Vai al contenuto

ragazze che mentono come capire quando lo fanno?


giorom

Messaggi raccomandati

senza nome
49 minuti fa, Human ha scritto:

Senzanome, ma se tu fossi in un'Università a parlare tra colleghi di medicina o di qualsiasi altra materia, e ad un certo punto una tua collega si alzasse e ti iniziasse a dire: "e bla bla bla, si è capito che ti piace la medicina, ma hai rotto il cazzo", intervenendo così senza alcun senso nella discussione se non quello di dare un parere che non aggiunge nessun valore al discorso, come reagiresti?

Questa discussione è di un ragazzo che ha cercato consiglio e ci sono altri utenti che intervengono per imparare, ma anche per criticare, ma critiche costruttive. 

Ha fatto un intervento ironico/soggettivo? Se ne è preso uno di eguale valore.

Perchè sennò veramente, Gente.

Difendo le ragazze, e me le voglio scopare. Le do consigli e gli faccio vedere i loro errori e sottolineo le cose che secondo me sbagliano e le tratto male. Decidetevi.

Per quanto riguarda poi il pattern e gli schemi, chi meglio delle persone che hai citato possono risponderti?

@Medea e @Zupper se vogliono possono dire la loro su come Human le abbia trattate come oche ignoranti.. ma penso che saranno di tutt'altro parere, dato che ho sempre dimostrato loro il più profondo rispetto verso due menti che sono rare da trovare nell'universo femminile come in quello maschile.

Io sto a parla a lo barretto di San Lorenzo con un paio di spacciatore,due professori universitari,con un calciatore dilettante,una prostituta,la barista ed una nobile e del loro status,così come del contesto,frega nulla,quindì do rispetto a chi mi pare(leggi chi penso se lo meriti) e mi pongo come mi pare(nei limiti della legge che mi sovrasta). Ciò implica anche l'essere fumino(perchè lo sono)ed eccessivo,ma sti cazzi. Nessuna serietà pretesa,nè da loro,nè da me stesso. Quindi se uno mi dice "mi hai rotto i coglioni",e mi girano le palle,gli tiro anche un cartone.

Nel momento che l'ambiente in cui tu rietieni di parlare è molto più aulico,la tua riposta dovrebbe essere adeguata al tuo status ed al contesto,ergo il cartone(nemmeno metaforico) non lo dovresti tirare. Poi puoi fare quello che ti pare,ovviamente. (Non ti sto dicendo che devi seguire una condotta,figurati.)

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
2 minuti fa, senza nome ha scritto:

Io sto a parla allo barretto di San Lorenzo con un paio di spacciatore,due professori universitari,con un calciatore dilettante,una prostituta,la barista ed una nobile e del loro status,così come del contesto,frega nulla,quindì do rispetto a chi mi pare(leggi chi penso se lo meriti) e mi pongo come mi pare(nei limiti della legge che mi sovrasta). Ciò implica anche l'essere fumino(perchè lo sono)ed eccessivo,ma sti cazzi. Nessuna serietà pretesa,nè da loro,nè da me stesso. Quindi se uno mi dice "mi hai rotto i coglioni",e mi girano le palle,gli tiro anche un cartone.

Nel momento che l'ambiente in cui tu rietieni di parlare è molto più aulico,la tua riposta dovrebbe essere adeguata al tuo status ed al contesto,ergo il cartone(nemmeno metaforico) non lo dovresti tirare. Poi puoi fare quello che ti pare,ovviamente. (Non ti sto dicendo che devi seguire una condotta,figurati.)

i cartoni in faccia sono cose che adoro, sia a prenderli che a darli, ti danno la sveja dio , quelli all'improvviso sono i migliori. Mi piace come ragioni compa' siamo sulla stessa frequenza. Poca ipocrisia e chiacchiere morte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@senza nome 

Se avessi voluto tirarle un cartone avrei scritto altro, le ho semplicemente dato un consiglio che eviterà a lei problemi in futuro, e ad altri maschi la rottura di avere a che fare con una che, siccome ha mille maschi rincoglioniti che le permettono tutto perchè se la vogliono fare, pensa che si possa dire tutto senza nessuna conseguenza.

Così con un commento ho dato uno spunto di crescita a lei, e un aiuto ad altri maschi futuri.

Detto questo, passo e chiudo: se avete problemi con il sottoscritto, esistono i pm e non inquinano topic con questi messaggi che non servono a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

secondo me state discutendo con un fake... ;)

@giulione95 perche' non mi rispondi alle citazioni che ti faccio.

Modificato da Jackal69
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

i cartoni in faccia sono cose che adoro, sia a prenderli che a darli, ti danno la sveja dio , quelli all'improvviso sono i migliori. Mi piace come ragioni compa' siamo sulla stessa frequenza. Poca ipocrisia e chiacchiere morte.

Rileggi meglio quello che ha scritto.

Ti sorprenderai di come in realtà vi state congratulando per un pensiero totalmente opposto. 

Lui difatti mi sta accusando di aver avuto un atteggiamento poco consono al ruolo (!??) Che attribuisco a questo topic e quindi di non poter dare cartoni in faccia.

Tu, ti sta congratulando perchè sei pro i cartoni in faccia.

Ma lo stai facendo con uno che ha contrastato un mio intervento ad una tipa e ad altre perchè troppo duro.

Cosa che va in apparente contrasto con quello che tu hai fatto nell'altro topic, in cui ha insultato un'utentessa che era piena di contenuti, invece, e che neanche ti aveva citato.

Due pesi e due misure.. e un accordo che profuma di disaccordo.

Fammi capire:

• Senzanome dà della stupida a una ragazza nel forum: Tutto ok, colpa loro.

• Jackall insulta un'altra su un altro topic senza manco che lei lo abbia citato: Tutto ok, colpa loro

• Human da un consiglio ad una ragazza che è intervenuta senza contenuti su una discussione: È uno stronzo.

Uhm..

• Senzanome difende una tipa su un topic, attaccata da Human il cattivo: Jackall approva

• Human da un parere positivo ad una ragazza che ha espresso dei buoni giudizi in un topic: Jackall dice che lo fa perchè vuole farsela.

Doppio uhm..

• Jakcall approva i cartoni, ma se li da Human no, se li dà lui o senzanome sì

• Senzanome non approva i cartoni, ma se li da jackall o lui, tutto ok, se li dà Human, è uno stronzo.

 

 

Gente, fate pace con la vostra testa, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
14 minuti fa, Human ha scritto:

Rileggi meglio quello che ha scritto.

Ti sorprenderai di come in realtà vi state congratulando per un pensiero totalmente opposto. 

Lui difatti mi sta accusando di aver avuto un atteggiamento poco consono al ruolo (!??) Che attribuisco a questo topic e quindi di non poter dare cartoni in faccia.

Tu, ti sta congratulando perchè sei pro i cartoni in faccia.

Ma lo stai facendo con uno che ha contrastato un mio intervento ad una tipa e ad altre perchè troppo duro.

Cosa che va in apparente contrasto con quello che tu hai fatto nell'altro topic, in cui ha insultato un'utentessa che era piena di contenuti, invece, e che neanche ti aveva citato.

Due pesi e due misure.. e un accordo che profuma di disaccordo.

Fammi capire:

• Senzanome dà della stupida a una ragazza nel forum: Tutto ok, colpa loro.

• Jackall insulta un'altra su un altro topic senza manco che lei lo abbia citato: Tutto ok, colpa loro

• Human da un consiglio ad una ragazza che è intervenuta senza contenuti su una discussione: È uno stronzo.

Uhm..

• Senzanome difende una tipa su un topic, attaccata da Human il cattivo: Jackall approva

• Human da un parere positivo ad una ragazza che ha espresso dei buoni giudizi in un topic: Jackall dice che lo fa perchè vuole farsela.

Doppio uhm..

• Jakcall approva i cartoni, ma se li da Human no, se li dà lui o senzanome sì

• Senzanome non approva i cartoni, ma se li da jackall o lui, tutto ok, se li dà Human, è uno stronzo.

 

 

Gente, fate pace con la vostra testa, davvero.

io non ho neanche letto tutta la discussione @Human , il mio intervento era riferito solo a senzanome, con il quale mi trovo particolarmente in sintonia e un giorno di questi ci provero', fidati non c'era nessuna frecciatina nei tuoi confronti, non sono tipo da frecciatina, sono estemporaneo come quando  scende  la goccia amara dal naso alla bocca. Non ho proprio nulla contro nessuno, io sono solo me stesso come ripetero' fino allo sfinimento, sono cosi' mi dovete sopportare. 

La cronologia di eventi che hai elencato non so neanche cos'e e non mi interessa scialla per te zio ;) 

sul fatto di lucerosa oggi ho chiesto scusa nel post, per quello che avevo scritto, perche' riconosco di essere stato pesante, ma sono cose che penso, come ho gia detto' odio le stronzate di facciate, o per secondo fini, sono cosi' e lo faccio presente. Se stai con me ti dico sempre quello che penso, mi prendo oneri e onori. Molte volte questo non è apprezzato, è piu' facile fare sempre buon viso, ma non sono il tipo, posso sembrare una alabai cattivo ma non mi risparmio, e cerco di essere il piu' coerente possibile. 

Modificato da Jackal69
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jackal69 ha scritto:

io non ho neanche letto tutta la discussione @Human , il mio intervento era riferito solo a senzanome, con il quale mi trovo particolarmente in sintonia e un giorno di questi ci provero', fidati non c'era nessuna frecciatina nei tuoi confronti, non sono tipo da frecciatina, sono estemporaneo come quando  scende  la goccia amara dal naso alla bocca. Non ho proprio nulla contro nessuno, io sono solo me stesso come ripetero' fino allo sfinimento, sono cosi' mi dovete sopportare. 

Sopportare?

Guarda, se venisse un Uomo e mi sputasse in faccia, gli stringerei la mano e mi congratulerei per l'assenza di maschere e ipocrisia sul suo volto.

Quello che aberro è l'ipocrisia, poi per il resto, ognuno può avere il suo parere e fare le sue scelte in contrasto o in accordo con qualsiasi cosa egli preferisca.

Se non ti riferivi a Me, allora ammetto l'errore, e fai come non avessi scritto un beneamato cazzo. Ahah!

Apprezzo la sincerità e l'assenza di secondi fini.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
8 minuti fa, Human ha scritto:

Sopportare?

Guarda, se venisse un Uomo e mi sputasse in faccia, gli stringerei la mano e mi congratulerei per l'assenza di maschere e ipocrisia sul suo volto.

Quello che aberro è l'ipocrisia, poi per il resto, ognuno può avere il suo parere e fare le sue scelte in contrasto o in accordo con qualsiasi cosa egli preferisca.

Se non ti riferivi a Me, allora ammetto l'errore, e fai come non avessi scritto un beneamato cazzo. Ahah!

Apprezzo la sincerità e l'assenza di secondi fini.

frate' tu porti la bandiera delle cose che odi. Almeno questo è il mio parere. Le cose che scrivi sono tutte belle da leggere nei libri. Bisogna vedere se riesci ad applicarle nella realta'. Puo' darsi pure che mi sbaglio. cmq sulla risposta a senza nome , assolutamente non c'entravi nulla. Adesso mi riferisco al tuo modo di essere o dire, di cui gia abbiamo discusso l'altra volta. Ma proprio in maniera tranquillissima.

Modificato da Jackal69
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
1 minute ago, Jackal69 said:

frate' tu porti la bandiera delle cose che odi

Bella frase, mi piace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95

Comunque a mio parere Human d'apprima aveva odiato quelle cose, ma vedendo che non poteva cambiarle le ha accettate. Come dovrebbero fare tutti. Passare poi dall'accettarle all'amarle è una cosa che non mi riesce bene di capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...