Vai al contenuto

E se il telefono squilla......... Ed è lei?


Messaggi raccomandati

M.C.
7 ore fa, PaoloG ha scritto:

Ragazzi mi serve un consiglio! 

La penso ancora, ma credo sia normale, visto che è passato poco tempo! Poi Il fatto che ogni tanto mi scriva (anche se riesco a non risponderle senza sforzarmi) negli ultimi giorni mi ha dato tanto da pensare... Mi fa piacere da un lato e mi destabilizza dall’altro! In generale vorrei che la smettesse (per facilitarmi il percorso) ache se mi capita di ricadere un pó nello sconforto e ripensare a lei e a noi!! Credo che le aspettative che mi ero creato e alle quali pensavo credesse anche lei (fare una famiglia insieme) influiscano tanto su questo mio stato!  Vorrei che lei capisse quanto “bastardo” è il comportamento che sta avendo, ma non ho idea su come farglielo capire...  Help

@Druid  @GhostQiNa @Linus2016

In my opinion non puoi

ma puoi trattarla come merita

ci esci ci vai a letto la saluti e sparisci

rinse and repeat 

vedi come ti riscrive

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
20 minuti fa, M.C. ha scritto:

In my opinion non puoi

ma puoi trattarla come merita

ci esci ci vai a letto la saluti e sparisci

rinse and repeat 

vedi come ti riscrive

Ci ho pensato tante volte, ma ci sono troppi sentimenti in ballo! 

Nel rivederla credo che sarei parecchio in difficoltà! E poi questo è un dejavu e ho paura di ricascarci e farmi ancora più male (se possibile)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
7 ore fa, PaoloG ha scritto:

Ragazzi mi serve un consiglio! 

La penso ancora, ma credo sia normale, visto che è passato poco tempo! Poi Il fatto che ogni tanto mi scriva (anche se riesco a non risponderle senza sforzarmi) negli ultimi giorni mi ha dato tanto da pensare... Mi fa piacere da un lato e mi destabilizza dall’altro! In generale vorrei che la smettesse (per facilitarmi il percorso) ache se mi capita di ricadere un pó nello sconforto e ripensare a lei e a noi!! Credo che le aspettative che mi ero creato e alle quali pensavo credesse anche lei (fare una famiglia insieme) influiscano tanto su questo mio stato!  Vorrei che lei capisse quanto “bastardo” è il comportamento che sta avendo, ma non ho idea su come farglielo capire...  Help

@Druid  @GhostQiNa @Linus2016

Semplicemente dicendoglielo! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Semplicemente dicendoglielo! 

Avevo pensato 

“Smettila di scrivermi per favore.... non ricordo quando, ma ricordo bene che hai deciso di uscire dalla mia vita... ora porta avanti la tua scelta e prova a rispettarmi” 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso

Se non sbaglio, nella tua storia, lei è già tornata 3 volte e il rischio altissimo è che si comporti esattamente come nelle precedenti.

Quindi o continui a considerarla "morta", come hai detto tu stesso, o come dice ghost glielo dici con tutti i rischi connessi al risponderle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
2 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Avevo pensato 

“Smettila di scrivermi per favore.... non ricordo quando, ma ricordo bene che hai deciso di uscire dalla mia vita... ora porta avanti la tua scelta e prova a rispettarmi” 

 *Hai fatto la tua scelta, non cercarmi più*!! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
2 ore fa, GhostQiNa ha scritto:

 *Hai fatto la tua scelta, non cercarmi più*!! 

Vaffanculo stavolta no? @GhostQiNa 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
3 ore fa, PaoloG ha scritto:

Avevo pensato 

“Smettila di scrivermi per favore.... non ricordo quando, ma ricordo bene che hai deciso di uscire dalla mia vita... ora porta avanti la tua scelta e prova a rispettarmi” 

Appoggio, andrei con questo messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
6 ore fa, mrc77 ha scritto:

Vaffanculo stavolta no? @GhostQiNa 😂😂

Nel caso volesse rafforzare il concetto allora si... 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.

Comunque da come scrive il nostro amico Paolo direi che non ce la canta tutta

a me pare che ancora ci sia qualcosa sotto, dietro la corazza che si é fatto di super-uomo

Fossi io caro Paolo direi così, meglio se a voce a quattrocchi: “ Sai che mi interessi, ma non può esserci storia... hai avuto le tue opportunità e sei fuggita ogni volta, evita di ricercarmi” 

peraltro a quattrocchi vedi anche come reagisce, che fosse solo per la soddisfazione vale la pena farlo

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...