-S- [Élite] 1484 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 1 minuto fa, Jordan ha scritto: Caro @Serio79 il tuo è un commento molto interessante e mi sta venendo il dubbio che tu possa aver ragione. In effetti se ci penso lei nemmeno mi arrapa particolarmente ma l'idea di conquistarla all'altro mi stimola di più di lei stessa. Certo saperlo non è che migliori la situazione perchè vorrebbe dire che dovrei lavorare parecchio su me stesso @Jordan siamo su questo forum per migliorarci come persone e non per sdraiarne una dopo l'altra, perchè solo quello sarebbe inutile Mi fà piacere averti dato un'altra visione della cosa e mi fà ancor più piacere sapere che il mio commento possa essere la leva per "rimetterti in discussione" Un testo che mi ha aiutato a capire alcune cose e che ti consiglio è il supercitatoquidentro "Le vostre zone erronee" Ti invito a leggerlo se non l'hai già fatto, ed una volta finito, rileggerlo di nuovo...poi capirai perchè... Un abbraccio Connor ha reagito a questo 1
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 2 ore fa, OldPlayer ha scritto: Bene. Ho deciso di provarlo con una tipa che era partita bene, si è auto N-Closa, mi aveva proposto lei di prendere un caffè in giornata, ma purtroppo io non potevo ed avevo rilanciato in un altro giorno e lei aveva accettato. Le ho scritto il giorno dopo..... ha smesso di rispondere su whatsapp...vediamo cosa succede.....ho pensato che persa persa.... xD Facci sapere come va! 2 ore fa, Power ha scritto: Io con questo metodo ho eliminato una LMR pazzesca di una tipa. Ovviamente non lo conoscevo, ma dopo averle provate tutte era l'ultima spiaggia😂 in che modo?
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 41 minuti fa, jepgambardella ha scritto: Facci sapere come va! Per il momento doppia spunta blue Il chè non significa che la "tecnica" non sia valida ^_^
Power [Partecipante] 1753 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 4 hours ago, jepgambardella said: in che modo? Le ho spiegato razionalmente che era quello che volevamo entrambi e che sarebbe stato stupido non farlo per farsi desiderare o altro, perchè non l'avrei desiderata di più. Anzi, mi sarebbe solo scesa di livello OldPlayer e jepgambardella ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174556 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 Sungroove ha reagito a questo 1
Jordan [Partecipante] 92 Inviato 5 Settembre 2017 Autore Inviato 5 Settembre 2017 Ho risentito la tipa sta malissimo x questo con cui pero pare abbia rotto, ad ogni modo è in piena one itis e io le sto facendo da amichetto consolatore. La cosa non mi tange perché al momento sono pienamente assorbito da altre situazioni e quindi non sto investendo nulla in questa, però non mi dispiacerebbe tenermela buona x un eventuale futuro. Che faccio?
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 7 Settembre 2017 Inviato 7 Settembre 2017 Il 1/8/2017 alle 22:34 , Mya ha scritto: Io mi riferisco alla paura--> Di averlo troppo piccolo/ grande/ storto e far brutta figura. Oppure di non essersi depilati...
Messaggi raccomandati