Vai al contenuto

Perché alle donne piacciono i gay?


Gyro

Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Perché ad entrambi piace il cazzo, che domande.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion

Risponde al nostro desiderio di avere una compagnia femminile non inquinata dalle dinamiche feline che presto o tardi emergono sempre nelle amicizie tra donne.

Un gay non si sentirà mai in competizione con te, non sarà mai geloso del tuo aspetto, non si sentirà minacciato se uscite in compagnia con il ragazzo che gli piace e magari tu quella sera hai messo i tacchi perchè volevi fare colpo su uno che piace a te.

Perchè lui è gay.

Egli offre tutti i vantaggi dell' interagire con un' amica donna, ma senza obbligarti a dover costantemente ricalibrare il tuo comportamento per non mettere in ombra la sua figura/minacciare il suo senso di valore personale.

Inoltre con lui puoi sguinzagliare la tua zoccola interiore senza dover minimamente temerne le ripercussioni

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
18 minuti fa, Gyro ha scritto:

I gay sono estremamente sensibili?

sei un troll vero ?

Oppure hai 15 anni.

Che ne dici di una brioche al Gattopardo a Pozzopiano ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

predafacile
On 28/7/2017 at 1:20 PM, Gyro said:

Ecco uno dei più grandi misteri del mondo della seduzione, come mai i gay che sono gli AFC per eccelenza tendono paradossalmente a piacere alle donne? Quale è il loro segreto? Dovrei farmi amico qualche gay per capire i loro segreti? 

Dovresti chiarire meglio il senso della domanda: vuoi dire che le donne sono proprio attratte dagli uomini gay? Che li ammirano/stimano? Che ne apprezzano la compagnia "amichevole" senza volere nulla di più?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Wolf96

Alle donne non piacciono i Gay, vogliono solo scatenare nel gay una sensazione di ritorno alle origini (cioè farli tornare etero) e così le donne si comportano come delle allupate. 

Anche se alla donna piace un (uomo) che fa tutto quello che lei dice, che è molto empatico e che gli ronza sempre attorno, diciamo che alle donne piace avere il gay vicino perchè lo vede come un amico-amica, ma non credo che ci vada a letto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
9 minuti fa, Marco Wolf96 ha scritto:

Alle donne non piacciono i Gay, vogliono solo scatenare nel gay una sensazione di ritorno alle origini (cioè farli tornare etero) e così le donne si comportano come delle allupate. 

Conoscevo una tipa che si comportava così. Lui è un gay dichiarato e ha anche nell'atteggiamento una femminilità che certe donne non hanno.

Però devo dire che lui non disdegnava di palparla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...