Vai al contenuto

E se il telefono squilla......... Ed è lei?


Messaggi raccomandati

PaoloG
12 minuti fa, SEBA72 ha scritto:

accettala senza problemi....ti dimostri superiore.....a mio parere

l'importante è che tu non pubblichi cose in funzione della sua presenza,  come ha già detto qualcun'altro adesso è una come le altre.....

...lo fanno perchè sono donne.....e sono ex.....pensa che la mia dopo 5 mesi.....43 anni.....quando porta i suoi figli dall'ex marito che abita non lontano da me, si fa trovare sempre nel solito punto alla solita ora in auto, proprio dove passo io portare i miei allo sport......mi guarda, mi guarda....come per dire io sono quì......ASPETTAMI !!!!!

No! Non accetto niente..... E questo è certo come la morte. 

Non ho bisogno di dimostrare nulla... 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/12/2017 alle 18:03 , PaoloG ha scritto:

Figurati! Non me ne può fregare di meno.... 

Vorrei capire perché fanno ste cose! Sono qui per imparare. 

Non lo sa nemmeno lei perchè fa cosi. Lasciala cuocere nel suo brodo. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72

rivista questa estate al mare ognuno con i rispettivi figli, a distanza di anni, tanti anni……a parte che ha sempre un gran bel posteriore (più tette nuove finanziate dal marito benestante e con 20 anni più di lei 48/68….) da allora circa ogni 3-4 settimane esordisce, via sms,  con queste perle di saggezza……e poi risparisce……messaggio di un’ora fa !!!!!

“ieri sono andata su FB, ho visto la foto del tuo profilo e stanotte ti ho sognato intensamente e poco vestito!!!”

“considerando che nella foto del profilo ho solo il costume, deduco di essere stato nudo…..in settimana liberati così ci facciamo un bel regalo di natale….”

“non posso, rischio troppo…..inoltre potrei rinnamorarmi di te….”

Se mi capita a tiro la disintegro……in senso buono…..dopo tutte le cattiverie che mi ha fatto e detto…..

HANNO LA FACCIA COME IL CULO !!!!!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
10 minuti fa, SEBA72 ha scritto:

Se mi capita a tiro la disintegro……in senso buono…..dopo tutte le cattiverie che mi ha fatto e detto…..

HANNO LA FACCIA COME IL CULO !!!!!!

...no, caro Seba, sono solo in perenne ricerca di emozioni, e quando non le trovano a portata di mano....si industriano al meglio per trovarne di nuove....

ma chettelodicoafà...

in realtà volevo solo farti un saluto ed un augurio a te e family.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
48 minuti fa, SEBA72 ha scritto:

Se mi capita a tiro la disintegro……in senso buono…..dopo tutte le cattiverie che mi ha fatto e detto…..

HANNO LA FACCIA COME IL CULO !!!!!!

 

Hanno la faccia pure peggio del c...lo...!!! certo, anche a te ha offerto su un vassoio di platino la possibilita' di un vaffa....sonoro:4_joy:

ciaooo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75
6 ore fa, SEBA72 ha scritto:

rivista questa estate al mare ognuno con i rispettivi figli, a distanza di anni, tanti anni……a parte che ha sempre un gran bel posteriore (più tette nuove finanziate dal marito benestante e con 20 anni più di lei 48/68….) da allora circa ogni 3-4 settimane esordisce, via sms,  con queste perle di saggezza……e poi risparisce……messaggio di un’ora fa !!!!!

 

“ieri sono andata su FB, ho visto la foto del tuo profilo e stanotte ti ho sognato intensamente e poco vestito!!!”

 

“considerando che nella foto del profilo ho solo il costume, deduco di essere stato nudo…..in settimana liberati così ci facciamo un bel regalo di natale….”

 

“non posso, rischio troppo…..inoltre potrei rinnamorarmi di te….”

 

 

Se mi capita a tiro la disintegro……in senso buono…..dopo tutte le cattiverie che mi ha fatto e detto…..

HANNO LA FACCIA COME IL CULO !!!!!!

 

Caro @SEBA72 sei entrato nella tana del leone con le noccioline e Lei ti ha cucinato per le feste.

La prossima volta, permettimi, “un sogno non fa primavera”, non cambiare il tuo atteggiamento.

Deve essere Lei a rincorrere la carota; è bastato un solo messaggino e ha capito di averti ancora in pugno.

Lo so non è facile...

Un abbraccio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
6 ore fa, TylerDurden75 ha scritto:

Caro @SEBA72 sei entrato nella tana del leone con le noccioline e Lei ti ha cucinato per le feste.

La prossima volta, permettimi, “un sogno non fa primavera”, non cambiare il tuo atteggiamento.

Deve essere Lei a rincorrere la carota; è bastato un solo messaggino e ha capito di averti ancora in pugno.

Lo so non è facile...

Un abbraccio 

 

ciao TylerDurden75,

a dire il vero questo pomeriggio in un parcheggio sotterraneo ho iniziato io a cucinare lei.......

non è la mia ex ultima !!!!!

è una di tanti e tanti anni fa di cui mi frega poco, ma è sempre discreta e quindi in mancanza di altro......

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
PaoloG

 

Ho conosciuto una ragazza durante le vacanze Natalizie...(molto amica di una mia amica) Ci ho parlato un paio di volte (del più e del meno). Niente di che! 

Mi piace molto.... 

Ora lei è ripartita, ed Ho come paura a scriverle!!! 

Perche? Non mi era mai successo... di solito sono molto più cazzone e spensierato!!! Ho come paura di ricevere un 2 di pikke... E vi assicuro che non mi sono mai curato di eventuali rifiuti.. Da cosa dipende!? 

@Druid

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
48 minuti fa, PaoloG ha scritto:

 

Ho conosciuto una ragazza durante le vacanze Natalizie...(molto amica di una mia amica) Ci ho parlato un paio di volte (del più e del meno). Niente di che! 

Mi piace molto.... 

Ora lei è ripartita, ed Ho come paura a scriverle!!! 

Perche? Non mi era mai successo... di solito sono molto più cazzone e spensierato!!! Ho come paura di ricevere un 2 di pikke... E vi assicuro che non mi sono mai curato di eventuali rifiuti.. Da cosa dipende!? 

@Druid

dipende, purtroppo, dalle legnate (in senso sentimentale) che prendiamo.......

di solito il post essere lasciati comporta due situazioni:

1) dei blocchi o simil blocchi in cui hai paura a relazionarti, vuoi per non soffrire, vuoi perchè pensi sempre a lei, vuoi..., vuoi.....

2) la mutazione da persona normale a super sfacciato, tradotto .......la massima espressione di faccia come il culo

 

........parlando di me, posso dirti che io sono abbondantemente nella fase 2°, però secondo me non è un bene ne la 1° e ne la 2°, perchè la cosa giusta penso sia la via di mezzo tra il prudente e lo sfacciato

.....mi spiego meglio, in questi giorni ho avuto modo di conoscere una ragazza, chiaramente della mia età quindi 43 anni, sposata, scontenta, con figli..........è rimasta subito colpita, ma poi mi ha detto...."senti in tutta onestà hai un bel fisico, una grande simpatia, ma ci sai fare troppo e il troppo spaventa ed è pericoloso, perchè quelli come te ti scopano, ti usano per poi farti soffrire ed io non ne ho ne voglia, ne bisogno di star male..." .

Non ho gettato la spugna, ma il troppo non ha portato benefici, almeno per ora, infatti non scopo un bel cazzo niente al contrario di quello che dice lei :4_joy:

consiglio, fatti avanti, nella maniera giusta e se va male pazienza, da qualche parte bisogna ricominciare

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, PaoloG said:

 

Ho conosciuto una ragazza durante le vacanze Natalizie...(molto amica di una mia amica) Ci ho parlato un paio di volte (del più e del meno). Niente di che! 

Mi piace molto.... 

Ora lei è ripartita, ed Ho come paura a scriverle!!! 

Perche? Non mi era mai successo... di solito sono molto più cazzone e spensierato!!! Ho come paura di ricevere un 2 di pikke... E vi assicuro che non mi sono mai curato di eventuali rifiuti.. Da cosa dipende!? 

@Druid

Ti piaceva andare in macchina ai 200 all'ora..

Poi hai fatto un incidente..

 

E nonostante dentro di te, tu sappia l'adrenalina di andare a 200 all'ora..

 

Lo schianto ti spaventa..

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...