Vai al contenuto

E se il telefono squilla......... Ed è lei?


Messaggi raccomandati

M.C.

Mah secondo me meglio essere possibilisti

Certo deve giocar bene le carte, ma come ho detto sopra se non rischia non saprà mai

Che mediocrità la vita senza buttarsi

Tanto se è una rincoglionita come la mia lo sfancula presto e lui avrà la sua conferma

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
18 minuti fa, 19simone89 ha scritto:

Ma quale riprovare ma siete impazziti?

Lasciate stare sto ragazzo che si sta curando le ferite con difficoltà e grande sofferenza!

Quel suo messaggio non è perché rivuole Paolo, semplicemente non ha trovato AL MOMENTO nessuno di meglio e torna all'ovile.

L'orologio biologico inizia a farsi sentire ed ecco che con le orecchie basse torna dal porto sicuro, della serie "meglio accontentarmi con lui che non trovare altro o qualcuno di peggio".

Oltre al discorso della fiducia e dei sentimenti che dovrai eventualmente affrontare tornandoci, sei pronto a riprendere una persona simile al tuo fianco? Sei disposto a scordare ciò che ti ha fatto con così tanto egoismo e freddezza? 

Potrei farti altri mille domande ma il succo resta sempre lo stesso, utilizza le energie che ti restano per altro, te ne ha succhiate già a sufficienza.

 

Sono d'accordo.

Lei non si farebbe problemi a rifare la stessa cosa un altra volta. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
1 ora fa, LuigosX ha scritto:

Se una persona è riuscita a mascherare anche nella relazione te ne accorgi, te ne accorgi per come ti tratta quando le cose si fanno diverse dai soliti schemi a cui era abituata. 

Per intenderci, anche tu potresti uscire e divertirti fino alle 5 del mattino dopo che lei ti ha lasciato, se VERAMENTE sei felice di farlo.

Mi spiego meglio.

Una persona che fa questo sta solo nascondendo la sua infelicità interna, non per forza farsi vedere ad una festa in spiaggia felice è sinonimo di VERA felicità. Anzi, molte volte serve per far vedere che non si è tristi, ma al contempo si cerca di nascondere questo sentimento. 

È il fatto che dai peso a questi suoi cambi repentini che ti frega, e non ti da la certezza che lei sia esattamente la stessa. 

Sarà la stessa a livello caratteriale.

Se prima le piaceva andare in riva al mare a passeggiare, sicuramente le piacerà anche ora; se le piaceva un genere di film, gli piacerà anche ora. 

Ma non puoi avere la certezza assoluta che lei verso i tuoi confronti provi ancora gli stessi sentimenti, e soprattutto probabilmente non ti vedrà con gli stessi occhi che ti vedeva prima. Non per forza. Sono cambiati i sentimenti, che ovviamente non cambiano anche loro da un giorno all' altro. 

Ma su questo siamo d'accordo, spesso molte cose si fanno per apparire sereni o per avere una spalla su cui appoggiarsi e non restare da sole. Questo si. 

Dico però che quando certi atteggiamenti non durano poco ma si protraggono, beh forse sono la dimostrazione che certe cose nel rapporto si erano limitate, non si sa bene per quale motivo, per portare poi ad uscirle una volta liberi. Poi ognuno ha il suo modo di fare, ci mancherebbe, ed è libero di comportarsi come meglio crede. In ogni caso il mio discorso non si riferiva al fatto che una persona provi ancora i suoi sentimenti di prima, anzi, è esattamente l'opposto: non provando più certi sentimenti che non si sa perché ti frenavano in certe cose, ecco che escono lati del carattere diversi, che tu già notavi, magari glieli dicevi pure, ma che lei prontamente negava. Tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, AmaSoloTeStesso said:

Che si cambi può essere. Io però penso che se all'improvviso una persona si comporta in maniera diversa da come l'hai conosciuta tu per un tot di tempo forse, e dico forse, non è che quel lato del carattere c'è sempre stato e lo ha semplicemente accantonato durante la relazione per poi farlo riuscire una volta messa la parola fine alla storia?  

E per cambio intendo non solo il modo di fare nei confronti dell'ex partner ma anche nei confronti dell'esterno, ad esempio gironzolare per tutta l'estate fino alle 5 del mattino o vedersi nell'immediato con qualcuno. Non che ci sia qualcosa di male, chiariamoci, ma che il tutto venga mascherato dietro un'improvvisa voglia di libertà, di spazi, di coltivare amicizie, ecco lo trovo un po' falso. Queste cose si possono fare anche prima senza la necessità di mollare nessuno (a parte vedersi con qualcuno 😅).  

La tua domanda è sballata..

Tu hai riportato per l'ennesima volta la tua storia..

 

Finisce l'amore, è estate, e una che deve fare?

5 mesi di lutto?

Trova le amicizie giuste e sta fuori fino alle 5..

Vede uno che gli piace e si mette insieme a lui..

 

Magari prima è inanmorata di uno che gli piace guardare le serie tv e se la fa andare bene..

Ma non è che diventa psych se esce fino alle 5..

 

Magari gli errori sono anche "nostri", se di errori si può parlare..

Ognuno è viverso..

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
3 minuti fa, Druid ha scritto:

La tua domanda è sballata..

Tu hai riportato per l'ennesima volta la tua storia..

 

Finisce l'amore, è estate, e una che deve fare?

5 mesi di lutto?

Trova le amicizie giuste e sta fuori fino alle 5..

Vede uno che gli piace e si mette insieme a lui..

 

Magari prima è inanmorata di uno che gli piace guardare le serie tv e se la fa andare bene..

Ma non è che diventa psych se esce fino alle 5..

 

Magari gli errori sono anche "nostri", se di errori si può parlare..

Ognuno è viverso..

 

 

Hai centrato il punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso

Comunque, io penso che, a meno di essere totalmente distaccati dalle nostre ex, un ritorno del genere lo sperano molti che si trovano in queste situazioni. Lei che ti tartassa di chiamate, ti manda messaggi, ecc. Anche solo per orgoglio, o per sentimento, quando una nostra ex taglia tutti i ponti magari è la cosa migliore per superarla prima, ma di sicuro ci fa stare molto molto male. Con questo non voglio dire che ci si debba subito inchinare al suo nuovo farsi sentire, ma vogliamo essere così ipocriti da dire che non fa piacere e che ci provoca un nodo allo stomaco? Quantomeno è giusto valutare tutte le opzioni, perché per quanto certi comportamenti siano ricorrenti nelle ragazze non possiamo mai sapere quali sono i motivi che spingono a ritornare. Spesso è solo un modo per riprendere il controllo e poi sfancularti dopo poco, ma se non fosse sempre così? Se invece dal confronto con altre persone lei avesse capito quanto noi valiamo e che ha fatto una cazzata colossale? Direte "allora non ti sfanculava prima, ci pensava bene prima di prendere quella scelta". Bene, d'accordo, ma nella vita si può sbagliare anche nei rapporti o no? Qui tra l'altro lui è stato molto chiaro ed è lei che si è fatta risentire. Ovviamente dovrà dimostrare con i fatti se ci tiene ancora questa storia, non con un semplice messaggio. Però ecco se lei dovesse effettivamente dimostrare qualcosa di concreto perché non dare questa possibilità? Ovviamente con la consapevolezza che non è la stessa persona di prima ma forse non lo saremo neanche noi. 

Ora sotto con le critiche a questo mio commento 🤣

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Ragazzi io Non ho nessuna intenzione di tornarci... Anche se sono ancora pazzo di lei (ma è ovvio, è passato troppo poco tempo) È una questione di amor proprio. 

Ci siamo presi e lasciati già troppe volte! Ecco perché io non auguro mai a nessuno un ritorno delle ex. Ho delle ferite dentro che voi non avete idea, ogni volta è stato peggio della precedente; dolore alla N. Veramente non ce la faccio più.  Per lei il treno è passato 3 volte e tre volte lei ha tirato il freno d'emergenza! Ora basta! Ha esaurito i suoi bonus! Io ho bisogno di stabilità. Ho un buon lavoro, ho casa, vorrei farmi una famiglia mia, forse l'orologio biologico è arrivato più per me che per lei. Vorrei godermi quel poco che ho con dei bambini. Quindi Se Dio vorrà bene; altrimenti sono ancora in grado di andare per locali, fare mattina ubriaco a merda, prenotare crociere dell' "amore" e divertirmi da single!!!!! 

Ps

Potrei concederle un confronto ed ascoltare quello che ha da dire (per poi valutare) solo se la vedessi in ginocchio davanti casa mia con le lacrime secche di una settimana come le tenevo io quando mi ha lasciato con un sms!   Non è cattiveria, ma quando qualcuno ci manca veramente purtroppo soffriamo, e se non leggo quella sofferenza nel suo viso nemmeno le parlo! 

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, AmaSoloTeStesso said:

Comunque, io penso che, a meno di essere totalmente distaccati dalle nostre ex, un ritorno del genere lo sperano molti che si trovano in queste situazioni. Lei che ti tartassa di chiamate, ti manda messaggi, ecc. Anche solo per orgoglio, o per sentimento, quando una nostra ex taglia tutti i ponti magari è la cosa migliore per superarla prima, ma di sicuro ci fa stare molto molto male. Con questo non voglio dire che ci si debba subito inchinare al suo nuovo farsi sentire, ma vogliamo essere così ipocriti da dire che non fa piacere e che ci provoca un nodo allo stomaco? Quantomeno è giusto valutare tutte le opzioni, perché per quanto certi comportamenti siano ricorrenti nelle ragazze non possiamo mai sapere quali sono i motivi che spingono a ritornare. Spesso è solo un modo per riprendere il controllo e poi sfancularti dopo poco, ma se non fosse sempre così? Se invece dal confronto con altre persone lei avesse capito quanto noi valiamo e che ha fatto una cazzata colossale? Direte "allora non ti sfanculava prima, ci pensava bene prima di prendere quella scelta". Bene, d'accordo, ma nella vita si può sbagliare anche nei rapporti o no? Qui tra l'altro lui è stato molto chiaro ed è lei che si è fatta risentire. Ovviamente dovrà dimostrare con i fatti se ci tiene ancora questa storia, non con un semplice messaggio. Però ecco se lei dovesse effettivamente dimostrare qualcosa di concreto perché non dare questa possibilità? Ovviamente con la consapevolezza che non è la stessa persona di prima ma forse non lo saremo neanche noi. 

Ora sotto con le critiche a questo mio commento 🤣

Stai parlando di nuovo a te stesso..

Speri che le minchiate (Senza offesa) che hai scritto si avverino..

 

Oh, c'è gente che crede nel Paradiso senza avere le prove, solo per paura della morte..

 

Se ti fa star bene a te, pensare che torni ricredendosi del tuo valore dopo aver provato un altro, buon per te..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
8 minuti fa, Druid ha scritto:

La tua domanda è sballata..

Tu hai riportato per l'ennesima volta la tua storia..

 

Finisce l'amore, è estate, e una che deve fare?

5 mesi di lutto?

Trova le amicizie giuste e sta fuori fino alle 5..

Vede uno che gli piace e si mette insieme a lui..

 

Magari prima è inanmorata di uno che gli piace guardare le serie tv e se la fa andare bene..

Ma non è che diventa psych se esce fino alle 5..

 

Magari gli errori sono anche "nostri", se di errori si può parlare..

Ognuno è viverso..

 

 

Scusami Druid, io non ho parlato ne' di psycho ne' ho detto che è sbagliato avere un atteggiamento del genere, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Ovvio che mi baso sulla mia storia, sulle mie esperienze. Siccome si diceva che certe persone cambiano il loro carattere ho detto che è possibile, ma che a mio modesto parere spesso quei lati del carattere ci sono da prima, semplicemente si tengono a freno non si sa bene perché, nonostante l'altra persona ti possa anche appoggiare nel fare certe cose, tipo ritirarsi più tardi. Ma questo è un esempio che ho fatto perché è il primo che mi è venuto, ce ne possono essere altri. Mai detto che si debba vestire a lutto o non si debba conoscere altra gente, ci mancherebbe. 

Si parlava di cambio di carattere dopo la fine di una storia e io esprimevo il mio parere su quello,  perché secondo me molte cose ci caratterizzano da prima, già durante la storia, non escono fuori nel giro di poche settimane. Tutto qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, AmaSoloTeStesso said:

 

Si parlava di cambio di carattere dopo la fine di una storia e io esprimevo il mio parere su quello,  perché secondo me molte cose ci caratterizzano da prima, già durante la storia, non escono fuori nel giro di poche settimane. Tutto qui 

Ma non è cambio ci carattere..

 

Io esco con Maria, a me piace guardare il trono sdi spade e altre serie..

Ho pochi amici..

Maria che fa?

Mi ama, guarda il trono di spade con me, mi saluta e torna a casa o va a dormire alle 23 con me.

 

Dopo un anno, Maria mi lascia..

Si mette con te che balli latino americano, state fuori fino alle 5..

 

Maria è diversa?

 

No, Maria si è "adattata" al fidanzato del momento.

 

Ma con me, non è che lei avesse voglia di stare fuori fino alle 5, con me quando mi amava, le andava bene andare a letto alle 23 abbracciato a me.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...