Vai al contenuto

Farsi delle amiche donne, mission impossible?


Alexander10

Messaggi raccomandati

Alexander10
Inviato (modificato)

Dai che scherzavo, il tuo commento era simpatico. 

Capisco che da come ho descritto la situazione potrei sembrare come un coglione (che sono) che se la tira (che non sono)

 

 

Modificato da Alexander10
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Sono pieno di amiche, e ti garantisco che tranne pochissimi casi apportano ben pochi benefici, a meno che non siano "addestrate" o volenterose per lo meno di presentarti le loro amiche. Di solito quando chiedo trovano qualche scusa per non presentarmele o rimandano all'infinito. Ti parlo di amiche amiche di anni, non conosciute l'altro ieri.

Fondamentalmente preferisco 10.000 volte uscire coi miei amici maschi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Opinione personale:le amiche femmine non servono assolutamente a niente(intendo amicizia abbastanza stretta ovviamente, in qualsiasi social circle delle ragazze ci sono e non è che le evito ahahahah).

Perchè vuoi delle amicizie femminili,se posso chiedere? Per mie esperienze,posso dire che portano quasi solo fastidi e solo in casi rarissimi hanno utilità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Per farsi prestare i tampax in caso di bisogno 💋

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
2 ore fa, Valentyna ha scritto:

Per farsi prestare i tampax in caso di bisogno 💋

Per esempio..

Link al commento
Condividi su altri siti

solounnome

non capisco il senso del tuo discorso?dici che puoi avere tutte le donne che vuoi ma le vorresti come amiche.non ha senso anche perche' le amiche donne non servono proprio a niente nella seduzione ma secondo me in generale.non mi quadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
Inviato (modificato)
Il 8/8/2017 alle 22:29 , solounnome ha scritto:

non capisco il senso del tuo discorso?dici che puoi avere tutte le donne che vuoi ma le vorresti come amiche.non ha senso anche perche' le amiche donne non servono proprio a niente nella seduzione ma secondo me in generale.non mi quadra

Ma chi è che ha detto che posso avere tutte le donne?? Nell approccio a freddo prendo ancora tonnellate di "pali" (povere loro :P ) e per molte non posso essere il loro tipo o tanto altro. Forse è stata un po un idea del cazzo. Almeno così mi state facendo capire. Comunque ci proverò. Alcune le vorrei come amiche perché visto che sono un tipo a cui piace uscire da solo, questo viene visto un po come un qualcosa di strano da parte della nostra società del cazzo. Quindi uscire magari con qualche altra ragazza (che non sia gelosa e con cui non cè attrazione) potrebbe aiutarmi in certe situazioni. Tutto qui. Grazie per il tuo messaggio.

Modificato da Alexander10
Link al commento
Condividi su altri siti

solounnome
Il 10/8/2017 alle 22:59 , Alexander10 ha scritto:

Ma chi è che ha detto che posso avere tutte le donne?? Nell approccio a freddo prendo ancora tonnellate di "pali" (povere loro :P ) e per molte non posso essere il loro tipo o tanto altro. Forse è stata un po un idea del cazzo. Almeno così mi state facendo capire. Comunque ci proverò. Alcune le vorrei come amiche perché visto che sono un tipo a cui piace uscire da solo, questo viene visto un po come un qualcosa di strano da parte della nostra società del cazzo. Quindi uscire magari con qualche altra ragazza (che non sia gelosa e con cui non cè attrazione) potrebbe aiutarmi in certe situazioni. Tutto qui. Grazie per il tuo messaggio.

io rimango dell 'idea che avere amiche donna sia deleterio,quella fase l'ho passata e non mi e' servita,anzi.Magari sono stato sfortunato io.Questo comunque non vuol dire che non devi mai uscire in amicizia con una donna,ma dev'essere una cosa che capita ogni tanto cosi per caso.

Modificato da solounnome
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 06/08/2017 at 11:02 PM, Alexander10 said:

Ciao Alice, scusa ti avevo in lista ignore e non mi ero accorto del tuo messaggio. Grazie comunque per la risposta :)

Bello e pure permaloso..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
1 ora fa, Druid ha scritto:

Bello e pure permaloso..

Ahahahah che onore un tuo messaggio in un mio topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...