Vai al contenuto

ragazze che mentono come capire quando lo fanno?


giorom

Messaggi raccomandati

Jackal69
2 minuti fa, Giulioone95 ha scritto:

Bella frase, mi piace :)

giulione l'altra volta per rispondere per risondere alle tue scemenze di msg privati, mi stavi facendo cadere il tablet nel cesso, e non posso permettermi altre spese questo mese che ho gia perso 3 telefoni. adesso diventi mio cugino acquisito per questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
3 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

giulione l'altra volta per rispondere per risondere alle tue scemenze di msg privati, mi stavi facendo cadere il tablet nel cesso, e non posso permettermi altre spese questo mese che ho gia perso 3 telefoni. adesso diventi mio cugino acquisito per questo.

OT:

Jackal ti prego dammi il nome del tuo spacciatore ahahaha mi fai morir dal ridere..

In senso buono per fortuna 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
48 minuti fa, Human ha scritto:

@senza nome 

Se avessi voluto tirarle un cartone avrei scritto altro, le ho semplicemente dato un consiglio che eviterà a lei problemi in futuro, e ad altri maschi la rottura di avere a che fare con una che, siccome ha mille maschi rincoglioniti che le permettono tutto perchè se la vogliono fare, pensa che si possa dire tutto senza nessuna conseguenza.

Così con un commento ho dato uno spunto di crescita a lei, e un aiuto ad altri maschi futuri.

Detto questo, passo e chiudo: se avete problemi con il sottoscritto, esistono i pm e non inquinano topic con questi messaggi che non servono a nulla.

Se bastasse il consiglio di un utente col viso di joker per invertire anni di feedback positivi e per salvare una persona e futuri maschi,cambierei immediatamente avatar ed inizierei ad essere costruttivo al mio massimo. Suona quantomeno poco reale questo tuo intento e tale considerazione.

 

Per l'altro commento:la coerenza è un concetto effimero,basta un dettaglio(non percepito) per tacciare uno di incoerenza. Tu generalizzi in tale modo:un utente(che si può leggere,e quindi limitatamente conoscere) vale l'altro,le situazioni in cui sono avvenuti i  fatti sono tutte uguali e la tua percezione(su persone ed eventi) è la medesima nostra. A questo punto,date queste generalizzazioni,la realtà dei fatti e quella creata dal tuo pensiero si trovano ad essere incoerenti,quindì,l'unica scappatoia,per far divenire tutto coerente,è proprio l'accusa dell'altro di essere incoerente e di fare pace con la propria testa. Non è che fai lo stesso con le donne?

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Mi piace la disincantata e stanca voglia che ha @Human di svuotare il mare con un cucchiaino, sapendo che é inutile

 

 

 

  • Mi piace! 7
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, senza nome ha scritto:

Per l'altro commento:la coerenza è un concetto effimero,basta un dettaglio(non percepito) per tacciare uno di incoerenza. Tu generalizzi in tale modo:un utente(che si può leggere,e quindi limitatamente conoscere) vale l'altro,le situazioni in cui sono avvenuti i  fatti sono tutte uguali e la tua percezione(su persone ed eventi) è la medesima nostra. A questo punto,date queste generalizzazioni,la realtà dei fatti e quella creata dal tuo pensiero si trovano ad essere incoerenti,quindì,l'unica scappatoia,per far divenire tutto coerente,è proprio l'accusa dell'altro di essere incoerente e di fare pace con la propria testa. Non è che fai lo stesso con le donne?

È una supercazzola!? 

No, ma davvero.. mi stai prendendo per il culo!?

Uno, non capisco che problemi tu abbia con Me, secondo, il tuo discorso un'altra volta si ritorce su te stesso.

Mi stai dicendo che ti giudico perchè hai dato della stupida ad un'utentessa, quando tu sei il primo ad avermi citato (non si sa per quale motivo) perchè ho risposto ironicamente e consigliando ad un'utentessa che mi aveva ironicamente dato del pesante e del lupo Alberto.

E mi stai a dire che non posso giudicare il tuo insultare una tipa, quando tu lo fai con Me, perchè Io non ti conosco e non so la situazione.. ma scusami, tu mi conosci? Tu sai la situazione che è scaturitai? I miei intenti, li sai?

Ancora una volta rendi lecito un tuo agire e non lecito il Mio sulla base di nulla!

 

Mai Io davvero boh, Gente, la figa vi da alla testa.

 

Modificato da Human
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

è fantastica sta discussione perchè come volevasi dimostrare 3 pagine fà, il rodimento è comunque normale quando sai di essere nel giusto e vedi che qualcuno non ci sta arrivando proprio. 

eccolo coleman, eccolo. 

però dopo un pò, uno dei due (di solito quello più intelligente) si stanca di spiegare e lascia giustamente perdere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Tutto sto sperm warfare sempre per colpa della patata.

Torno a nascere voglio la figa e dominare il mondo.

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, Human ha scritto:

È una supercazzola!? 

No, ma davvero.. mi stai prendendo per il culo!?

Sinceramente in un certo qual senso si.

Uno, non capisco che problemi tu abbia con Me, secondo, il tuo discorso un'altra volta si ritorce su te stesso.

Mi stai dicendo che ti giudico perchè hai dato della stupida ad un'utentessa, quando tu sei il primo ad avermi citato (non si sa per quale motivo) perchè ho risposto ironicamente e consigliando ad un'utentessa che mi aveva ironicamente dato del pesante e del lupo Alberto.

E mi stai a dire che non posso giudicare il tuo insultare una tipa, quando tu lo fai con Me, perchè Io non ti conosco e non so la situazione.. ma scusami, tu mi conosci? Tu sai la situazione che è scaturitai? I miei intenti, li sai?

Ancora una volta rendi lecito un tuo agire e non lecito il Mio sulla base di nulla!

 

Mai Io davvero boh, Gente, la figa vi da alla testa.

 

Senti,vorrei continuare,ma per oggi sono stato anche abbastanza fastidioso e vedo che te la stai a prendere un pò anche sul personale,oltre che dovrei andare troppo nell'astratto per poter continuare.

Di base oggi non avevo un cazzo da fare,ma potevo stare attaccatto al cellulare.

Ora,ho visto te che dicevi questa cosa su Valentina,essa poteva essere giocabile "contro di te" in qualche modo e la ho usata. Non perchè abbia qualcosa contro di te(anzi),ma semplicemente perchè sei il soggetto giusto,per fare questo mio gioco,per svariati motivi:sei alla fin fine abbastanza sportivo con chi critica\percula(almeno in passato,quindì credevo che una volta rivelato l'inganno non te la saresti presa troppo),tendi a rispondere sempre usando toni non troppo alti o pesanti,inoltre sei anche abbastanza bravo dialetticamente,ergo giocare contro di te,mi diverte.

Alcune cose le penso(come quelle dette a Francesca),o come quella che mi sembra di stare nel barretto di San Lorenzo,altre,come l'accusarti di generalizzazione,no,ma era l'unico modo per proseguire.

Sei stato in un certo qual senso un pò manipolato,scusami.

Spero che non te la prenda troppo,se mi vuoi segnalare,fallo pure,lo comprendo(anche perchè questa volta me la sono un pò cercata).

La prossima che mio annoio,però,invece di romper(ti) i coglioni,mi iscrivono ad un sito di incontri.

 

 

Senza nome(e senza maschera).

 

Modificato da senza nome
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95

Complimenti per la sincerità @senza nome.

Ma dato che hai fatto sprecare tempo ad uno dei due utenti che seguo e apprezzo in questo forum, e che ringrazio per ciò che mi ha dato,  da parte Mia ricevi un bel va a fare in culo.

E se dovessero darmi un warning per questo, posso solo dire che ne è valsa la pena.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...