Vai al contenuto

E se il telefono squilla......... Ed è lei?


Messaggi raccomandati

PaoloG
2 minuti fa, Tod ha scritto:

è inverosimile

secondo me c'è dietro la sorella, altrimenti non sarebbe stata lì a sottolineare "da mia mamma".

Non ci credo che possa fare questi giochetti..... È una persona con valori di un certo spessore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
3 minutes ago, Tod said:

secondo me c'è dietro la sorella

Questa invece è illusione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

L'ho buttata lì. Che rapporto hanno tra sorelle lo sai?

Perché ragazzi se hanno un rapporto normale le donne si parlano e parecchio. Non sarà questo il motivo ma non può averlo saputo adesso.

Comunque la risposta che ti hanno consigliato va bene a priori. Chiedersi il motivo per me è curiosità ma per te è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Non me la sento di risponderle..... In ogni caso le mentirei...... 

E poi non ha alcun senso parlare con lei (anche se siamo molto legati) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
Just now, PaoloG said:

Non me la sento di risponderle..... In ogni caso le mentirei...... 

E poi non ha alcun senso parlare con lei (anche se siamo molto legati) 

Ma ce la fai a dire la verità? Rispondile semplicemente che dispiace anche a te ma nella vita bisogna saper andare avanti. PUNTO.

Non è la verità? Si che è la verità. Si sbaglia a dire la verità? 

Ti piacerebbe aver rimorsi per aver detto bugie, o rimorsi per aver detto la verità?

Pensala come vuoi, ma NON rispondere comunica molte più cose (e non correttamente) di rispondere. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 minuti fa, Tod ha scritto:

L'ho buttata lì. Che rapporto hanno tra sorelle lo sai?

Perché ragazzi se hanno un rapporto normale le donne si parlano e parecchio. Non sarà questo il motivo ma non può averlo saputo adesso.

Comunque la risposta che ti hanno consigliato va bene a priori. Chiedersi il motivo per me è curiosità ma per te è inutile.

Certo che lo so.... 

Loro Sono legatissime.... Anche se Mi sembra difficile che lo abbia saputo solo adesso, lei è veramente una brava persona, un Angelo, quindi io le credo! Forse mi ha scritto veramente perché mi vuole bene! Ma non posso farci niente, io sto provando a voltare pagina e devo pensare a me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz

Ed aggiungo, saresti un grandissimo maleducato non rispondere. Daresti un'immagine di te totalmente sbagliata ad una persona che, da come dice, "tifa" per te.

Lascia le altre persone fuori dalle questioni tra te e lei. Se sua sorella ti chiede come va devi vederla come una PERSONA che ti vuole bene e vuole sapere di te, non come LA SORELLA DI LEI. Che ci ricavi facendo lo stronzo? Nulla. Che ci ricavi non facendolo? Nulla, ma non hai fatto lo stronzo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 minuti fa, Ehz ha scritto:

Ma ce la fai a dire la verità? Rispondile semplicemente che dispiace anche a te ma nella vita bisogna saper andare avanti. PUNTO.

Non è la verità? Si che è la verità. Si sbaglia a dire la verità? 

Ti piacerebbe aver rimorsi per aver detto bugie, o rimorsi per aver detto la verità?

Pensala come vuoi, ma NON rispondere comunica molte più cose (e non correttamente) di rispondere. 

Questa "formula" funziona meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
3 minuti fa, Ehz ha scritto:

Ma ce la fai a dire la verità? Rispondile semplicemente che dispiace anche a te ma nella vita bisogna saper andare avanti. PUNTO.

Pensala come vuoi, ma NON rispondere comunica molte più cose (e non correttamente) di rispondere. 

 

Occhio che Ehz ha ragione. Dì qualcosa che per te è sincero, ma che rimanga neutrale, semplice e tranquillo. Però rispondi qualcosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

"Ciao ...., Dispiace tanto anche a me, ma sono cose che succedono, la vita va avanti! Grazie per il pensiero! Bacio

puo andare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...