Vai al contenuto

E se il telefono squilla......... Ed è lei?


Messaggi raccomandati

Gaster
10 minuti fa, M.C. ha scritto:

@Gasterscusami se mi permetto, ma nel tuo topic parli di come ci stai male... ergo non hai fatto ciò che sentivi di fare... la scenetta del chiamarla e mandarla in culo personalmente l'avrei evitata perchè non mi sembra dimostri molta maturità. Meglio appunto andarci di persona e mandarli li in culo

Liberatorio quanto vuoi quello che hai fatto, ma non è assolutamente fare quello che ti senti.... 

Da come la vedo io l'essere chiari vuol dire molto

Concordo con Ghost che ad una certa bisogna proprio chiudere, ma direi che si fa in un certo modo che può comprendere anche il mandarla in culo di persona

Ma di cosa stai parlando ??se parli del mio topic scrivi sul mio di topic

io l ho mandata affanculo perché mi sentivo di farlo e stanco di essere preso per il culo... questo non toglie che io possa starci ancora male 

ho chiuso i contatti più di 2 settimane fa telefonicamente, e non la vedevo da oltre un mese ,che cosa c entra la maturità??? adesso che senso ha riandare da lei di persona e dirglielo 

l ho fatto per telefono perché mi aveva cercato il giorno prima ed ero stanco della situazione

secondo il tuo ragionamento uno deve reprimere tutto Per paura di perderla e continuare ad essere presi per il culo ???

ripeto ci sto male ma almeno ha

smesso di prendermi per il culo io vengo prima di tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.

Guarda che fraintendi su vari punti, il riferimento è al tuo caso e io parlavo sul momento, lascia fare che poi hai fatto per telefono

Se rileggi bene io non dico affatto questo, ma semplicemente che trovo immaturo telefonare per dire "ehi vaffanculo" tutto qui

Poi libero di fare come credi 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa

Ciò che protegge la nostra dignità dalle mancanze di rispetto altrui non è mai da considerarsi immaturo. Immaturo è chi non ti rispetta e non ha quella sensibilità tale che gli consente di capire quando sta esagerando! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
32 minuti fa, M.C. ha scritto:

Guarda che fraintendi su vari punti, il riferimento è al tuo caso e io parlavo sul momento, lascia fare che poi hai fatto per telefono

Se rileggi bene io non dico affatto questo, ma semplicemente che trovo immaturo telefonare per dire "ehi vaffanculo" tutto qui

Poi libero di fare come credi 

Se conosci e hai Letto la vicenda saprai anche perché è avvenuto per telefono 

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
Il 2/10/2017 alle 20:48 , PaoloG ha scritto:

Avevo pensato 

“Smettila di scrivermi per favore.... non ricordo quando, ma ricordo bene che hai deciso di uscire dalla mia vita... ora porta avanti la tua scelta e prova a rispettarmi” 

Paolo, alla fine glielo hai scritto quel messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, LuigosX ha scritto:

Paolo, alla fine glielo hai scritto quel messaggio?

No, ancora nulla! 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Sono andato a prendere un caffè con un’amica! Per fare 2 chiacchiere.... mi ha chiesto della mia ex: perchè vi siete lasciati? Stavate proprio bene insieme!  Non capisco perché l’abbia fatto... eccetera fino a quando le ho chiesto di parlare di altre cose! 

Morale della favola:

Mi ha rimandato in depressione.... 

CAZZO

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Ti capisco....a me e' bastato incrociarla in macchina... ci siamo salutati...ma e' devastante...dobbiamo uscirne pero'...e' dura ma dobbiamo uscirne..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
4 ore fa, PaoloG ha scritto:

Sono andato a prendere un caffè con un’amica! Per fare 2 chiacchiere.... mi ha chiesto della mia ex: perchè vi siete lasciati? Stavate proprio bene insieme!  Non capisco perché l’abbia fatto... eccetera fino a quando le ho chiesto di parlare di altre cose! 

Morale della favola:

Mi ha rimandato in depressione.... 

CAZZO

 

Si conoscono?

Dai ce l'hai fatta per mesi, evita adesso di stare a pensarci ancora, non credo tu voglia trascorrere ancora l'inferno che ti ha fatto passare il suo pensiero insistente.

L'hai già affrontato, saprai anche come affrontare un'altra volta, ma sarà più facile.

Forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 minuti fa, LuigosX ha scritto:

Si conoscono?

Dai ce l'hai fatta per mesi, evita adesso di stare a pensarci ancora, non credo tu voglia trascorrere ancora l'inferno che ti ha fatto passare il suo pensiero insistente.

L'hai già affrontato, saprai anche come affrontare un'altra volta, ma sarà più facile.

Forza.

Si conoscono, (poco)  ma è una mia amica non parla e non vede lei! Si l’ho già affrontato, ma oggi ho avuto una ricaduta pesante! Che devo fa???? Questo è!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...