Vai al contenuto

E se il telefono squilla......... Ed è lei?


Messaggi raccomandati

mrc77

Io infatti non risponderei, se è stata lei che ti ha lasciato questi sono solo test per controllare se sei ancora sotto. Poi dipende quello che vuoi te, se ti sta bene un rapporto di amicizia allora rispondi pure e parlaci tranquillamente. Ma se vuoi altro non devi accontentarti delle sue briciole.

Devi fargli sentire il peso della scelta che ha fatto, non vuole stare con te? Bene, allora per te non esiste. Non la consideri ne la calcoli più e questo comprende anche il non rispondere a questi messaggi test. Se ti vuole te lo dice ed a quel punto ci parli e l'ascolti, altrimenti non ci parli più. Tanto se cambia idea vedrai che torna in maniera più decisa e verbalizza, se non ti vuole ti abitui comunque alla sua assenza.

Io 10 giorni fa ho rivisto la mia ex dopo 6 mesi di no contact totale da parte mia, ho fatto finta di non vederla perché non ci volevo parlare del più e del meno come un qualsiasi altro conoscente, lei mi è venuta a cercare e mi ha bussato su una spalla. Era tutta contenta e sorridente, io freddo e distante. un minuto di colloquio ed è andata via. il mio amico che era con me ha detto che sono stato uno stronzo. Ho fatto bene? Ho fatto male? Ho fatto quello che mi sentivo, fare convenevoli con lei non aggiunge ne toglie niente alla mia vita quindi non ha senso, avesse voluto parlare di quello che eravamo l'avrei ascoltata ma è andata così, il giorno dopo ha cancellato il mio numero (visto tramite WhatsApp) ed ha smesso di seguirmi su Instagram (io da gennaio non la seguivo già più). Questo non me la riporta di certo ma almeno gli ho dato un emozione ed ha capito che la mia vita va avanti bene anche senza di lei.

Modificato da mrc77
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

 

10 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Io infatti non risponderei, se è stata lei che ti ha lasciato questi sono solo test per controllare se sei ancora sotto di lei. Poi dipende quello che vuoi te, se ti sta bene un rapporto di amicizia allora rispondi pure e parlaci tranquillamente. Ma se vuoi altro non devi accontentarti delle sue briciole.

Devi fargli sentire il peso della scelta che ha fatto, non vuole stare con te? Bene, allora per te non esiste. Non la consideri ne la calcoli più e questo comprende anche il non rispondere a questi messaggi test. Se ti vuole te lo dice ed a quel punto ci parli e l'ascolti, altrimenti non ci parli più. Tanto se cambia idea vedrai che torna in maniera più decisa, se non ti vuole ti abitui comunque alla sua assenza.

Io 10 giorni fa ho rivisto la mia ex dopo 6 mesi di no contact totale da parte mia, ho fatto finta di non vederla perché non ci volevo parlare del più e del meno come un qualsiasi altro conoscente, lei mi è venuta a cercare e mi ha bussato su una spalla. Era tutta contenta e sorridente, io freddo e distante. un minuto di colloquio ed è andata via. il mio amico che era con me ha detto che sono stato uno stronzo. Ho fatto bene? Ho fatto male? Ho fatto quello che mi sentivo, fare convenevoli con lei non aggiunge ne toglie niente alla mia vita quindi non ha senso, avesse voluto parlare di quello che eravamo l'avrei ascoltata ma è andata così, il giorno dopo ha cancellato il mio numero (visto tramite WhatsApp) ed ha smesso di seguirmi su Instagram (io da gennaio non la seguivo già più). Questo non me la riporta di certo ma almeno gli ho dato un emozione ed ha capito che la mia vita va avanti bene anche senza di lei.

io la penso esattamente come te

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
12 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Io infatti non risponderei, se è stata lei che ti ha lasciato questi sono solo test per controllare se sei ancora sotto. Poi dipende quello che vuoi te, se ti sta bene un rapporto di amicizia allora rispondi pure e parlaci tranquillamente. Ma se vuoi altro non devi accontentarti delle sue briciole.

Devi fargli sentire il peso della scelta che ha fatto, non vuole stare con te? Bene, allora per te non esiste. Non la consideri ne la calcoli più e questo comprende anche il non rispondere a questi messaggi test. Se ti vuole te lo dice ed a quel punto ci parli e l'ascolti, altrimenti non ci parli più. Tanto se cambia idea vedrai che torna in maniera più decisa e verbalizza, se non ti vuole ti abitui comunque alla sua assenza.

Io 10 giorni fa ho rivisto la mia ex dopo 6 mesi di no contact totale da parte mia, ho fatto finta di non vederla perché non ci volevo parlare del più e del meno come un qualsiasi altro conoscente, lei mi è venuta a cercare e mi ha bussato su una spalla. Era tutta contenta e sorridente, io freddo e distante. un minuto di colloquio ed è andata via. il mio amico che era con me ha detto che sono stato uno stronzo. Ho fatto bene? Ho fatto male? Ho fatto quello che mi sentivo, fare convenevoli con lei non aggiunge ne toglie niente alla mia vita quindi non ha senso, avesse voluto parlare di quello che eravamo l'avrei ascoltata ma è andata così, il giorno dopo ha cancellato il mio numero (visto tramite WhatsApp) ed ha smesso di seguirmi su Instagram (io da gennaio non la seguivo già più). Questo non me la riporta di certo ma almeno gli ho dato un emozione ed ha capito che la mia vita va avanti bene anche senza di lei.

Vorrei tanto capire che cosa vuole... Hai deciso di mettermi di parte? Bene, adesso porta avanti la tua scelta e lasciami vivere la mia vita..

 Non credo le risponderò....... Non ha senso!!! Della sua amicizia non me ne frega un cazzo! 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
2 ore fa, Tod ha scritto:

Concordo, con un "carina" te la cavi

...io scriverei *ina* suvvia...troppo logorroico altrimenti! 

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
7 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

...io scriverei *ina* suvvia...troppo logorroico altrimenti! 

Hahahaha

Sdrammatizzando, il vecchio me alla mia ONE-Itis Viola, nel pre-relazione e nella prima fase della relazione avrebbe replicato con un:

"Ha un'aria dolcissima, ho sempre ammirato il modo in cui ride e ti guarda con aria innocente, spalancando gli occhi, mentre tende la manina come ad afferrare qualcosa di irraggiungibile. Mi ricorda qualcosa che abbiamo perso, non tanto la curiosità ma la naturalezza del gesto, qualcosa che fai senza nemmeno accorgertene, mentre ridi di cuore e trasmetti tutta la tua gioia a chi ti circonda" + altre 150 parole. Lei avrebbe risposto con 450 parole.

Il vecchio me nella relazione quando aveva il cervello sputtanato e la trattava male:

"Non me ne frega un cazzo delle sue foto" o "Mi ricorda la sorellina della mia ex..."

Il vecchio me zerbino nel post-rottura con la ONE-itis:

"Ma che bella!! Veramente una signorina! Sarebbe bello conoscerla!"

 

Forse tutto questo mi è servito molto.

Modificato da Tod
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
1 ora fa, mrc77 ha scritto:

il giorno dopo ha cancellato il mio numero (visto tramite WhatsApp) ed ha smesso di seguirmi su Instagram (io da gennaio non la seguivo già più). Questo non me la riporta di certo ma almeno gli ho dato un emozione ed ha capito che la mia vita va avanti bene anche senza di lei.

Non puoi vedere se ha cancellato il tuo numero da whatsapp. Se tu ce l'hai nella rubrica, a meno che lei non abbia settato l'immagine profilo e le info visibili solo per quelli  che lei ha nella lista dei suoi contatti, non puoi vederlo. Se ti blocca si. Ma se ti toglie solo dalla rubrica tu non puoi vederlo. Se qualcuno ad esempio inserisce il tuo numero nella sua rubrica può vedere sia tua immagine profilo che tue info. Tranne che se tu abbia i settaggi immagine profilo e info solo per i tuoi contatti e non per tutti. 

 

Modificato da GhostQiNa
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
6 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

a meno che lei non abbia settato l'immagine profilo e le info visibili solo per quelli  che lei ha nella lista dei suoi contatti,

appunto, ha le impostazioni settate solo per chi ha lei tra i suoi contatti. Ho provato anche con il telefono di una mia amica ed è lo stesso :-)

Modificato da mrc77
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.
2 ore fa, mrc77 ha scritto:

Io infatti non risponderei, se è stata lei che ti ha lasciato questi sono solo test per controllare se sei ancora sotto. Poi dipende quello che vuoi te, se ti sta bene un rapporto di amicizia allora rispondi pure e parlaci tranquillamente. Ma se vuoi altro non devi accontentarti delle sue briciole.

Devi fargli sentire il peso della scelta che ha fatto, non vuole stare con te? Bene, allora per te non esiste. Non la consideri ne la calcoli più e questo comprende anche il non rispondere a questi messaggi test. Se ti vuole te lo dice ed a quel punto ci parli e l'ascolti, altrimenti non ci parli più. Tanto se cambia idea vedrai che torna in maniera più decisa e verbalizza, se non ti vuole ti abitui comunque alla sua assenza.

Io 10 giorni fa ho rivisto la mia ex dopo 6 mesi di no contact totale da parte mia, ho fatto finta di non vederla perché non ci volevo parlare del più e del meno come un qualsiasi altro conoscente, lei mi è venuta a cercare e mi ha bussato su una spalla. Era tutta contenta e sorridente, io freddo e distante. un minuto di colloquio ed è andata via. il mio amico che era con me ha detto che sono stato uno stronzo. Ho fatto bene? Ho fatto male? Ho fatto quello che mi sentivo, fare convenevoli con lei non aggiunge ne toglie niente alla mia vita quindi non ha senso, avesse voluto parlare di quello che eravamo l'avrei ascoltata ma è andata così, il giorno dopo ha cancellato il mio numero (visto tramite WhatsApp) ed ha smesso di seguirmi su Instagram (io da gennaio non la seguivo già più). Questo non me la riporta di certo ma almeno gli ho dato un emozione ed ha capito che la mia vita va avanti bene anche senza di lei.

A mio modo di vedere (ho fatto lo stronzo patinato in varie occasioni di ricontatto) e serve al giusto

Siate gentleman, quando non  rispondono non è una cosa bella .... é pur sempre maleducazione

il rispondere non significa essere zerbini, ma il non starci sotto, in maniera molto sciolta

rispondete brevi e cortesi, la gentilezza e l’educazione pagano sempre in ogni contesto, fosse solo per sentirsi persone migliori,migliori del 90% di quello che c’è fuori che sputtana la ex sui social, che condivide le foto private che vi ha mandato

poi parere mio, ma facendo in modo diverso secondo me é un gioco al massacro

a meno che non ve ne abbia fatte di tutti i colori rispondete, in modo distaccato, ma fatelo

siate superiori

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
12 minuti fa, M.C. ha scritto:

A mio modo di vedere (ho fatto lo stronzo patinato in varie occasioni di ricontatto) e serve al giusto

Siate gentleman, quando non  rispondono non è una cosa bella .... é pur sempre maleducazione

il rispondere non significa essere zerbini, ma il non starci sotto, in maniera molto sciolta

rispondete brevi e cortesi, la gentilezza e l’educazione pagano sempre in ogni contesto, fosse solo per sentirsi persone migliori,migliori del 90% di quello che c’è fuori che sputtana la ex sui social, che condivide le foto private che vi ha mandato

poi parere mio, ma facendo in modo diverso secondo me é un gioco al massacro

a meno che non ve ne abbia fatte di tutti i colori rispondete, in modo distaccato, ma fatelo

siate superiori

Nessuno dice di sputtanare nessun'altra, io dico solo che se rispondi la consideri ancora. Troppo facile lasciarmi e poi volermi passare le briciole perché magari hai sensi di colpa oppure senti la mancanza.

Se mi lasci va bene, ma io ti faccio sentire tutto il peso della tua scelta e intanto mi riprendo la mia vita (che è il passo fondamentale).

E poi con quello che combina qualcuna ,amico, il non rispondere ad un messaggio a confronto è uno solo uno zuccherino.... 😊😉

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...