Vai al contenuto

E se il telefono squilla......... Ed è lei?


Messaggi raccomandati

Gabbo
5 ore fa, PaoloG ha scritto:

Ho Rivisto la mia ex... in questi giorni mi sta capitando di tutto. 

La conosco... sta alla frutta! 

Fidanzata con un ragazzo più piccolo che conosco molto bene... Un tipo “stravagante” a volte simpatico.... Oggettivamente poco intelligente, Un figlio di papà, ignorante, che fuma e pippa un po’ troppo! uno che ci ha provato - con esito negativo- con quasi la metà delle mie amiche (anche con mia sorella)!

Però..... Ci è riuscito con lei.... Valle a capire le donne.

Francamente non alla sua altezza! Forse non lo ero manco io, per carita.... Ma Non mi interessa, perche ho un’altra per la testa, spero però, che non la coinvolga in giri di merda con la droga di merda!!!

Mi ha salutato, poi è venuta a darmi 2 baci sulla guancia... Io stavo giocando con mio nipotino e non potevo distrarmi. Finita lì! 

 

Tutto questo per dirvi che ci si “dimentica” la one-itis quando si inizia a pensare “in un certo modo” ad un’altra ragazza.... Ci è voluto tempo, ma ho capito che ne sono fuori definitivamente!  

Finisce la ONE-Itis perchè salta tutto il castello di carta fatto di idealizazioni che avevi su di lei e la riesci a vedere oggettivamente per quello che è.

Salta questo castello se trovi un'altra o se capisci che la prima persona a cui pensare è te stesso.

Modificato da Gabbo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, Sten ha scritto:

Se finisce la One itis quando rientri in una nuova One itis, non hai imparato molto.

Oltre a saper leggere è indispensabile saper capire......  

Che io sia finito nuovamente in one itis dove lo hai letto o dove lo hai capito?!?!? 

No, perché poi fate le frasi ad effetto che in fin dei conti servono al vostro ego, ma sono poco utili a chi legge 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 minuti fa, Gabbo ha scritto:

Finisce la ONE-Itis perchè salta tutto il castello di carta fatto di idealizazioni che avevi su di lei e la riesci a vedere oggettivamente per quello che è.

Salta questo castello se trovi un'altra o se inizi a pensare che la prima persona a cui pensare è te stesso.

Esatto

E aggiungo

Quando hai lavorato tanto su te stesso e finalmente ti accorgi di essere una persona diversa, una persona migliore.... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
4 ore fa, PaoloG ha scritto:

Sono felicissimo....

Se non pensi a nessuna o sei gay o non hai il cazzo.... 

 

Veramente erano le fantasie sessuali.

Se pensi ad una stile One itis, sei frocio

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
5 ore fa, Sten ha scritto:

Veramente erano le fantasie sessuali.

Se pensi ad una stile One itis, sei frocio

Anche se fosse oh.... Pace! 

Mi fanno più paura gli scemi che i froci.....!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
PaoloG

Aggiorno il diario che mi ha accompagnato (non sempre) da qualche anno a sta parte. Lo faccio anche a beneficio degli altri utenti che vorranno prenderne spunto. 

La mia ex si è sposata. 

La conosco da 25 anni. È sempre stato il suo desiderio (a volte un’ossessione) piu grande. 

Sono contento che sia riuscita a realizzarlo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
23 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Aggiorno il diario che mi ha accompagnato (non sempre) da qualche anno a sta parte. Lo faccio anche a beneficio degli altri utenti che vorranno prenderne spunto. 

La mia ex si è sposata. 

La conosco da 25 anni. È sempre stato il suo desiderio (a volte un’ossessione) piu grande. 

Sono contento che sia riuscita a realizzarlo. 

 

PerkyTastyBullfrog-size_restricted.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
9 minuti fa, PaoloG ha scritto:

🤣

Dici? 

Senza entrare nel tema matrimonio e premettendo che non conosco lei, spesso per quel tipo di persone è più grande il desiderio per l'obbiettivo in se, che per la persona a fianco con cui raggiungere quel determinato obbiettivo.

E comunque, visto che ormai quel che è fatto è fatto, se la pensi così anche tu campi meglio 😉

Modificato da wintercearig
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...