Vai al contenuto

E se il telefono squilla......... Ed è lei?


Messaggi raccomandati

LuigosX
1 minuto fa, PaoloG ha scritto:

Si conoscono, (poco)  ma è una mia amica non parla e non vede lei! Si l’ho già affrontato, ma oggi ho avuto una ricaduta pesante! Che devo fa???? Questo è!

Si conoscono e parleranno, chi se ne frega di questo ovviamente.

Spero che tu non le abbia fatto capire alla sua(tua) amica che ci stai ancora sotto. 

Ce la fai Paolo, ce l'hai fatta per mesi, non c'è niente che non puoi superare, specialmente se l'hai già superata una volta.

Datti qualche giorno, e sarai "come nuovo".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
7 minuti fa, LuigosX ha scritto:

Si conoscono e parleranno, chi se ne frega di questo ovviamente.

Spero che tu non le abbia fatto capire alla sua(tua) amica che ci stai ancora sotto. 

Ce la fai Paolo, ce l'hai fatta per mesi, non c'è niente che non puoi superare, specialmente se l'hai già superata una volta.

Datti qualche giorno, e sarai "come nuovo".

 

No, non parleranno! Non hanno nessun tipo di rapporto!!! 

Quello che mi preoccupa è come 2 parole su di lei mi abbiano fatto ripiombare nei brutti pensieri di qualche tempo fa!!! :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
5 minuti fa, PaoloG ha scritto:

No, non parleranno! Non hanno nessun tipo di rapporto!!! 

Quello che mi preoccupa è come 2 parole su di lei mi abbiano fatto ripiombare nei brutti pensieri di qualche tempo fa!!! :( 

Questo dovrebbe farti capire che è giusto che le stai distante.

Appena remotamente dovreste riallacciare, puntualmente per un suo cambio di rotta ti troveresti nuovamente fuori strada.

Avanti Paolo, ce la fai!

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

No, non parleranno! Non hanno nessun tipo di rapporto!!! 

Quello che mi preoccupa è come 2 parole su di lei mi abbiano fatto ripiombare nei brutti pensieri di qualche tempo fa!!! :( 

Ti capisco Paolo. I pensieri, anche se indotti da una semplice chiaccherata con qualcuno, sono i più difficili con i quali convivere. Ma sono sicuro che ce la faremo, prima o poi, ad accantonarli, dato che non si possono eliminare del tutto. E quando, un giorno, se ne parlerà, magari si proverà ancora un pò di nostalgia ma in maniera diversa, con distacco.

Purtroppo, per la seconda volta nella mia vita, mi sono reso conto che, oltre a noi stessi, serve davvero tanto tempo, a maggior ragione se si tratta di storie durate anni.

Un abbraccio Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.

Concordo però mi sembra che recentemente oltre alla nostalgia prevalga questa smania di dimenticare, di togliere del tutto dalla testa qualcuno

ma dite davvero che é un gran vantaggio? Io penso di no

esplodo il concetto: la vostra ex é stata parte importante di un percorso nel bene o nel male, ergo perché dovreste dimenticarla? Vi piace e ok...se torna bene, valuterete, se non torna amen, nel senso che chiaramente vi dispiacerà, chiaramente rimarrete delusi ( io per primo mi ci metto e ammetto di pensarci ogni tanto), ma se siete usciti con altre con profitto sapete che non ve la darà solo lei ( inteso come concedersi in senso più ampio)

in breve penso che non si debba dimenticare

evvia su avete sentimenti e siete umani.... se non vi paralizzano nell’andare Avanti non abbiate paura di esprimerli 

questo fa la differenza tra mezz’uomini e persone mature

siate assertivi. Sempre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Sto per mettermi a dormire.... 

Per la prima volta, dopo circa 4 mesi, (quando mi ha mollato) mi sento strano! Per la prima volta non sono più “sicuro” di quello che provo per lei! 

Buonanotte! 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, PaoloG said:

Sto per mettermi a dormire.... 

Per la prima volta, dopo circa 4 mesi, (quando mi ha mollato) mi sento strano! Per la prima volta non sono più “sicuro” di quello che provo per lei! 

Buonanotte! 

Era ora!

Buonanotte!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
12 ore fa, PaoloG ha scritto:

Sto per mettermi a dormire.... 

Per la prima volta, dopo circa 4 mesi, (quando mi ha mollato) mi sento strano! Per la prima volta non sono più “sicuro” di quello che provo per lei! 

Buonanotte! 

Ma non la sentivi da 4 mesi?In ogni caso,BEATO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 ore fa, Albino ha scritto:

Ma non la sentivi da 4 mesi?In ogni caso,BEATO

In questi 4 mesi ci siamo incontrati “per caso” due volte (ultima a ferragosto)! Ho cercato di ignorarla, anzi, l’ultima volta che ci siamo visti le ho anche risposto malissimo!!! Sticazzi.... Comunque mi ha fatto “bene” cancellarla e bloccarla sui social, bruciare o restituirle tutte le sue cose  e resistere ad oltranza ad ogni voglia di cercarla! Mi sono “disintossicato”! Mi ha scritto lei qualche volta e quando non le rispondevo la prendevo a brutte parole!MORS TUA VITA MEA!  Tutt’ora quando mi viene in mente provo subito a pensare a tutti i difetti che ha (tutti quanti ne abbiamo) e alle cose che di lei mi piacciono di meno!!! Per il resto ho continuato a fare quello che mi andava di fare.... tantissimo sport, lavoro, qualche corso extra, il forum.... e....voglio stare a casa? Sto a casa a piangere! Voglio uscire? Esco! Voglio ubriacarmi? Mi ubriaco! Ho accettato il momento un po’ così.... Sono uscito solo una volta con una, ma avevo chiarito con lei subito: sesso senza impegno; e così è stato!  Queste libertà da fidanzato a volte non le tieni!!! Ora all’improvviso la penso (perché la penso) in un modo “diverso”! Il mio percorso continuerà ad essere questo qui....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

In questi 4 mesi ci siamo incontrati “per caso” due volte (ultima a ferragosto)! Ho cercato di ignorarla, anzi, l’ultima volta che ci siamo visti le ho anche risposto malissimo!!! Sticazzi.... Comunque mi ha fatto “bene” cancellarla e bloccarla sui social, bruciare o restituirle tutte le sue cose  e resistere ad oltranza ad ogni voglia di cercarla! Mi sono “disintossicato”! Mi ha scritto lei qualche volta e quando non le rispondevo la prendevo a brutte parole!MORS TUA VITA MEA!  Tutt’ora quando mi viene in mente provo subito a pensare a tutti i difetti che ha (tutti quanti ne abbiamo) e alle cose che di lei mi piacciono di meno!!! Per il resto ho continuato a fare quello che mi andava di fare.... tantissimo sport, lavoro, qualche corso extra, il forum.... e....voglio stare a casa? Sto a casa a piangere! Voglio uscire? Esco! Voglio ubriacarmi? Mi ubriaco! Ho accettato il momento un po’ così.... Sono uscito solo una volta con una, ma avevo chiarito con lei subito: sesso senza impegno; e così è stato!  Queste libertà da fidanzato a volte non le tieni!!! Ora all’improvviso la penso (perché la penso) in un modo “diverso”! Il mio percorso continuerà ad essere questo qui....

Leggo che stai facendo dei passi in avanti non indifferenti.Bravo!Vorrei poter dire lo stesso,alla fine siamo stati lasciati in periodi molto vicini,sono quasi 3 mesi che se ne è andata,eppure mi sembra di essere sempre al punto di partenza,con nessun miglioramento,forse complice anche il fatto che solo da una 10ina di giorni abbiamo smesso di sentirci,dall'ultima volta che non le risposi. Ai miei occhi è ancora quella donna per cui farei follie e che mi riprenderei immediatamente,qualora veramente tornasse.Paradossalmente,fino a 4 mesi fa,pensavo che la mia vita senza di lei sarebbe stata migliore, che meritavo di meglio,e invece ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...