Vai al contenuto

E se il telefono squilla......... Ed è lei?


Messaggi raccomandati

JimJim
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Controllano quello che faccio io, senza motivo, invece di pensare ai cazzi loro.... 

Ecco che ci sta di male!!!! 

Ti "controllano"? Scusa ma se non vuoi essere controllato togliti da FB...

Comunque...

Io non uso nè FB nè Twitter ma da quanto so quando entri sulla homepage trovi gli aggiornamenti dei tuoi vari contatti con le loro ultime attività.

Se si trovano davanti una tua foto che apprezzano e mettono like, secondo te ti spiano? Davvero pensi di essere così importante per loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

gargoyle

per mia personale esperienza..."spiarti" per così dire, potrebbe significare 1000 cose e nessuna...gli interessi, o anche no....vuole vedere come sei messo, o anche no....vuole infastidirti, o anche no...gli dispiace per te, o anche no.....

quel che vorrei dirti a parte il fregartene, è che sapere la risposta è praticamente impossibile...e anche sapendola, forse è solo la risposta di un momento, che magari cambia già il giorno dopo quando ti mette un altro like...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

non serve a nulla chiederselo, sono 5 pagine che te lo ripeto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.
27 minuti fa, gargoyle ha scritto:

per mia personale esperienza..."spiarti" per così dire, potrebbe significare 1000 cose e nessuna...gli interessi, o anche no....vuole vedere come sei messo, o anche no....vuole infastidirti, o anche no...gli dispiace per te, o anche no.....

quel che vorrei dirti a parte il fregartene, è che sapere la risposta è praticamente impossibile...e anche sapendola, forse è solo la risposta di un momento, che magari cambia già il giorno dopo quando ti mette un altro like...

concordo

questi social stanno bruciando la testa un po' a tutti

Sembra di essere 90enni a fare questi discorsi ma è così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, JimJim ha scritto:

Ti "controllano"? Scusa ma se non vuoi essere controllato togliti da FB...

Comunque...

Io non uso nè FB nè Twitter ma da quanto so quando entri sulla homepage trovi gli aggiornamenti dei tuoi vari contatti con le loro ultime attività.

Se si trovano davanti una tua foto che apprezzano e mettono like, secondo te ti spiano? Davvero pensi di essere così importante per loro?

Si! Lo penso....

Anzi... ne sono certo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Se ti spiassero non metterebbero i like, rimarrebbero in incognito.

#once007always007

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, gargoyle ha scritto:

per mia personale esperienza..."spiarti" per così dire, potrebbe significare 1000 cose e nessuna...gli interessi, o anche no....vuole vedere come sei messo, o anche no....vuole infastidirti, o anche no...gli dispiace per te, o anche no.....

quel che vorrei dirti a parte il fregartene, è che sapere la risposta è praticamente impossibile...e anche sapendola, forse è solo la risposta di un momento, che magari cambia già il giorno dopo quando ti mette un altro like...

Ecco.... questa è una risposta! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
14 ore fa, PaoloG ha scritto:

Si! Lo penso....

Anzi... ne sono certo!!!!

Te l'han detto loro?

Dai non puoi essere serio, ti spiano ...sei una persona che hanno conosciuto per un certo periodo della loro vita e non ti hanno cancellato da FB, mi sembra un atteggiamento maturo da parte loro.

Il like possono metterlo per mille motivi, se poi vuoi pensare che vogliano farsi i fatti tuoi ok, non possiamo impedirtelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Oggi giornata decisamente no.... Non so chi mi sta dando la forza per non scriverle..... Che palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...