Vai al contenuto

E se il telefono squilla......... Ed è lei?


Messaggi raccomandati

PaoloG

Oggi Devo ricredermi su una cosa....  

Leggere e solo leggere il suo “Ciao come va?”  quando hai una vita sessuale molto attiva e soddisfacente mi fa rosicare un po’ meno! 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sottone

Ho letto fino a pagina 37 e non posso che fare i complimenti a Paolo per come ha gestito, soffrendo come un cane, i suoi continui attacchi. 

Da una parte ammetto di essere invidioso, anche io vorrei star male ma riuscire a comportarmi "da uomo", almeno esternamente, cosa che non riuscii a fare nel momento della rottura. 

Sono passati 3 mesi ed ancora non riesco ad uscire con altre, o meglio potrei uscire con ragazze dal soffocotto facile ma penso che per ora non sia la strada giusta. 

Ho deciso che quando vedrò una ragazza che mi piace veramente, o in metro o in giro o a lavoro o in un pub, mi farò avanti. 

Non voglio accontentarmi, per accontentarmi mi basto da solo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, Sottone ha scritto:

Ho letto fino a pagina 37 e non posso che fare i complimenti a Paolo per come ha gestito, soffrendo come un cane, i suoi continui attacchi. 

 Da una parte ammetto di essere invidioso, anche io vorrei star male ma riuscire a comportarmi "da uomo", almeno esternamente, cosa che non riuscii a fare nel momento della rottura. 

Solo perché già era tornata una volta ed allora fui davvero uno zerbino livello super sayan... 

Tipo che affittai un aereo da far volare sopra casa sua con striscione e scritta 😂😂😂😂E Se ripenso a questo ed a quanto ho speso in fiori e cazzate varie... madooooo 

Ero veramente pazzo

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ChristianP
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Solo perché già era tornata una volta ed allora fui davvero uno zerbino livello super sayan... 

Tipo che affittai un aereo da far volare sopra casa sua con striscione e scritta 😂😂😂😂E Se ripenso a questo ed a quanto ho speso in fiori e cazzate varie... madooooo 

Ero veramente pazzo

Mi hai battuto! 😂 io fiori, lettere, videodedica da un cantante! Ma l’aereo con striscione esposto record! 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, ChristianP ha scritto:

Mi hai battuto! 😂 io fiori, lettere, videodedica da un cantante! Ma l’aereo con striscione esposto record! 

Si Record di demenza 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ChristianP
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Si Record di demenza 

Io ho realizzato qualche mese dopo che erano tutti gesti che alla fine non erano da fare, inizialmente mi sembrava e mi sarei mangiato il mondo per realizzarli! Nonostante sia ancora in One it is piena sono sicuro che non rifarei niente di tutto ciò! 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
15 minuti fa, ChristianP ha scritto:

Io ho realizzato qualche mese dopo che erano tutti gesti che alla fine non erano da fare, inizialmente mi sembrava e mi sarei mangiato il mondo per realizzarli! Nonostante sia ancora in One it is piena sono sicuro che non rifarei niente di tutto ciò! 

Io lo rifarei... Anche quelle cose mi hanno portato ad essere quello che sono oggi. Fanno parte di me. E Non ho rimpianti.... 

Quello che provavo forse meritava che io mi spingessi anche oltre! 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
23 ore fa, PaoloG ha scritto:

Solo perché già era tornata una volta ed allora fui davvero uno zerbino livello super sayan... 

Tipo che affittai un aereo da far volare sopra casa sua con striscione e scritta 😂😂😂😂E Se ripenso a questo ed a quanto ho speso in fiori e cazzate varie... madooooo 

Ero veramente pazzo

Questa l'ho già sentita dal vivo. 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
55 minuti fa, gort ha scritto:

Questa l'ho già sentita dal vivo. 😬

Io l’ho raccontato solo qui sul forum 😂

Lei non lo so! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...