Vai al contenuto

E se il telefono squilla......... Ed è lei?


Messaggi raccomandati

AmaSoloTeStesso
9 minuti fa, Druid ha scritto:

Stai parlando di nuovo a te stesso..

Speri che le minchiate (Senza offesa) che hai scritto si avverino..

 

Oh, c'è gente che crede nel Paradiso senza avere le prove, solo per paura della morte..

 

Se ti fa star bene a te, pensare che torni ricredendosi del tuo valore dopo aver provato un altro, buon per te..

Può darsi sia come dici, parlo a me stesso. Fatto sta che quantomeno nei fatti il mio inzerbijimento l'ho mantenuto nella mia testa, nel senso che a lei tante soddisfazioni da quel punto di vista non ho dato. Già il fatto di non farmi più sentire, bloccare sui social, togliere tutto che la riguardasse, con i fatti, per me ha voluto dire tanto. Poi come ti ho confidato ci sono altri problemi che mi riguardano e che devo risolvere, ma questa è un'altra storia. Però non sono ipocrita nel dire che se mi ricontattasse mi metterebbe un po' in crisi, non faccio il fenomeno tanto per farlo, riconosco i miei limiti, almeno per ora. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, AmaSoloTeStesso said:

Però non sono ipocrita nel dire che se mi ricontattasse mi metterebbe un po' in crisi, non faccio il fenomeno tanto per farlo, riconosco i miei limiti, almeno per ora. 

 

A meno che uno non trovi un altro "amore della sua vita", le ex mandano in crisi tutti..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
4 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma non è cambio ci carattere..

 

Io esco con Maria, a me piace guardare il trono sdi spade e altre serie..

Ho pochi amici..

Maria che fa?

Mi ama, guarda il trono di spade con me, mi saluta e torna a casa o va a dormire alle 23 con me.

 

Dopo un anno, Maria mi lascia..

Si mette con te che balli latino americano, state fuori fino alle 5..

 

Maria è diversa?

 

No, Maria si è "adattata" al fidanzato del momento.

 

Ma con me, non è che lei avesse voglia di stare fuori fino alle 5, con me quando mi amava, le andava bene andare a letto alle 23 abbracciato a me.

Aspetta druid, forse qui non ci capiamo. Parlo di me, con la mia ex facevamo molte cose, stavamo in casa o uscivamo, insomma le solite cose da fidanzati. Ma spesso era lei a negarmi di stare con i miei amici o di stare fino a tardi. Non è che si adattava a me, semmai il contrario, semplicemente non lo voleva fare quando io invece si. È questo che dico: ognuno si comporta come vuole, ma se certe cose prima me le neghi e poi le fai allora non c'entra nulla il cambio di carattere, semplicemente quelle cose facevano parte di te anche prima e non si capisce perché con me non volevi farle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
5 minuti fa, Druid ha scritto:

A meno che uno non trovi un altro "amore della sua vita", le ex mandano in crisi tutti..

Su questo siamo d'accordo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
23 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Ragazzi io Non ho nessuna intenzione di tornarci... Anche se sono ancora pazzo di lei (ma è ovvio, è passato troppo poco tempo) È una questione di amor proprio. 

Ci siamo presi e lasciati già troppe volte! Ecco perché io non auguro mai a nessuno un ritorno delle ex. Ho delle ferite dentro che voi non avete idea, ogni volta è stato peggio della precedente; dolore alla N. Veramente non ce la faccio più.  Per lei il treno è passato 3 volte e tre volte lei ha tirato il freno d'emergenza! Ora basta! Ha esaurito i suoi bonus! Io ho bisogno di stabilità. Ho un buon lavoro, ho casa, vorrei farmi una famiglia mia, forse l'orologio biologico è arrivato più per me che per lei. Vorrei godermi quel poco che ho con dei bambini. Quindi Se Dio vorrà bene; altrimenti sono ancora in grado di andare per locali, fare mattina ubriaco a merda, prenotare crociere dell' "amore" e divertirmi da single!!!!! 

Ps

Potrei concederle un confronto ed ascoltare quello che ha da dire (per poi valutare) solo se la vedessi in ginocchio davanti casa mia con le lacrime secche di una settimana come le tenevo io quando mi ha lasciato con un sms!   Non è cattiveria, ma quando qualcuno ci manca veramente purtroppo soffriamo, e se non leggo quella sofferenza nel suo viso nemmeno le parlo! 

 

 

Non ricordavo fosse la terza volta che tornava. In questo caso sono d'accordo con quanto hai scritto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
38 minuti fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Aspetta druid, forse qui non ci capiamo. Parlo di me, con la mia ex facevamo molte cose, stavamo in casa o uscivamo, insomma le solite cose da fidanzati. Ma spesso era lei a negarmi di stare con i miei amici o di stare fino a tardi. Non è che si adattava a me, semmai il contrario, semplicemente non lo voleva fare quando io invece si. È questo che dico: ognuno si comporta come vuole, ma se certe cose prima me le neghi e poi le fai allora non c'entra nulla il cambio di carattere, semplicemente quelle cose facevano parte di te anche prima e non si capisce perché con me non volevi farle. 

Non esiste un cambio di carattere, esiste un modo di porsi diverso che non significa carattere. 

Quelle cose te le avrà negate quando la relazione stava per terminare, prima non credo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
59 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Ragazzi io Non ho nessuna intenzione di tornarci... Anche se sono ancora pazzo di lei (ma è ovvio, è passato troppo poco tempo) È una questione di amor proprio. 

Ci siamo presi e lasciati già troppe volte! Ecco perché io non auguro mai a nessuno un ritorno delle ex. Ho delle ferite dentro che voi non avete idea, ogni volta è stato peggio della precedente; dolore alla N. Veramente non ce la faccio più.  Per lei il treno è passato 3 volte e tre volte lei ha tirato il freno d'emergenza! Ora basta! Ha esaurito i suoi bonus! Io ho bisogno di stabilità. Ho un buon lavoro, ho casa, vorrei farmi una famiglia mia, forse l'orologio biologico è arrivato più per me che per lei. Vorrei godermi quel poco che ho con dei bambini. Quindi Se Dio vorrà bene; altrimenti sono ancora in grado di andare per locali, fare mattina ubriaco a merda, prenotare crociere dell' "amore" e divertirmi da single!!!!! 

Ps

Potrei concederle un confronto ed ascoltare quello che ha da dire (per poi valutare) solo se la vedessi in ginocchio davanti casa mia con le lacrime secche di una settimana come le tenevo io quando mi ha lasciato con un sms!   Non è cattiveria, ma quando qualcuno ci manca veramente purtroppo soffriamo, e se non leggo quella sofferenza nel suo viso nemmeno le parlo! 

 

 

Vai Paolo, dritto su questa linea. 

Lei non si è fatta scrupoli a lasciarti con un semplice sms. 

Non deve essere così facile per lei riaverti, dopo quello che ti ha fatto passare. 

Avanti tutta!

A presto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
13 minuti fa, LuigosX ha scritto:

Non esiste un cambio di carattere, esiste un modo di porsi diverso che non significa carattere. 

Quelle cose te le avrà negate quando la relazione stava per terminare, prima non credo. 

Anche prima, perché era lei a non avere molte amiche nella nostra città d'origine e con i miei non si trovava a suo agio. Ma lì ho sbagliato io a non imporre alcune cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Ragazzi io Non ho nessuna intenzione di tornarci... Anche se sono ancora pazzo di lei (ma è ovvio, è passato troppo poco tempo) È una questione di amor proprio. 

Ci siamo presi e lasciati già troppe volte! Ecco perché io non auguro mai a nessuno un ritorno delle ex. Ho delle ferite dentro che voi non avete idea, ogni volta è stato peggio della precedente; dolore alla N. Veramente non ce la faccio più.  Per lei il treno è passato 3 volte e tre volte lei ha tirato il freno d'emergenza! Ora basta! Ha esaurito i suoi bonus! Io ho bisogno di stabilità. Ho un buon lavoro, ho casa, vorrei farmi una famiglia mia, forse l'orologio biologico è arrivato più per me che per lei. Vorrei godermi quel poco che ho con dei bambini. Quindi Se Dio vorrà bene; altrimenti sono ancora in grado di andare per locali, fare mattina ubriaco a merda, prenotare crociere dell' "amore" e divertirmi da single!!!!! 

Ps

Potrei concederle un confronto ed ascoltare quello che ha da dire (per poi valutare) solo se la vedessi in ginocchio davanti casa mia con le lacrime secche di una settimana come le tenevo io quando mi ha lasciato con un sms!   Non è cattiveria, ma quando qualcuno ci manca veramente purtroppo soffriamo, e se non leggo quella sofferenza nel suo viso nemmeno le parlo! 

 

 

Grande stima x te, @PaoloG. La mia ex una volta è tornata proprio in questo modo che descrivi. Nonostante questo dopo un mese ha ricominciato. Forse lei era un caso a se ma non ho assolutamente più fiducia in questi ritorni. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
4 minuti fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

Anche prima, perché era lei a non avere molte amiche nella nostra città d'origine e con i miei non si trovava a suo agio. Ma lì ho sbagliato io a non imporre alcune cose. 

Non credo sia qui il punto. Lo avrebbe fatto comunque.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...