Vai al contenuto

ragazze che mentono come capire quando lo fanno?


giorom

Messaggi raccomandati

Jackal69
31 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Parli proprio tu che hai dato della stupida a una ragazza, stupendoti di come possa essere stata scopata da un utente del forum che reputavi intelligente solo perché ti ha corretto un errore di grammatica.  

Applica le tue "belle" parole anche a te stesso. 

France' ma la foto tua fine ha fatto?

Modificato da Jackal69
Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliostro

@Ozymandias

Una domanda dalle mille possibili risposte.

Comunque, Dio li benedica questi scontri 

Appena entrato prendevo per oro colato le teorizzazioni """"mainstream"""" del forum. Ora ho molti più dubbi. 

Grazie a questi dibattiti, tali dubbi possono trovare conferma o essere fugati.

Oltre a permettermi di conoscere meglio gli utenti da cui alle volte traggo qualcosa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
45 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

@senza nome invece ha capito tutto.
Ovviamente il post di Human merita di ricevere critiche, qui nessuno è un profeta. Ma che siano critiche costruttive, e infatti ci sono.
Peccato che tu vieni a difendere solo un paio di tette, zero sostanza, e pure sgrammaticata.

 

Zio,capisco che te commenti quello che vedi,anche perché mi riferisco a situazioni verificate in cui te nemmeno eri iscritto. Valentina è stata l'espediente,l'ennesima volta che si è verificato il medesimo copione, cioè che arriva utente donna x che manifesta dissenso, in maniera molto sboccaciato ed esagerato, a Human.

Rileggi il tutto vedendolo come quello di Valentina non come unico caso,ma come "elemento induttivo" da cui astarre pattern e schemi.

P.s. mi riferisco in particolar modo a  gente come come Medea o Zupper,che nonostante il loro essere "umane",anche con difetti e problemi, non mi sembrano solo contenitori vuoti.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, senza nome ha scritto:

P.s. mi riferisco in particolar modo a  gente come come Medea o Zupper,che nonostante il loro essere "umane",anche con difetti e problemi, non mi sembrano solo contenitori vuoti.

Senzanome, ma se tu fossi in un'Università a parlare tra colleghi di medicina o di qualsiasi altra materia, e ad un certo punto una tua collega si alzasse e ti iniziasse a dire: "e bla bla bla, si è capito che ti piace la medicina, ma hai rotto il cazzo", intervenendo così senza alcun senso nella discussione se non quello di dare un parere che non aggiunge nessun valore al discorso, come reagiresti?

Questa discussione è di un ragazzo che ha cercato consiglio e ci sono altri utenti che intervengono per imparare, ma anche per criticare, ma critiche costruttive. 

Ha fatto un intervento ironico/soggettivo? Se ne è preso uno di eguale valore.

Perchè sennò veramente, Gente.

Difendo le ragazze, e me le voglio scopare. Le do consigli e gli faccio vedere i loro errori e sottolineo le cose che secondo me sbagliano e le tratto male. Decidetevi.

Per quanto riguarda poi il pattern e gli schemi, chi meglio delle persone che hai citato possono risponderti?

@Medea e @Zupper se vogliono possono dire la loro su come Human le abbia trattate come oche ignoranti.. ma penso che saranno di tutt'altro parere, dato che ho sempre dimostrato loro il più profondo rispetto verso due menti che sono rare da trovare nell'universo femminile come in quello maschile.

Modificato da Human
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
49 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Parli proprio tu che hai dato della stupida a una ragazza, stupendoti di come possa essere stata scopata da un utente del forum che reputavi intelligente solo perché ti ha corretto un errore di grammatica.  

Applica le tue "belle" parole anche a te stesso. 

Se Fmj tra il serio e il faceto mi disse che lui "si accoppiava" solo con donne con determinate caratteristiche culturali e certa elasticà mentale e capacità dialettiche e mi trovo una che, oltre a corregermi un non errore,è completamente incapace a sostenere una discussione(perché conosce a mala pena la retorica spicciola),allora mi stupisco. Soprattutto perché lui,in questi campi sopracitati, era sicuramente superiore a me,ergo se lo ho notato io,figurati se non lo ho capito lui. 

Di base io la ritengo una stupida(ma anche per altri motivi già elencati da jackal e per questioni mie) ,come ritengo patetica te,che per un mio commento su di te avvenuto qualche mese fa,ancora mi ti ritrovo sempre a mettere i like a chi mi rompe i coglioni, quando non arrivi direttamente te a rompermeli. 

Io aspettavo che mi mettessi nella lista ignore,invece è stata solo una speranza fatua....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
5 minutes ago, senza nome said:

come ritengo patetica te,che per un mio commento su di te avvenuto qualche mese fa,ancora mi ti ritrovo sempre a mettere i like a chi mi rompe i coglioni, quando non arrivi direttamente te a rompermeli

Questo è tipico delle donne. Prendono tutto sul personale.

Sbattitene i coglioni.

Che poi è quello che bisogna fare per qualsiasi cosa con loro. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
3 minuti fa, Giulioone95 ha scritto:

Questo è tipico delle donne. Prendono tutto sul personale.

Sbattitene i coglioni.

Che poi è quello che bisogna fare per qualsiasi cosa con loro. :)

E' un déjà-vu o questa cosa l'ho già letta??

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95

Ripetere all'infinito un pilastro fondamentale per relazionarsi con loro è cosa buona e giusta!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
18 minutes ago, senza nome said:

Se Fmj tra il serio e il faceto mi disse che lui "si accoppiava" solo con donne con determinate caratteristiche culturali e certa elasticà mentale e capacità dialettiche e mi trovo una che, oltre a corregermi un non errore,è completamente incapace a sostenere una discussione(perché conosce a mala pena la retorica spicciola),allora mi stupisco. Soprattutto perché lui,in questi campi sopracitati, era sicuramente superiore a me,ergo se lo ho notato io,figurati se non lo ho capito lui. 

Di base io la ritengo una stupida(ma anche per altri motivi già elencati da jackal e per questioni mie) ,come ritengo patetica te,che per un mio commento su di te avvenuto qualche mese fa,ancora mi ti ritrovo sempre a mettere i like a chi mi rompe i coglioni, quando non arrivi direttamente te a rompermeli. 

Io aspettavo che mi mettessi nella lista ignore,invece è stata solo una speranza fatua....

Ma...

 

... Chi è andato a letto con chi? 🤔

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
38 minuti fa, senza nome ha scritto:

Se Fmj tra il serio e il faceto mi disse che lui "si accoppiava" solo con donne con determinate caratteristiche culturali e certa elasticà mentale e capacità dialettiche e mi trovo una che, oltre a corregermi un non errore,è completamente incapace a sostenere una discussione(perché conosce a mala pena la retorica spicciola),allora mi stupisco. Soprattutto perché lui,in questi campi sopracitati, era sicuramente superiore a me,ergo se lo ho notato io,figurati se non lo ho capito lui. 

Di base io la ritengo una stupida(ma anche per altri motivi già elencati da jackal e per questioni mie) ,come ritengo patetica te,che per un mio commento su di te avvenuto qualche mese fa,ancora mi ti ritrovo sempre a mettere i like a chi mi rompe i coglioni, quando non arrivi direttamente te a rompermeli. 

Io aspettavo che mi mettessi nella lista ignore,invece è stata solo una speranza fatua....

Me la sono talmente presa per quel commento che infatti non mi ho messo in nessuna lista ignore. 

Anzi mi sono detta ..."riflettiamoci su, potrebbe essere uno spunto per migliore" e anche "magari è un utente che scrive cose intelligenti e potrei cosi privarmi di spunti interessati".

Sto ancora aspettando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...