Vai al contenuto

E se il telefono squilla......... Ed è lei?


Messaggi raccomandati

M.C.
2 ore fa, SEBA72 ha scritto:

dipende, purtroppo, dalle legnate (in senso sentimentale) che prendiamo.......

di solito il post essere lasciati comporta due situazioni:

1) dei blocchi o simil blocchi in cui hai paura a relazionarti, vuoi per non soffrire, vuoi perchè pensi sempre a lei, vuoi..., vuoi.....

2) la mutazione da persona normale a super sfacciato, tradotto .......la massima espressione di faccia come il culo

 

........parlando di me, posso dirti che io sono abbondantemente nella fase 2°, però secondo me non è un bene ne la 1° e ne la 2°, perchè la cosa giusta penso sia la via di mezzo tra il prudente e lo sfacciato

.....mi spiego meglio, in questi giorni ho avuto modo di conoscere una ragazza, chiaramente della mia età quindi 43 anni, sposata, scontenta, con figli..........è rimasta subito colpita, ma poi mi ha detto...."senti in tutta onestà hai un bel fisico, una grande simpatia, ma ci sai fare troppo e il troppo spaventa ed è pericoloso, perchè quelli come te ti scopano, ti usano per poi farti soffrire ed io non ne ho ne voglia, ne bisogno di star male..." .

Non ho gettato la spugna, ma il troppo non ha portato benefici, almeno per ora, infatti non scopo un bel cazzo niente al contrario di quello che dice lei :4_joy:

consiglio, fatti avanti, nella maniera giusta e se va male pazienza, da qualche parte bisogna ricominciare

 

Ben lungi dall'essere come te SEBA ma ha fatto lo stesso effetto anche a me il sentirsi dire 

"sei furbino si...." 

mia replica con faccia da bimbo innocente :" in che senso?"

"nel senso che lo so io che vuoi fare..."

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
gargoyle

Ogni tanto sperano su eventuali ritorni e riconquiste  suppongo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 1/5/2018 at 9:06 PM, M.C. said:

nel senso che lo so io che vuoi fare..."

 

"e cos'e' che vorrei fare sentiamo?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK
1 hour ago, PaoloG said:

Che vuoi sapere? 

Beh, la cosa stava diventando una delle storie più interessanti e coinvolgenti che abbia mai letto qui sul forum! 

 

Tra l’altro sono nella stessa IDENTICA situazione con mia One Itis per cui è molto utile per me avere spunti.

ti ha più scritto? Sei onestamente in grado di andare avanti o ti solletica l’idea che lei possa essere “cambiata” dopo questa crisi per te?

 

io ritengo che TUTTI gli sms della sorella siano sempre stati completamente farina del sacco di lei.

saluti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Adesso, StefanoK ha scritto:

Beh, la cosa stava diventando una delle storie più interessanti e coinvolgenti che abbia mai letto qui sul forum! 

 

Tra l’altro sono nella stessa IDENTICA situazione con mia One Itis per cui è molto utile per me avere spunti.

ti ha più scritto? Sei onestamente in grado di andare avanti o ti solletica l’idea che lei possa essere “cambiata” dopo questa crisi per te?

 

io ritengo che TUTTI gli sms della sorella siano sempre stati completamente farina del sacco di lei.

saluti!

No Non mi ha più scritto! Mi ha inviato una amicizia FB qualche tempo fa, ma l’ho ignorata... Probabilmente stava sbirciando il mio profilo ad avrà premuto per sbaglio.... Ci sta! 

Adesso So praticamente nulla di lei. Non so nemmeno se è viva! Non mi solletica affatto l’idea che possa essere cambiata... Anzi, proprio non mi interessa. Lei ha scelto di continuare senza di me ed ha tutto il diritto di decidere quello che vuole della propria vita (anche se con modi discutibili)

Io Sto bene e riesco ad andare avanti senza problemi! 

Sto “cambiando” lavoro e questa cosa mi sta tenendo molto occupato (e credo sia un bene)! 

Vuoi sapere se la penso??? Si, mi capita, ma non è più L’UNICA! 

Riguardo la sorella non so che dirti, non mi sono fatto un’idea anche perché non me ne tiene di pensarci.... 

Ecco, l’unica cosa in cui sto in difficoltà è negli approcci con le altre ragazze.... Faccio un sacco di fatica ad essere sereno ed a lasciarmi andare; qualcuno mi ha detto per paura di rischiantarmi... boh! 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK
2 minutes ago, PaoloG said:

No Non mi ha più scritto! Mi ha inviato una amicizia FB qualche tempo fa, ma l’ho ignorata... Probabilmente stava sbirciando il mio profilo ad avrà premuto per sbaglio.... Ci sta! 

Adesso So praticamente nulla di lei. Non so nemmeno se è viva! Non mi solletica affatto l’idea che possa essere cambiata... Anzi, proprio non mi interessa. Lei ha scelto di continuare senza di me ed ha tutto il diritto di decidere quello che vuole della propria vita (anche se con modi discutibili)

Io Sto bene e riesco ad andare avanti senza problemi! 

Sto “cambiando” lavoro e questa cosa mi sta tenendo molto occupato (e credo sia un bene)! 

Vuoi sapere se la penso??? Si, mi capita, ma non è più L’UNICA! 

Riguardo la sorella non so che dirti, non mi sono fatto un’idea anche perché non me ne tiene di pensarci.... 

Ecco, l’unica cosa in cui sto in difficoltà è negli approcci con le altre ragazze.... Faccio un sacco di fatica ad essere sereno ed a lasciarmi andare; qualcuno mi ha detto per paura di rischiantarmi... boh! 

Penso sia normale. Hai un qualcosa dentro di te che secondo me ti lega ancora formalmente a lei. Se sei davvero convinto vedrai che quella “del formaggio” a breve arriverà nuovamente.

Io sono ancora nella fase tosta. Lei ora è all’estero con la sua famiglia e tornerà il mese prossimo. Vederla pubblicare cose mi fa stare alternativamente male (foto di lei in bikini) e bene (qualche foto scattata da me).

 È sempre tornata con la coda fra le gambe da me quando l’autostima le scendeva. Ora grazie a un level up della sua vita lavorativa/sociale si è permessa di sfruttare un piccolo litigio che abbiamo avuto per sfancularmi da migliaia di km di distanza. Ora è quasi un mese che non ci sentiamo (fortunatamente sto riuscendo a freezarla) ma sto proprio a pezzi.

vedere che sta bene o ostenta di star bene mi atterrisce perché fino ad ora ho investito tantissimo su di lei (12 mesi di relazione “pulita” dopo 2 anni in cui le ho fatto da amante in un rapporto molto marcio).

Ho la casa piena di cose sue e lei uguale.

qualche consiglio? (Scusa l’invadenza nel thread ma mi ritrovo veramente molto nella tua storia)

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
13 minuti fa, StefanoK ha scritto:

Vederla pubblicare cose mi fa stare alternativamente male (foto di lei in bikini) e bene (qualche foto scattata da me).

I soliti consigli.... 

Se ti fa star male smetti di seguirla sui social, non è più affar tuo! Devi fare solo le cose che ti fanno stare bene. 

15 minuti fa, StefanoK ha scritto:

Ho la casa piena di cose sue e lei uguale.

 

Io le ho buttate tutte.... Ho restituito le cose di valore (economico) ed il resto fuoco o spazzatura! 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
PaoloG

PICCOLO OT 

“La pagina a cui stai tentando di accedere non è disponibile per il tuo account” 

Questo è quello che leggo quando provo ad inviare PM. Che significa? 

HO Inviato segnalazione ma non ho ricevuto risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...