Vai al contenuto

E se il telefono squilla......... Ed è lei?


Messaggi raccomandati

GhostQiNa

Comunque il VAFFANCULO bello incazzato ha sempre il suo fascino. Emani testosterone a quintali, amore per te stesso e le butti giù dal piedistallo di brutto. È catartico assai, provare per credere!! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
5 minuti fa, M.C. ha scritto:

Comunque da come scrive il nostro amico Paolo direi che non ce la canta tutta

a me pare che ancora ci sia qualcosa sotto, dietro la corazza che si é fatto di super-uomo

Fossi io caro Paolo direi così, meglio se a voce a quattrocchi: “ Sai che mi interessi, ma non può esserci storia... hai avuto le tue opportunità e sei fuggita ogni volta, evita di ricercarmi” 

peraltro a quattrocchi vedi anche come reagisce, che fosse solo per la soddisfazione vale la pena farlo

 

Nessuna corazza da super uomo! Anzi a rileggermi sembro un coniglietto spaesato! Figuriamoci, non starei qui se sapessi cosa fare! Se rileggi i miei post ammetto ovunque di essere ancora innamorato. Io sto solo cercando di tutelarmi... ho veramente tanta tanta  paura di soffrire ancora. È già tornata altre volte, ci sono “cascato” e ogni volta mi ha sempre fatto più male! 

Ps Sto evitando in tutti i modi possibili di guardare le sue foto o i suoi post figuriamoci se riuscirei ad incontrarla in modo sereno da poterci discutere! Mi scioglierei come un ghiacciolo alla prima parola carina.... E non voglio! Ho paura

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
12 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Nessuna corazza da super uomo! Anzi a rileggermi sembro un coniglietto spaesato! Figuriamoci, non starei qui se sapessi cosa fare! Se rileggi i miei post ammetto ovunque di essere ancora innamorato. Io sto solo cercando di tutelarmi... ho veramente tanta tanta  paura di soffrire ancora. È già tornata altre volte, ci sono “cascato” e ogni volta mi ha sempre fatto più male! 

Ps Sto evitando in tutti i modi possibili di guardare le sue foto o i suoi post figuriamoci se riuscirei ad incontrarla in modo sereno da poterci discutere! Mi scioglierei come un ghiacciolo alla prima parola carina.... E non voglio! Ho paura

Stai dimostrando forza invece, quale  coniglietto spaesato? Non sono tanti gli uomini che davanti a ripetuti tentativi di riaggancio delle donne riescono a mettere un muro. Tanto se ci tengono veramente sanno come tornare davvero. Il punto è che il più delle volte mandano segnali ambigui più per una questione di possesso e controllo che di amore. Quindi è meglio che rimangano dove sono, la nostra dignità non ha prezzo!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.
56 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Nessuna corazza da super uomo! Anzi a rileggermi sembro un coniglietto spaesato! Figuriamoci, non starei qui se sapessi cosa fare! Se rileggi i miei post ammetto ovunque di essere ancora innamorato. Io sto solo cercando di tutelarmi... ho veramente tanta tanta  paura di soffrire ancora. È già tornata altre volte, ci sono “cascato” e ogni volta mi ha sempre fatto più male! 

Ps Sto evitando in tutti i modi possibili di guardare le sue foto o i suoi post figuriamoci se riuscirei ad incontrarla in modo sereno da poterci discutere! Mi scioglierei come un ghiacciolo alla prima parola carina.... E non voglio! Ho paura

Tira fuori le palle in un senso o nell’altro

e decidi cosa fare

o la mandi a fanculo o metti in chiaro le cose

in entrambi i casi ottieni qualcosa 

ora hai paura di perderla, per questo rimani in questo limbo

opinione mia eh

p.s. Niente coniglietto: il chiedere consiglio ad altri o un’opinione a casa mia ha poco a che fare con l’essere conigli

Modificato da M.C.
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
6 minuti fa, M.C. ha scritto:

Tira fuori le palle in un senso o nell’altro

e decidi cosa fare

o la mandi a fanculo o metti in chiaro le cose

in entrambi i casi ottieni qualcosa 

ora hai paura di perderla, per questo rimani in questo limbo

opinione mia eh

p.s. Niente coniglietto: il chiedere consiglio ad altri o un’opinione a casa mia ha poco a che fare con l’essere conigli

Lei è già persa... Non torneremo insieme! 

Se voleva tornare davvero sa dove abito dove abitano i miei dove lavoro e che zone frequento! 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

Lei è già persa... Non torneremo insieme! 

Se voleva tornare davvero sa dove abito dove abitano i miei dove lavoro e che zone frequento! 

Allora fai come ho fatto io le ho scritto di punto in bianco,  prima, se mi avesse pensato in quei giorni poi,che era falsa e che non doveva cercarmi più per qualsiasi stronzata ( il giorno prima mi aveva cercato lei per chiedermi degli esami) mi chiamo anche dicendo che fossi scemo e per capire il perché così a random  me ne ero uscito

il sabato successivo era con il tizio di turno... da allora mai più sentita .

Paolo non ti lasciar fregare dal passato ma pensa al futuro vuoi una persona così affianco ?? Una che dice di volerti sposare e due giorni dopo ti molla???

le motivazioni devono stare nel futuro mai nel passato

forza e coraggio! 

 

Modificato da Gaster
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gargoyle

 No, quello di melissa era broken

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.

@Gasterscusami se mi permetto, ma nel tuo topic parli di come ci stai male... ergo non hai fatto ciò che sentivi di fare... la scenetta del chiamarla e mandarla in culo personalmente l'avrei evitata perchè non mi sembra dimostri molta maturità. Meglio appunto andarci di persona e mandarli li in culo

Liberatorio quanto vuoi quello che hai fatto, ma non è assolutamente fare quello che ti senti.... 

Da come la vedo io l'essere chiari vuol dire molto

Concordo con Ghost che ad una certa bisogna proprio chiudere, ma direi che si fa in un certo modo che può comprendere anche il mandarla in culo di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...