Vai al contenuto

legare a se un figone


LIBERATA

Messaggi raccomandati

LIBERATA
6 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Mi accodo agli altri....la frase del cazzo, secondo me te l'ha detta per non "farti scappare"....come avresti reagito se ti diceva "scopiamo e basta senza possibilità di un futuro"?

anzi vi spiego meglio: dopo che mi disse questa cosa della convivenza, un mese e mezzo fa gli chiesi io di uscire perchè comunque vedevo in lui un certo interesse. risposta sua: "e ma non posso ho la ragazza" .... e da lì nulla.

successivamente fu lui a chiedermi di vederci, ma solo esclusivamente per scopare (non me l'ha detto esplicitamente ma era palese) e allora io gli chiesi come andasse la situazione con la sua ragazza.. e lui sembrò quasi "scomodato" nel rispondere: "ci sto ancora insieme, per te è un problema?"

quindi ragazzi, a me sembra chiarissimo che lui non sa più che fare con l'altra e cerca di distrarsi scopando in giro... però di solito queste cose come si concludono? scopandosi altre prima o poi troverà quella con cui avrà voglia di avere una nuova relazione? e per aumentare le possibilità che quella sia io ce ne vuole secondo me ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
9 minuti fa, LIBERATA ha scritto:

ok quindi il tuo consiglio è quello di stargli dietro ben bene, praticamente devo buttarci dentro tutta me stessa, se davvero a lui ci tengo... però siamo agli inizi e non vorrei nemmeno passare per la zerbina di turno sempre disponibile, cioè un po' di game ci deve stare eh, no? provo a stupirlo in qualche modo... mi invento qualcosa. ma senza stravolgermi troppo.

No no no, non fraintendere. Non devi stargli addosso, al contrario, devi essere quella presenza piacevole e parzialmente "sicura" nella sua vita di cui lui deve avere sempre più bisogno. Come fare?

1) Non essere sempre disponibile, se ti chiama lui per vedervi, ogni tanto digli di no (avrai altre cose da fare no?) però poi rilancia. Insomma, non tirartela come una sedicenne ma nemmeno essere troppo scontata.

2) Fallo stare bene, ma non mettergli pressioni di alcun tipo.

3) Dagliela bene. Dopo anni di sesso sempre uguale con la sua ragazza avrà voglia di qualcosa di nuovo, stupiscilo, fa in modo che si ricordi del sesso con te e che ne abbia voglia.

4) Mostragli che sei comunque una donna indipendente, che fa tanto figo oggi.

14 minuti fa, LIBERATA ha scritto:

la frase della convivenza è una confidenza che mi fece tempo fa, quando ancora non avevamo tanta confidenza, secondo me era per testare il terreno, quasi come un invito a farmi avanti

Tastare il terreno sicuramente. Considerando che il 90% delle donne, se si sentono dire verbalmente che vogliamo solo sesso, scappano via in lacrime impaurite anche se erano mostruosamente attratte, dobbiamo andarci piano. Hai presente un gattino quando vede un oggetto che lo attira e comincia a dargli colpetti con la zampa per tastarne la consistenza è la pericolosità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

LIBERATA ricorda: in ogni caso non lasciare pirofile o tupperware a casa sua.

È l unica cosa importante.

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain
4 minuti fa, Zupper ha scritto:

LIBERATA ricorda: in ogni caso non lasciare pirofile o tupperware a casa sua.

È l unica cosa importante.

Tutto il mio set ti tupperware è un lungo accumulo derivante da ex.

Sono un maschio. Non saprei nemmeno chi le vende.

Il ferramenta ?

Sono oggetti che ti ritrovi di diritto quando una relazione finisce.

Non modificare l'ordine naturale delle cose, su ....

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, LIBERATA ha scritto:

anzi vi spiego meglio: dopo che mi disse questa cosa della convivenza, un mese e mezzo fa gli chiesi io di uscire perchè comunque vedevo in lui un certo interesse. risposta sua: "e ma non posso ho la ragazza" .... e da lì nulla.

successivamente fu lui a chiedermi di vederci, ma solo esclusivamente per scopare (non me l'ha detto esplicitamente ma era palese) e allora io gli chiesi come andasse la situazione con la sua ragazza.. e lui sembrò quasi "scomodato" nel rispondere: "ci sto ancora insieme, per te è un problema?"

quindi ragazzi, a me sembra chiarissimo che lui non sa più che fare con l'altra e cerca di distrarsi scopando in giro... però di solito queste cose come si concludono? scopandosi altre prima o poi troverà quella con cui avrà voglia di avere una nuova relazione? e per aumentare le possibilità che quella sia io ce ne vuole secondo me ahahaha

A me pare tutto il contrario. ....è un figo e può scopare con chi vuole....è  evidente che a livello di relazione la sua ragazza ha delle caratteristiche che lui ritiene "rare".

Io se fossi in te mi godrei le scopate...se poi lascia la sua donna per te, tanto meglio....se sei pronta ad accettare le corna ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Comunque mi piaci, sei flessibile e aperta di testa 

Ascolti quello che ti dicono 

Non sei partita in quarta con "adesso gli cago sul cuore" 

Brava

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Liberata, no, è il classico tipo che non ha le palle, non un figo.

Un uomo che può avere tutte, se sceglie di stare in monogamia lo sceglie, non si fa obbligare dalla propria donna a cui mette le corna perchè non ha le palle di affrontare la realtà delle cose.

Quindi, Io, fossi in te, eviterei di combattere per un uomo del genere, le cui palle sono finite in polvere e che si fa dettare la sua vita dalla propria donna, che non ha neanche il coraggio di affrontare e per questo nell'ombra si fa altre.

Sono mezzi uomini, molto più piccoli di quelli che in monogamia ci finiscono per bisogno.

Come giudicheresti un uomo che può avere tutti i fiori di questo Mondo, ma spende tutto quello che ha per una ed una sola rosa? Esatto, un figo, perchè è una sua scelta.

Ma come consideresti lo stesso uomo che spende tutto quello che ha, per una sola rosa, e poi raccimola qualche soldo per comprarsi qualche fiore? Un coglione, e un uomo senza palle.

Ne vale la pena?

Sicuramente sì, per te, il tuo pancino ha gia comandato al cervello che in realtà lui sia un figo, te ne accorgerai solo quando è tardi che palle non ne ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

LIBERATA
12 ore fa, Human ha scritto:

Liberata, no, è il classico tipo che non ha le palle, non un figo.

Un uomo che può avere tutte, se sceglie di stare in monogamia lo sceglie, non si fa obbligare dalla propria donna a cui mette le corna perchè non ha le palle di affrontare la realtà delle cose.

Quindi, Io, fossi in te, eviterei di combattere per un uomo del genere, le cui palle sono finite in polvere e che si fa dettare la sua vita dalla propria donna, che non ha neanche il coraggio di affrontare e per questo nell'ombra si fa altre.

Sono mezzi uomini, molto più piccoli di quelli che in monogamia ci finiscono per bisogno.

Come giudicheresti un uomo che può avere tutti i fiori di questo Mondo, ma spende tutto quello che ha per una ed una sola rosa? Esatto, un figo, perchè è una sua scelta.

Ma come consideresti lo stesso uomo che spende tutto quello che ha, per una sola rosa, e poi raccimola qualche soldo per comprarsi qualche fiore? Un coglione, e un uomo senza palle.

Ne vale la pena?

Sicuramente sì, per te, il tuo pancino ha gia comandato al cervello che in realtà lui sia un figo, te ne accorgerai solo quando è tardi che palle non ne ha.

è vero....

:( purtroppo ultimamente mi sta facendo andare il cervello in pappa, passerà. è che io non riesco, a lungo andare, ad avere una relazione solo di letto, poi succede che mi affeziono. per gli altri non sempre è cosi, succede...

grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...