Vai al contenuto

Farsi delle amiche donne, mission impossible?


Alexander10

Messaggi raccomandati

what_else

Con le single ho quasi sempre lo stesso problema, poi più si sentono belle più si innamorano perchè non sono abituate a essere rifiutate.

Intanto non è facile trovare donne con cui puoi portare avanti discorsi interessanti senza che si finisca a parlare dell'ultimo loro ragazzo, della loro vita e delle loro puttanate quotidiane. Però, attenzione, esistono anche alcune donne con cui è possibile avere conversazioni di un certo spessore. Qualcuno qua starà iniziando a scuotere la testa e starà pensando che quelle sono creature mitologiche, come le sirene, invece vi assicuro che le ho conosciute in carne ed ossa. 

Allora la sposo!, verrebbe da dire. No, perchè purtroppo la natura ha voluto che tanto più sono intelligenti, tanto più sono brutte. Purtroppo per loro, la bellezza fa si che non sussista la necessità di sviluppare altre doti per risultare interessanti: noi le vogliamo stendere perchè sono fighe e non le macheranno mai attenzioni da parte dell'altro sesso

Bellezza e intelligenza sono, generalizzando, inversamente proporzionali (e comunque si, se trovassi il bug nel sistema, sposala).

Detto ciò, se il tuo scopo è quello di avere Social Proof, Preselection e questo genere di minchiate, che ti frega di avere vere amiche? Vai con quelle che ti stanno dietro che saranno pronte a dirti di sì e tanto meglio che le hai sempre a disposizione. Non illuderle che già ci pensano da sole e in ogni caso non faranno mai il primo passo per non esporsi.

Per quanto mi riguarda, le migliori amiche sono le fidanzate dei miei amici, intoccabili per me e spesso io per loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...