Vai al contenuto

E se il telefono squilla......... Ed è lei?


Messaggi raccomandati

PaoloG
8 minuti fa, Tod ha scritto:

 

Vorrei che tu ragionassi su ciò che tu stesso hai scritto:

Sto bene - se la incontrassi non la saluterei nemmeno  -> MESSAGGIO DELL'EX -> mi ha innervosito - mi piacerebbe rivederla.

Se tu non avessi aggiunto "mi ha innervosito" e "mi piacerebbe rivederla" ti avrei forse detto di rispondere in modo neutrale, come fosse una persona normale, e vedere senza nessun problema dove sarebbe andata a parare la cosa. Perché il bello è davvero quando riesci poi a parlarci e interagire o persino vederla e VERAMENTE non ti suscita più nulla. Quella è una vittoria ancor più grande, a mio modo di vedere, che l'eliminazione o l'indifferenza.

Ma è evidente che non sia così.

Quindi il mio consiglio è di non risponderle. Non risponderle proprio.

Eh lo so! 

Ma la curiosità del vedere dove vuole andare a parare è tanta!

Dovrei capire se la mia è solo curiosità o altro, ma non so da dove iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
31 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Mi ha scritto la mia ex!!! 

“Ciao come stai” eccetera!!! 

 

Che dovrei fare??? Datemi un consiglio!!! 

Il messaggio mi ha innervosito! Nel senso che non me lo sarei mai aspettato! (Anche se già lo ha fatto in passato). Non vi nascondo che mi piacerebbe rivederla!!! 

Lascia perdere. Ignora.

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
34 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Mi ha scritto la mia ex!!! 

“Ciao come stai” eccetera!!! 

 

Che dovrei fare??? Datemi un consiglio!!! 

Il messaggio mi ha innervosito! Nel senso che non me lo sarei mai aspettato! (Anche se già lo ha fatto in passato). Non vi nascondo che mi piacerebbe rivederla!!! 

da quanto non la sentivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Si infierisco anch’io! 👮🏻‍♀️

Brutto cog...ne non dovevi rispondere ahahah!

 

Scherzo. Comunque anch’io dopo un freeze di circa un mese...dopo che l’ultima volta le avevo detto di non cercarmi più...fra l’altro con le scuse piu disparate! La verità è che ha una voglia matta di sentirmi...salvo poi ritrattare...avanti e indietro...tira e molla di cui mi ero ampiamente stufato dato che durava da mesi.

Comunque...l’ultima volta che ci siamo sentiti le dico di non chiamarmi più. Le comunico di averla bloccata. Lei si incazza un po’, ferita nell’orgoglio. E cosi, dopo un mese mi manda uno di quei vecchi sms che bypassano i blocchi e le cazzate varie dei social. Ovviamente non rispondo. 

In serata il telefono squilla...ero sul cesso. Sto 5-10 sec a pensare “che cazzo faccio?”. Alla fine rispondo...non so bene manco io perché. Tono cordiale, ma niente di che. Telefonata che dura forse una mezzoretta. Lei mi chiede...vacanze, come va...io non faccio domande. Rispondo e basta. Lancia un paio di situazioni in cui ci starebbe bene un “vabbè ti do una mano, magari ci vediamo ecc ecc”. Non le colgo volutamente. 

 

Era un mese che la ignoravo, ci pensavo ma rimanevo schiena dritta come un soldato. Per un mese non ho guardato le cagate che pubblica sui social. Zero totale. Adesso sono due giorni che mi viene da spulciare quel che cazzo fa.

 

Sono delle maledette mignotte 😂

Fanculo! Torno a fare il soldato.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
12 minuti fa, xyz- ha scritto:

da quanto non la sentivi?

Boh! 

Tanto.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Si infierisco anch’io! 👮🏻‍♀️

Brutto cog...ne non dovevi rispondere ahahah!

 

Scherzo. Comunque anch’io dopo un freeze di circa un mese...dopo che l’ultima volta le avevo detto di non cercarmi più...fra l’altro con le scuse piu disparate! La verità è che ha una voglia matta di sentirmi...salvo poi ritrattare...avanti e indietro...tira e molla di cui mi ero ampiamente stufato dato che durava da mesi.

Comunque...l’ultima volta che ci siamo sentiti le dico di non chiamarmi più. Le comunico di averla bloccata. Lei si incazza un po’, ferita nell’orgoglio. E cosi, dopo un mese mi manda uno di quei vecchi sms che bypassano i blocchi e le cazzate varie dei social. Ovviamente non rispondo. 

In serata il telefono squilla...ero sul cesso. Sto 5-10 sec a pensare “che cazzo faccio?”. Alla fine rispondo...non so bene manco io perché. Tono cordiale, ma niente di che. Telefonata che dura forse una mezzoretta. Lei mi chiede...vacanze, come va...io non faccio domande. Rispondo e basta. Lancia un paio di situazioni in cui ci starebbe bene un “vabbè ti do una mano, magari ci vediamo ecc ecc”. Non le colgo volutamente. 

 

Era un mese che la ignoravo, ci pensavo ma rimanevo schiena dritta come un soldato. Per un mese non ho guardato le cagate che pubblica sui social. Zero totale. Adesso sono due giorni che mi viene da spulciare quel che cazzo fa.

 

Sono delle maledette mignotte 😂

Fanculo! Torno a fare il soldato.

Non lo so perché fanno cosi! 

Ma non sono normali 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Si infierisco anch’io! 👮🏻‍♀️

Brutto cog...ne non dovevi rispondere ahahah!

 

Scherzo. Comunque anch’io dopo un freeze di circa un mese...dopo che l’ultima volta le avevo detto di non cercarmi più...fra l’altro con le scuse piu disparate! La verità è che ha una voglia matta di sentirmi...salvo poi ritrattare...avanti e indietro...tira e molla di cui mi ero ampiamente stufato dato che durava da mesi.

Comunque...l’ultima volta che ci siamo sentiti le dico di non chiamarmi più. Le comunico di averla bloccata. Lei si incazza un po’, ferita nell’orgoglio. E cosi, dopo un mese mi manda uno di quei vecchi sms che bypassano i blocchi e le cazzate varie dei social. Ovviamente non rispondo. 

In serata il telefono squilla...ero sul cesso. Sto 5-10 sec a pensare “che cazzo faccio?”. Alla fine rispondo...non so bene manco io perché. Tono cordiale, ma niente di che. Telefonata che dura forse una mezzoretta. Lei mi chiede...vacanze, come va...io non faccio domande. Rispondo e basta. Lancia un paio di situazioni in cui ci starebbe bene un “vabbè ti do una mano, magari ci vediamo ecc ecc”. Non le colgo volutamente. 

 

Era un mese che la ignoravo, ci pensavo ma rimanevo schiena dritta come un soldato. Per un mese non ho guardato le cagate che pubblica sui social. Zero totale. Adesso sono due giorni che mi viene da spulciare quel che cazzo fa.

 

Sono delle maledette mignotte 😂

Fanculo! Torno a fare il soldato.

Non lo so perché fanno cosi! 

Ma non lo sa nessuno.

non sono normali 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
4 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Si infierisco anch’io! 👮🏻‍♀️

Brutto cog...ne non dovevi rispondere ahahah!

 

Scherzo. Comunque anch’io dopo un freeze di circa un mese...dopo che l’ultima volta le avevo detto di non cercarmi più...fra l’altro con le scuse piu disparate! La verità è che ha una voglia matta di sentirmi...salvo poi ritrattare...avanti e indietro...tira e molla di cui mi ero ampiamente stufato dato che durava da mesi.

Comunque...l’ultima volta che ci siamo sentiti le dico di non chiamarmi più. Le comunico di averla bloccata. Lei si incazza un po’, ferita nell’orgoglio. E cosi, dopo un mese mi manda uno di quei vecchi sms che bypassano i blocchi e le cazzate varie dei social. Ovviamente non rispondo. 

In serata il telefono squilla...ero sul cesso. Sto 5-10 sec a pensare “che cazzo faccio?”. Alla fine rispondo...non so bene manco io perché. Tono cordiale, ma niente di che. Telefonata che dura forse una mezzoretta. Lei mi chiede...vacanze, come va...io non faccio domande. Rispondo e basta. Lancia un paio di situazioni in cui ci starebbe bene un “vabbè ti do una mano, magari ci vediamo ecc ecc”. Non le colgo volutamente. 

 

Era un mese che la ignoravo, ci pensavo ma rimanevo schiena dritta come un soldato. Per un mese non ho guardato le cagate che pubblica sui social. Zero totale. Adesso sono due giorni che mi viene da spulciare quel che cazzo fa.

 

Sono delle maledette mignotte 😂

Fanculo! Torno a fare il soldato.

Porca vacca questa però si impegna a farti crollare il sistema nervoso!!! Ha proprio la faccia come il culo...e continua perché è consapevole di avere potere su di te. 

N.b.: oggi è il compleanno della tipa. Che dici, le faccio gli auguri?🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
7 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Porca vacca questa però si impegna a farti crollare il sistema nervoso!!! Ha proprio la faccia come il culo...e continua perché è consapevole di avere potere su di te. 

N.b.: oggi è il compleanno della tipa. Che dici, le faccio gli auguri?🤣

Sta bono Actarus! Ahahah

Si...la tipa è insistente. Ormai le cose sono due...o è cotta stracotta innamorata persa...già immagina figli con me! O è completamente pazza...

 

Non vedo altre possibilità. Anche perché si sta infilando l’orgoglio su per il culo...e non è tipa da farlo, quantomeno ripetutamente. Però...sia mai ammetere qualcosa. Avrebbe risolto la faccenda un anno fa. Vabbè...contenta lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
1 minuto fa, Nuovo_utente ha scritto:

Sta bono Actarus! Ahahah

Si...la tipa è insistente. Ormai le cose sono due...o è cotta stracotta innamorata persa...già immagina figli con me! O è completamente pazza...

 

Non vedo altre possibilità. Anche perché si sta infilando l’orgoglio su per il culo...e non è tipa da farlo, quantomeno ripetutamente. Però...sia mai ammetere qualcosa. Avrebbe risolto la faccenda un anno fa. Vabbè...contenta lei...

No ti prego non arrivare a pensare che sia innamorata di te! Ti pare che se lo fosse si sarebbe comportata così ???

No, ovviamente non chiamo e non scrivo. Ma sti cazzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...