato di te, mi hai deluso troppo ma penso che tu sia la donna della mia vita" Lo so che non devo scrivere queste cose, ma non sarebbero bugie! 

Ora però ditemi voi cosa dovrei fare.... Aiutatemi per piacere! 

Ma come? Non eri quello che voleva mandarla a fanculo? 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, Rob_erto ha scritto:

Io non sono assolutamente un esperto,arriveranno sicuramente consigli di gran lunga migliori di miei,ma relativamente a questa frase sarebbe preferibile buttare il cellulare nella tazza piuttosto che scrivere quelle parole,penso anche tu,sebbene devastato,possa fare un piccolo confronto tra il suo investimento (ciao come stai) e la risposta che avevi in mente,c'è troppa disparità,in casi analoghi a me gli amici del forum hanno sempre consigliato di evitare di rispondere o in caso non ce la facessi proprio,rispondere con il massimo distacco e assolutamente senza frenesia o paure varie,aspetta comunque consigli di utenti più esperti.

Ovviamente non le scriverò mai una cosa del genere..... Ma sarebbe l'unica verità! Intendevo questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Adesso, Ehz ha scritto:

Ma come? Non eri quello che voleva mandarla a fanculo? 😂

Scrivo sempre in italiano..... 

Vatti a rileggere e a capire (ce la puoi fare) quello che avevo scritto.... Dopo puoi sfottere come ti pare!!! 👍🏼

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
5 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Si, per ora piango e non ho intenzione di rispondere.... Non ce la faccio! 

Vorrei prendere una botta in testa e dimenticare tutto! 

 

Piangi quanto vuoi che va benissimo basta che non tocchi il telefono prima di 3 giorni

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
Just now, PaoloG said:

Scrivo sempre in italiano..... 

Vatti a rileggere e a capire (ce la puoi fare) quello che avevo scritto.... Dopo puoi sfottere come ti pare!!! 👍🏼

No, no. Non sfotto affatto. 

Dici che non vuoi che ritorni. Poi dici che vuoi che ritorni per mandarla a fanculo. Poi dici che vuoi sapere come e cosa fare in un ipotetica riconquista. Poi lei si fa sentire e vai nel pallone.

Capisci che così stai mentendo a te stesso? Non hai le idee chiare. Quando le avrai saprai cosa fare. 

Ora io ti consiglio di non fare niente, spesso è la cosa migliore. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.
1 minuto fa, Ehz ha scritto:

No, no. Non sfotto affatto. 

Dici che non vuoi che ritorni. Poi dici che vuoi che ritorni per mandarla a fanculo. Poi dici che vuoi sapere come e cosa fare in un ipotetica riconquista. Poi lei si fa sentire e vai nel pallone.

Capisci che così stai mentendo a te stesso? Non hai le idee chiare. Quando le avrai saprai cosa fare. 

Ora io ti consiglio di non fare niente, spesso è la cosa migliore. 

concordo

prima di tutto onesti con se stessi

Dammi retta fatti una corsa o fa un po' di attività fisica e sfogati altro che piangere

Si piange per le cose serie

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Adesso, Ehz ha scritto:

No, no. Non sfotto affatto. 

Dici che non vuoi che ritorni. Poi dici che vuoi che ritorni per mandarla a fanculo. Poi dici che vuoi sapere come e cosa fare in un ipotetica riconquista. Poi lei si fa sentire e vai nel pallone.

Capisci che così stai mentendo a te stesso? Non hai le idee chiare. Quando le avrai saprai cosa fare. 

Ora io ti consiglio di non fare niente, spesso è la cosa migliore. 

Non ho bisogno di andare a rivedere quello che ho già scritto! 

Ma lo ripeto e rispiego per te!!!

Vorrei -e sottolineo vorrei-  essere pronto per mandarla affanculo, ecco perché sono qui!!! In altre circostanze non sono stato capace e ogni volta che è tornata mi ha resuscitato per poi riuccidermi..... 

Non mento a me stesso... Sono consapevole che non sono pronto per mandarcela!!! Sono ancora innamorato di lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...