Vai al contenuto

E se il telefono squilla......... Ed è lei?


Messaggi raccomandati

LuigosX
3 ore fa, PaoloG ha scritto:

No non ha risposto al messaggio, ma se la conosco mi chiamerà....Ma non risponderò manco per un cazzo! 

Per chiarire.... 

Volevo con quella risposta (oltre a dirle la verità perché di questo parliamo) farle capire che ho sofferto e ancora soffro veramente troppo, che a lei ci tenevo più che ogni altra cosa, ma adesso non è più così, volevo farle capire  che non la ritengo più " unica", e che per me non è più la "più bella di tutte"! Che non mi fido più di lei! 

Forse ho sbagliato formula, ma le ho scritto quello che sentivo 

Paolo, secondo me stai dando troppe cose per scontate.

La conosci è vero, ma lei nel frattempo si è fatta comunque una vita; non dare mai niente per certo e scontato, specialmente quando si parla di ex ragazze;

Se hai la certezza matematica che ti chiami, hai solamente lasciato per certa una variabile fondamentale: che lei sia rimasta esattamente la stessa.

Non dico che in pochi mesi abbia fatto rivoluzioni sul carattere o modo di pensare, ma come è rimasta in silenzio tutto questo tempo, avrà o recuperato la forza di andare avanti con la propria vita, oppure sarà attaccata a te al 100%. Quale delle due opzioni pensi sia più plausibile? E in base a cosa?

Come tu sei cambiato, potrebbe averlo fatto anche lei, non sottovalutarlo.

Sul messaggio che le hai mandato, se è VERAMENTE quello che sentivi di fare, è più che corretto che tu lo abbia scritto. Ma non comunicarle cose che non avresti voluto, solo perché ti è stato consigliato di farlo, così no non ci siamo e soprattutto non funziona.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
4 ore fa, arturocamst ha scritto:

io invece mi chiedo al di la della questione indifferenza/non indifferenza ....ma per quale diavolo di crudelta' devi andare a sfottere una persona che hai lasciato, che magari soffre  e gli vai a rompere le scatole....ma perche' mi domando io....perche'?

Per vedere se ci sta ancora sotto, è un modo subdolo che hanno per vedere quanto ancora sei preso da lei.

Se non te ne frega niente di lei, li ed ESATTAMENTE LI, è il momento giusto per farglielo capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

CVD

La conosco bene! 

Ho trovato una sua chiamata risalente a 10 minuti fa...... Non avevo sentito squillare perché stavo lavorando! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.

Le persone cambiano difficilmente e certe dinamiche sono sempre uguali

come pensate che possa cambiare il suo carattere in qualche mese

si cambia solo se si vuole e ci si lavora molto cosa che non penso lei abbia fatto

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
3 minuti fa, M.C. ha scritto:

Le persone cambiano difficilmente e certe dinamiche sono sempre uguali

come pensate che possa cambiare il suo carattere in qualche mese

si cambia solo se si vuole e ci si lavora molto cosa che non penso lei abbia fatto

Non si cambia in pochi mesi, ma si cambia in poche settimane se si vuole veramente cambiare. 

Verso i tuoi confronti non troverai al 100% la stessa persona di prima.

Il suo carattere sarà anche lo stesso, ma verso i tuoi confronti sei sicuro che sia ancora tutto uguale a prima?

A presto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

CVD

La conosco bene! 

Ho trovato una sua chiamata risalente a 10 minuti fa...... Non avevo sentito squillare perché stavo lavorando! 

 

 

Dai avrà sbagliato numero una seconda volta ;) 

Magari ne sbaglierà ancora una terza volta, una quarta...e così via

Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.
11 minuti fa, LuigosX ha scritto:

Non si cambia in pochi mesi, ma si cambia in poche settimane se si vuole veramente cambiare. 

Verso i tuoi confronti non troverai al 100% la stessa persona di prima.

Il suo carattere sarà anche lo stesso, ma verso i tuoi confronti sei sicuro che sia ancora tutto uguale a prima?

A presto

Mah si e no

alcunk tratti sono immutabili e parlo per esperienza personale

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
7 minuti fa, M.C. ha scritto:

Mah si e no

alcunk tratti sono immutabili e parlo per esperienza personale

Esatto è proprio su questo che devi focalizzarti. 

Se aveva un sentimento prima, non necessariamente lo avrà ancora. Non per forza. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso

Che si cambi può essere. Io però penso che se all'improvviso una persona si comporta in maniera diversa da come l'hai conosciuta tu per un tot di tempo forse, e dico forse, non è che quel lato del carattere c'è sempre stato e lo ha semplicemente accantonato durante la relazione per poi farlo riuscire una volta messa la parola fine alla storia?  

E per cambio intendo non solo il modo di fare nei confronti dell'ex partner ma anche nei confronti dell'esterno, ad esempio gironzolare per tutta l'estate fino alle 5 del mattino o vedersi nell'immediato con qualcuno. Non che ci sia qualcosa di male, chiariamoci, ma che il tutto venga mascherato dietro un'improvvisa voglia di libertà, di spazi, di coltivare amicizie, ecco lo trovo un po' falso. Queste cose si possono fare anche prima senza la necessità di mollare nessuno (a parte vedersi con qualcuno 😅).  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.
Adesso, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Che si cambi può essere. Io però penso che se all'improvviso una persona si comporta in maniera diversa da come l'hai conosciuta tu per un tot di tempo forse, e dico forse, non è che quel lato del carattere c'è sempre stato e lo ha semplicemente accantonato durante la relazione per poi farlo riuscire una volta messa la parola fine alla storia?  

E per cambio intendo non solo il modo di fare nei confronti dell'ex partner ma anche nei confronti dell'esterno, ad esempio gironzolare per tutta l'estate fino alle 5 del mattino o vedersi nell'immediato con qualcuno. Non che ci sia qualcosa di male, chiariamoci, ma che il tutto venga mascherato dietro un'improvvisa voglia di libertà, di spazi, di coltivare amicizie, ecco lo trovo un po' falso. Queste cose si possono fare anche prima senza la necessità di mollare nessuno (a parte vedersi con qualcuno 😅).  

Infatti

le persone hanno mille maschere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...