Vai al contenuto

E se il telefono squilla......... Ed è lei?


Messaggi raccomandati

44 minuti fa, PaoloG ha scritto:

bella la foto che hai messo su Instagram"! 

"Guarda che ti controllo, non ti ho dimenticato del tutto, forse ti voglio ancora... ma prima vediamo se ti esponi tu"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
54 minutes ago, PaoloG said:

Ultim'ora:  mi ha scritto così: 

"ci riprovo vediamo se stavolta rispondi... ciao come va? Passo dalle tue parti in settimana, ci sei!?  ho ancora le tue cosine :) "

Stavolta ho risposto:

"ciao tutto ok, le mie cose puoi tenerle tranquilla" 

Perfetto!

 

54 minutes ago, PaoloG said:

era online ad aspettare e mi ha immediatamente riscritto 

"va bene, come preferisci, comunque bella la foto che hai messo su Instagram"! 

Che ne pensate?????

 

Che hai risposto benissimo alla prima parte, ora non rispondere a questa seconda parte.

 

Non pensare / analizzare / farti le seghe mentali su cosa voglia con la seconda frase.

Se ti ricontattasse, rispondigli:

"Ti ho detto che le mie cosine te le puoi tenere, non ho altro da aggiungere".

Oppure, semplicemente non risponderle.

 

Confermo, se riesci a non risponderle, ancora meglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Druid ha scritto:

Se ti ricontattasse, rispondigli:

"Ti ho detto che le mie cosine te le puoi tenere, non ho altro da aggiungere".

Oppure, semplicemente non risponderle.

Naaah, il "ti ho detto" sembrerebbe pieno di astio e non mi pare il caso.

Meglio non rispondere o cmq distaccato lo stretto necessario, non reagendo ad eventuali provocazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Sulla frase della foto di Instagram ho visualizzato e archiviato chat senza rispondere, ma il motivo è sempre lo stesso.... io ho paura di soffrire per lei! E ho paura di "ricascarci"!  Ve la farei vedere, sembra la persona più dolce del mondo, un pezzo di pane... 

perchè devo avere paura di lei? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, PaoloG said:

Sulla frase della foto di Instagram ho visualizzato e archiviato chat senza rispondere, ma il motivo è sempre lo stesso.... io ho paura di soffrire per lei! E ho paura di "ricascarci"!  Ve la farei vedere, sembra la persona più dolce del mondo, un pezzo di pane... 

perchè devo avere paura di lei? 

Infatti NON devi aver paura di lei..

Vai avanti così...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
12 ore fa, Druid ha scritto:

Infatti NON devi aver paura di lei..

Vai avanti così...

Ieri sera mi ha chiamato e mi ha chiesto di vederci....  si è presentata con una busta con dentro cose che avevo a casa sua... accappatoio, ciabatte tutte cose inutili che non le ho mai richiesto! Mi ha detto di aver dimenticato gli attrezzi che avevo da lei, (che invece a suo tempo le richiesi) anche se li aveva preparati e pronti. 

Ha iniziato a parlare del lavoro, della famiglia eccetera fino a quando il discorso è scivolato su NOI! Non ho forzato la mano, ho solo sottolineato il fatto che a mio parere eravamo una coppia vincente e che i problemi - una volta superati- avrebbero solo rafforzato tutto! Lei Ha sottolineato più volte di non aver avuto nessuno da quando ci siamo lasciati e di non capire come ho fatto io ad innamorarmi di lei che a volte non si sopporta da sola! Poi ha detto di essere serena e felice ma che, essendo molto empatica, ha sofferto molto per me. Non le ho chiesto di riprovarci, ma ci ha tenuto a sottolineare che le cose ormai stanno così e basta! 

Non le ho chiesto nulla, perché presentarsi, con quella busta poi, a sottolineare che è finita? Lo avevo già capito! Vorrei odiarla con tutto me stesso! 

Forse oggi passa il ferragosto con noi perché amici in comune (ex amici direi) l'hanno invitata! 

Non ho più voglia nemmeno di alzarmi dal letto 

Voglio morire

 

 

 

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Ieri sera mi ha chiamato e mi ha chiesto di vederci....  si è presentata con una busta con dentro cose che avevo a casa sua... accappatoio, ciabatte tutte cose inutili che non le ho mai richiesto! Mi ha detto di aver dimenticato gli attrezzi che avevo da lei, (che invece a suo tempo le richiesi) anche se li aveva preparati e pronti. 

Ha iniziato a parlare del lavoro, della famiglia eccetera fino a quando il discorso è scivolato su NOI! Non ho forzato la mano, ho solo sottolineato il fatto che a mio parere eravamo una coppia vincente e che i problemi - una volta superati- avrebbero solo rafforzato tutto! Lei Ha sottolineato più volte di non aver avuto nessuno da quando ci siamo lasciati e di non capire come ho fatto io ad innamorarmi di lei che a volte non si sopporta da sola! Poi ha detto di essere serena e felice ma che, essendo molto empatica, ha sofferto molto per me. Non le ho chiesto di riprovarci, ma ci ha tenuto a sottolineare che le cose ormai stanno così e basta! 

Non le ho chiesto nulla, perché presentarsi, con quella busta poi, a sottolineare che è finita? Lo avevo già capito! Vorrei odiarla con tutto me stesso! 

Forse oggi passa il ferragosto con noi perché amici in comune (ex amici direi) l'hanno invitata! 

Non ho più voglia nemmeno di alzarmi dal letto 

Voglio morire

Ok ti ha fatto il monologo standard per liberarsi del peso che aveva dentro.

Quello che le hai detto è stato irrilevante ai fini del suo sfogo.

Se non te la senti di uscire perché non sei in vena ne puoi anche stare a letto, non é che siccome é ferragosto si debba uscire e divertirsi per forza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, PaoloG said:

Ieri sera mi ha chiamato e mi ha chiesto di vederci....  si è presentata con una busta con dentro cose che avevo a casa sua... accappatoio, ciabatte tutte cose inutili che non le ho mai richiesto! Mi ha detto di aver dimenticato gli attrezzi che avevo da lei, (che invece a suo tempo le richiesi) anche se li aveva preparati e pronti. 

Ha iniziato a parlare del lavoro, della famiglia eccetera fino a quando il discorso è scivolato su NOI! Non ho forzato la mano, ho solo sottolineato il fatto che a mio parere eravamo una coppia vincente e che i problemi - una volta superati- avrebbero solo rafforzato tutto! Lei Ha sottolineato più volte di non aver avuto nessuno da quando ci siamo lasciati e di non capire come ho fatto io ad innamorarmi di lei che a volte non si sopporta da sola! Poi ha detto di essere serena e felice ma che, essendo molto empatica, ha sofferto molto per me. Non le ho chiesto di riprovarci, ma ci ha tenuto a sottolineare che le cose ormai stanno così e basta! 

Non le ho chiesto nulla, perché presentarsi, con quella busta poi, a sottolineare che è finita? Lo avevo già capito! Vorrei odiarla con tutto me stesso! 

Forse oggi passa il ferragosto con noi perché amici in comune (ex amici direi) l'hanno invitata! 

Non ho più voglia nemmeno di alzarmi dal letto 

Voglio morire

 

 

 

 

Loro amano fare queste scene da film..

Non capisco perchè tu abbia abboccato...

 

ho solo sottolineato il fatto che a mio parere eravamo una coppia vincente e che i problemi - una volta superati- avrebbero solo rafforzato tutto!

Beh, anche a te piacciono le scene da film...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
4 minuti fa, Druid ha scritto:

Loro amano fare queste scene da film..

Non capisco perchè tu abbia abboccato...

 

ho solo sottolineato il fatto che a mio parere eravamo una coppia vincente e che i problemi - una volta superati- avrebbero solo rafforzato tutto!

Beh, anche a te piacciono le scene da film...

Perché sono un cazzone!!!! Ma io non le ho chiesto nulla... io Sono molto easy... o mi vuoi oppure non farti sentire mai più... Fammi soffrire in pace!!! perché non puó farlo pure lei?????perchè??????  me le sbatto sulle palle le ciabatte che mi ha regalato la mamma!!! Si fotta pure lei!!!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 minutes ago, PaoloG said:

Perché sono un cazzone!!!! Ma io non le ho chiesto nulla... io Sono molto easy... o mi vuoi oppure non farti sentire mai più... Fammi soffrire in pace!!! perché non puó farlo pure lei?????perchè??????  me le sbatto sulle palle le ciabatte che mi ha regalato la mamma!!! Si fotta pure lei!!!

Perchè sono donne...

E amano lasciare così...

Vuoi per non sentirsi in colpa o per che altro non lo so...

 

 

La cosa positiva è che TU puoi decidere se soffrire o meno...

 

Hai visto la scena finale della serie TV...

Ora puoi cambiare canale e iniziarne un'altra, o stare sul letto a piangere per come è finita la stagione..

Modificato da Druid
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...