Vai al contenuto

E se il telefono squilla......... Ed è lei?


Messaggi raccomandati

PaoloG
30 minuti fa, LuigosX ha scritto:

Vai Paolo, dritto su questa linea. 

Lei non si è fatta scrupoli a lasciarti con un semplice sms. 

Non deve essere così facile per lei riaverti, dopo quello che ti ha fatto passare. 

Avanti tutta!

A presto. 

Grazie!

Ancora è presto per cantare "vittoria" però mi vedo sulla strada giusta! Devo solo continuare ad occuparmi di me 💪🏼💪🏼

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

La chiave è nel riuscire a rimanere distaccati dal risultato.

Se lui fosse convinto di non subire particolari scossoni da un suo ennesimo dietrofront o da un semplice confronto, io sono dell'idea che bisogna buttarsi e andare. Per non avere rimpianti. Per averci provato. Per rialzarsi dopo un altro eventuale fallimento. Per godere di un eventuale rapporto ritrovato, e perché no diverso e migliore.

Nessuno può fare previsioni e parlare per esperienza personale, perché tutte le storie, seppur simili, hanno comunque virgole e punti diversi che cambiano la storia.

Se io, per esperienza personale, dovessi parlare di ritorni di ex che ho visto, direi che ci sono stati e che il più delle volte hanno avuto "successo". Altri non li hanno mai visti, altri ancora li hanno visti ed è stato un massacro.

Ma questo è il mio modo di vivere la vita, e non voglio e posso pretendere che venga condiviso.

Dal punto di vista obiettivo invece, @PaoloG, se vuoi avere un confronto, il distacco dal risultato è l'unico modo per affrontare la questione.

 

 

 

Intanto godo come un matto per come è tornata e per come le hai risposto, tiè!

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Grazie!

Ancora è presto per cantare "vittoria" però mi vedo sulla strada giusta! Devo solo continuare ad occuparmi di me 💪🏼💪🏼

Si che sei sulla strada giusta, vai così.

Quando sarai una "roccia" a tutti gli effetti, nell' animo, allora si che potrai pensarci. 

Ora pensa a te. Forza ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Se volete vi aggiorno! Ma sono cose del tutto irrilevanti: 

Mi ha provato a chiamare 6/7 volte altre 2/3 anonimo (quindi non so se realmente fosse lei)  ma non le ho risposto! 

Qualche messaggio di buona notte e buongiorno e qualche "come stai ti va di parlare" ! Zero risposte anche ai messaggi....  

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
2 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Se volete vi aggiorno! Ma sono cose del tutto irrilevanti: 

Mi ha provato a chiamare 6/7 volte altre 2/3 anonimo (quindi non so se realmente fosse lei)  ma non le ho risposto! 

Qualche messaggio di buona notte e buongiorno e qualche "come stai ti va di parlare" ! Zero risposte anche ai messaggi....  

Stai attento perché questo tuo comportamento mi sta facendo eccitare... devo dire che dall’ultima risposta che hai dato alla tua ex ti guardo in un modo diverso

A CAZZO DUROO bravooo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
3 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Se volete vi aggiorno! Ma sono cose del tutto irrilevanti: 

Mi ha provato a chiamare 6/7 volte altre 2/3 anonimo (quindi non so se realmente fosse lei)  ma non le ho risposto! 

Qualche messaggio di buona notte e buongiorno e qualche "come stai ti va di parlare" ! Zero risposte anche ai messaggi....  

Vai cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
10 minutes ago, PaoloG said:

Se volete vi aggiorno! Ma sono cose del tutto irrilevanti: 

Mi ha provato a chiamare 6/7 volte altre 2/3 anonimo (quindi non so se realmente fosse lei)  ma non le ho risposto! 

Qualche messaggio di buona notte e buongiorno e qualche "come stai ti va di parlare" ! Zero risposte anche ai messaggi....  

giphy.gif

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Ragazzi mi serve un consiglio! 

La penso ancora, ma credo sia normale, visto che è passato poco tempo! Poi Il fatto che ogni tanto mi scriva (anche se riesco a non risponderle senza sforzarmi) negli ultimi giorni mi ha dato tanto da pensare... Mi fa piacere da un lato e mi destabilizza dall’altro! In generale vorrei che la smettesse (per facilitarmi il percorso) ache se mi capita di ricadere un pó nello sconforto e ripensare a lei e a noi!! Credo che le aspettative che mi ero creato e alle quali pensavo credesse anche lei (fare una famiglia insieme) influiscano tanto su questo mio stato!  Vorrei che lei capisse quanto “bastardo” è il comportamento che sta avendo, ma non ho idea su come farglielo capire...  Help

@Druid  @GhostQiNa @Linus2016

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, PaoloG said:

 Vorrei che lei capisse quanto “bastardo” è il comportamento che sta avendo, ma non ho idea su come farglielo capire...  Help

@Druid  @GhostQiNa @Linus2016

Non puoi..

Vedila come una prova per te..

 

Tieni(lo) duro!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...