Vai al contenuto

Sziget Festival 2017


Kobbra

Messaggi raccomandati

newborn

Il lavoro c'è, purtroppo pagano poco. Sui 600€ mensili..non so con quanto si vive, però è troppo poco come salario. Rischi di non uscire dall'Ungheria...

 

Ostelli purtroppo vedo sono già pieni. Ci sono appartamenti/dormitori molto scarni, senza facilities...e chiedono sui 130€ per 3 gg..😐

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
9 minuti fa, newborn ha scritto:

Il lavoro c'è, purtroppo pagano poco. Sui 600€ mensili..non so con quanto si vive, però è troppo poco come salario. Rischi di non uscire dall'Ungheria...

 

Ostelli purtroppo vedo sono già pieni. Ci sono appartamenti/dormitori molto scarni, senza facilities...e chiedono sui 130€ per 3 gg..😐

 

 

Ok, dipende da cosa cerchi/trovi.

 

Secondo me per andarci ora comunque devi giocarti la carta tenda. Chiedila a qualcuno che la possiede se non la hai. Cristo, senno' puoi anche dormire alla boia di un giuda, ahahah

Comunque consiglio caldissimamente la tendina. Tanto più che ai camping succedono le peggio cose di per sé. Figuriamoci a Budapest. Figuriamoci per lo Sziget.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock
Il 6/8/2017 alle 21:16 , newborn ha scritto:

Io a dire il vero pensavo più di andare in ostello che in tenda (anche perché non ho tutto il kit da campeggio e che lo userei solo per 3gg).

Abito abbastanza vicino, quindi Budapest la posso vedere un qualsiasi weekend. Io sono nella vicina Bratislava che purtroppo è una citta morta, fantasma. La gente è chiusa e non vuole /sa divertirsi. Mi ci trasferirei a Budapest, se arrivasse la giusta offerta (purtroppo gli stipendi sono molto bassi).

Hai data un'occhiata ad airbnb ? Almeno una stanza prenotata last minute la trovo quasi sempre...

Di Bratislava e del lavoro nelle multinazionali dell'est ne parlava un utente che stimo,  ho sentito qualcosa in giro, paghe basse,  si vive sperando di far carriera, leggevo di espatriati che accettavo perchè stanchi dei contratti coco,partite iva, orari indecenti italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

Chi è l'utente, per caso lavora a Brati?

Ti devo dire che a Bratislava ci sono molte aziende e possibilità di salire di livello e arrivare a salari più alti (anche 1300-1400€ netti) ci sono. Di far carriera non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...