solounnome [Partecipante] 5 Inviato 30 Luglio 2017 Inviato 30 Luglio 2017 Ragazzi ho un grosso problema...se cosi si puo' dire.Sono un po all'antica e aborro il dover condividere le mie cose su internet e facebook...pero' pero' ho notato che molte tipe cosi come sono attaccate ai messaggini di what's up come le mosche sulla cacca, non vorrei che non avendo un profilo fb ben curato molte mi scartano o danno poco valore per questo.esperienze in merito?al limite cosa puo fare uno come me per mediare tra il suo essere all'antica ma anche pragmatico che punta al risultato con le ragazze? luca Bozzi ha reagito a questo 1
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 30 Luglio 2017 Inviato 30 Luglio 2017 Dipende dal tipo di ragazze che ti interessa. In generale avere un profilo social curato può aiutare, poiché ormai è per certi aspetti una seconda pelle, parte della nostra identità. Spesso anche le aziende controllano i profili FB dei candidati alle loro posizioni lavorative aperte.
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 30 Luglio 2017 Inviato 30 Luglio 2017 secondo me dovresti provare ad tenere aggiornato il profilo ma non troppo spesso magari non so puoi mettere le foto di dove vai in vacanza o cose simili. Comunque penso che il profilo Facebook non sia poi così fondamentale secondo me
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 30 Luglio 2017 Inviato 30 Luglio 2017 hai il profilo facebook ma in realta' lo detesti, io fossi donna ti scarterei solo per questo. Io facebook lo trovo umiliante, mi saro' perso qualche scopata, ma sto bene con me stesso e sono me stesso che è quello che conta. marcosx e GhostQiNa ha reagito a questo 2
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 30 Luglio 2017 Inviato 30 Luglio 2017 Non è fondamentale ma aiuta perché la donna interessata può dare un'occhiata senza interrogarti e cercare di farsi un'idea sulla tua personalità, sui tuoi interessi. Certo, ciò che compare su Facebook non sempre corrisponde a realtà ma questo è un altro discorso.
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 30 Luglio 2017 Inviato 30 Luglio 2017 2 ore fa, solounnome ha scritto: Ragazzi ho un grosso problema...se cosi si puo' dire.Sono un po all'antica e aborro il dover condividere le mie cose su internet e facebook...pero' pero' ho notato che molte tipe cosi come sono attaccate ai messaggini di what's up come le mosche sulla cacca, non vorrei che non avendo un profilo fb ben curato molte mi scartano o danno poco valore per questo.esperienze in merito?al limite cosa puo fare uno come me per mediare tra il suo essere all'antica ma anche pragmatico che punta al risultato con le ragazze? Cancellati da Facebook e fai prima, si vive meglio senza. Poi fa molto più effetto "essere diversi dalla massa", a differenza di un profilo troppo scarno che purtroppo, in termini di ruolo sociale, è controindicato.
solounnome [Partecipante] 5 Inviato 30 Luglio 2017 Autore Inviato 30 Luglio 2017 1 minuto fa, jepgambardella ha scritto: Cancellati da Facebook e fai prima, si vive meglio senza. Poi fa molto più effetto "essere diversi dalla massa", a differenza di un profilo troppo scarno che purtroppo, in termini di ruolo sociale, è controindicato. Da una parte hai ragione o hai un profilo fatto bene o meglio niente,pero' e' capitato che molte mi guardassero strane quando gli dico non ho fb(ogni tanto mi disattivo)inoltre ogni tanto mi serve per info,per stalking😅o per aggiungere tipe a caso e provarci.per cui boh
Wyatt99 [Partecipante] 5027 Inviato 30 Luglio 2017 Inviato 30 Luglio 2017 Io non ho un profilo Fb aggiornato , anzi ma ho insta , è più utile ed è più semplice da utilizzare ma comunque, non è un profilo a fare di una persona un playboy
solounnome [Partecipante] 5 Inviato 30 Luglio 2017 Autore Inviato 30 Luglio 2017 1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto: Io non ho un profilo Fb aggiornato , anzi ma ho insta , è più utile ed è più semplice da utilizzare ma comunque, non è un profilo a fare di una persona un playboy quello no ma se sei bravo a curare ste cose e' un punto in piu'
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 30 Luglio 2017 Inviato 30 Luglio 2017 Sono le regole della casa in cui sei ospite, tutto qua. Insulse quanto vuoi, ma non puoi farci niente..
Messaggi raccomandati