Vai al contenuto

E se il telefono squilla......... Ed è lei?


Messaggi raccomandati

xyz-
23 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Dio perdona tutto! Noi umani non siamo capaci.... 

Ma infatti non è una cosa che si decide dall'oggi al domani, o meglio non basta la testa, bastasse la testa saremmo tutti felici, to' non mi vuole più, vabbè pazienza, finito lì... è che finchè non c'è un accordo tra testa e cuore questo passaggio è una spaccatura interna, e costa molta fatica e  tempo...poi dipende anche da eventi esterni, tante variabili che sono diverse per ognuno,

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 minuti fa, xyz- ha scritto:

Ma infatti non è una cosa che si decide dall'oggi al domani, o meglio non basta la testa, bastasse la testa saremmo tutti felici, to' non mi vuole più, vabbè pazienza, finito lì... è che finchè non c'è un accordo tra testa e cuore questo passaggio è una spaccatura interna, e costa molta fatica e  tempo...poi dipende anche da eventi esterni, tante variabili che sono diverse per ognuno,

Se non riapparisse ogni tot mesi dal nulla cosmico sicuramente starei meglio.... (credo) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
4 ore fa, PaoloG ha scritto:

Dio perdona tutto! Noi umani non siamo capaci.... 

Ma non credo....

Alla fine si tratta di andare oltre. Vederla, capire che lei non è in grado di farti più niente

Perché tu ti sei elevato al di sopra e le sue vibrazioni e le sue risonanze non ti fanno più niente

Perdonarla significa superamento.

Altrimenti ti troveremo sempre qua a tormentarti sul forum, perché ti ha fatto lo squillo o è comparsa mentre facevi la spesa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
3 ore fa, PaoloG ha scritto:

Se non riapparisse ogni tot mesi dal nulla cosmico sicuramente starei meglio.... (credo) 

Sei tu che la fai riapparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
8 ore fa, PaoloG ha scritto:

Se non riapparisse ogni tot mesi dal nulla cosmico sicuramente starei meglio.... (credo) 

Ahh Paolo...parliamoci chiaramente!

Che siano delle stronze maledette è fuori di dubbio...ma un certo potere glielo abbiamo dato noi!

 

Dimostra a te stesso che sei un cazzo di magnete per la figa e sai come te la scordi questa...?

 

Io andavo a correre per sfogare una rabbia incontrollabile, fidati. Correvo e immaginavo lei (la mia ex) che scopava con l’altro. Cosa poi rivelatasi vera.

 

Sono andato a Ibiza, in mezzo alla discoteca, come un cazzo di animale ho messo le dita nella figa di una fregna che aveva fatto l’errore di fissarmi per 3 secondi netti. Non aveva le mutandine sotto a quel vestitino verde che ancora me lo ricordo. Mi ha fatto una sega...là, mentre “ballavamo”...non in bagno...

A fine serata un paio di sfigati sono venuti a darmi una pacca sulla spalla, come fossi un eroe. Datti una cazzo di mossa amico mio! Guarda in mezzo alle gambe, e prometti a te stesso che le onorerai!!!

 

C’è solo un modo per riprendersi dopo certe rotture. Parliamoci chiaro, quel che si rompe è la nostra autostima, la nostra mascolinità che significa mille cose: avere una donna, prendersene cura, soddisfarla “al 100%”, desiderio di paternità, ecc ecc

 

Per cui @PaoloG, se ti da fastidio, bloccala ovunque! Esci, rompi il cazzo a chiunque ti piace. Sorridi e divertiti. 

E fanculo sta zoccola...dai su! 

 

Pure io di recente sono stato male per una cazzo di indecisa di merda. Ho “dovuto” tirare in ballo un’altra per riprendermi...dieci volte meglio di lei...questa mi voleva trombare, mi sono preso pure il lusso di dirle “no, grazie! È un periodo di grande confusione”.

E vaffanculo...ho rincollato tutto a tempo record con l’attack! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
15 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Per cui @PaoloG, se ti da fastidio, bloccala ovunque! Esci, rompi il cazzo a chiunque ti piace. Sorridi e divertiti. 

E fanculo sta zoccola...dai su! 

Niente più niente meno

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
8 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Dimostra a te stesso che sei un cazzo di magnete per la figa e sai come te la scordi questa...?

Se c’è una cosa che non mi manca oggi è la figa.... Da quel punto di vista non mi lamento proprio! 

Mica sto rinchiuso in casa a piangermi addosso....

Lavoro, faccio sport, esco.... Non mi manca nulla!!! Davvero, non scriverei mai cazzate su un forum così....

Solo che Vado “in tilt” quando mi cerca dopo mesi di buio!!! Come se capisse quando sto benissimo e vuole rifarmi male! Boh 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
9 ore fa, PaoloG ha scritto:

Solo che Vado “in tilt” quando mi cerca dopo mesi di buio!!! Come se capisse quando sto benissimo e vuole rifarmi male! Boh 

E impediscilo, cazzo!

Non dirmi stronzate Paolo, non a me.

Io all’epoca la bloccai ovunque, creai una lista con restrizioni su Facebook dove misi tutta la gente che aveva a che fare con lei, amiche, parenti, ecc ecc. In 5 anni, giusto per sbaglio, avrò visto non più di 10 foto sue. La potenza dei social vale anche al contrario.

 

 

Io non ho mai rivolto una singola parola alle mie due ultime ex...rispettivamente storie di 2 e 5 anni.

 

Una l’ho rivista 3-4 giorni fa con il passeggino ahahah. 

L’ultima, invece, mi inviò un messaggio dopo un mese...zero risposta. Dopo uno o due anni, probabilmente quando la sua storia con il “nuovo” tipo era finita, mi mandò un pacco con delle cose che le avevo prestato. Dopo due cazzo di anni. 

 

Un bel pacco, tutto carino. Nelle informazioni del mittente c’era un numero di cellulare, diverso da quello suo storico. 

Ho strappato tutto prima che per sbaglio il mio cervello potesse memorizzarlo (ho notoriamente una memoria paurosa, specie per i numeri...boh, dote di natura).

 

Lei magari si aspettava che la ringraziassi. Ma andasse a fanculo, ho pensato all’epoca. Col senno di poi ho fatto bene. 

L’ho rivista per caso qualche giorno fa, vista due volte in 5 giorni...che strano, e magari zero per tre anni di fila!

 

Se mai dovesse rivolgermi la parola, avrei solo una cosa da dirle: “GRAZIE. La quantità di figa che ho visto dopo di te e la consapevolezza che ho sviluppato di me e delle mie potenzialità sono il frutto del periodo di merda che mi hai regalato”’.

 

Continua quello che stai facendo Paolo, prima o poi arriverà quella che prenderà il suo posto, nel bene o nel male. Potrebbe essere la donna della tua vita o l’ennesima che ti fa soffrire. L’importante è che qualcuno prenda il suo cazzo di posto allo stato attuale delle cose.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Le palle Paolì.. le palle, ricordati che le hai.

Perché se dai la colpa sempre a lei per il tuo malessere...bè, dopo un anno, perdonami, ma la colpa è anche tua perché non cacci fuori le palle eh.

E credimi, te lo dico con tutta l'empatia di questo mondo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esisti
Il 14/8/2018 alle 06:15 , PaoloG ha scritto:

Solo che Vado “in tilt” quando mi cerca dopo mesi di buio!!! Come se capisse quando sto benissimo e vuole rifarmi male! Boh 

 

Bloccala, se non lo fai e ti lamenti allora è la prova esatta che ti tiene ancora sotto il suo controllo e tu hai piacere a soffrire.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...