Vai al contenuto

ragazze che mentono come capire quando lo fanno?


giorom

Messaggi raccomandati

unadonna
3 minuti fa, Ozymandias ha scritto:

Nel senso che in alcuni casi un uomo, o donna che sia, davvero non ce la fa a combattere, perché è malato. In quei casi purtroppo si paga due volte. 

Ripeto: perchè l'umanità fa schifo.

Perchè è tutto guidato da egoismo. Scegliere persone decenti da mettersi affianco. L'egoismo si vede dalle piccole cose.. solo che certe volte siamo noi che non vogliamo vedere. Ma infondo l'indole di una persona la riconosciamo benissimo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
3 minuti fa, Ozymandias ha scritto:

che sensazione provi relativamente a questa cosa che tu stessa hai evidenziato (correttamente) "stanno diventando mezze checche gli uomini" ?

Provo che non ho voglia di rapportarmi con chi non ritengo alla mia stessa altezza, nel senso di "cazzutaggine" passami il termine :)

Non dovete essere ne più ne meno. Dovete solo tenerci testa. Non mi pare di chiedere molto. Un po di carattere, determinazione in ciò che si fà, la voglia di mangiarsi il mondo, complicità, del sano sesso.. una mano quando serve.. non chiediamo il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
9 minuti fa, unadonna ha scritto:

Provo che non ho voglia di rapportarmi con chi non ritengo alla mia stessa altezza, nel senso di "cazzutaggine" passami il termine :)

Non dovete essere ne più ne meno. Dovete solo tenerci testa. Non mi pare di chiedere molto. Un po di carattere, determinazione in ciò che si fà, la voglia di mangiarsi il mondo, complicità, del sano sesso.. una mano quando serve.. non chiediamo il mondo.

Ma quindi spiegami, questo fatto che gli uomini stiano diventando mezze checche ti piace oppure no? 

Se ti piace, qual è il motivo? Lo vedi come un setaccio per stanare i finti uomini e riconoscere quelli veri?

- Qualcosa ti avrà pure portata su questo forum, per cui ho fatto una cosa che con una donna è molto pericolosa: ti ho suggerito una risposta 😁 -

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

determinazione in ciò che si fà, la voglia di mangiarsi il mondo, complicità, del sano sesso.. una mano quando serve.. non chiediamo il mondo.....

Ovviamente anche per noi.....

Credimi tutto bello.....realtà?......sogni...speranze..

Dinamiche troppo ingestibili....

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
2 minuti fa, Ozymandias ha scritto:

Ma quindi spiegami, questo fatto che gli uomini stiano diventando mezze checche ti piace oppure no? 

Se ti piace, qual è il motivo? Lo vedi come un setaccio per stanare i finti uomini e riconoscere quelli veri?

- Qualcosa ti avrà pure portata su questo forum, per cui ho fatto una cosa che con una donna è molto pericolosa: ti ho suggerito una risposta 1f601.png -

Certo che NON mi piace.

Come posso stare bene con uno che cerca di schiacciarmi col suo voler essere superiore o con uno che vuole essere calpestato?

Non provo stima per nessuno dei due.

Come stanare quelli 'giusti'? Mah.. penso che quando ri-troverò quello che si comporta come me se ne potrà riparlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
10 minuti fa, unadonna ha scritto:

Certo che NON mi piace.

Come posso stare bene con uno che cerca di schiacciarmi col suo voler essere superiore o con uno che vuole essere calpestato?

Non provo stima per nessuno dei due.

Come stanare quelli 'giusti'? Mah.. penso che quando ri-troverò quello che si comporta come me se ne potrà riparlare.

Ok.

Quindi diciamo che di fondo ritieni che gli uomini in questa società siano in qualche modo privilegiati. O almeno lo erano fino a poco tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
5 minuti fa, Ozymandias ha scritto:

Ok.

Quindi diciamo che di fondo ritieni che gli uomini in questa società siano in qualche modo privilegiati. O almeno lo erano fino a poco tempo fa.

Penso che è privilegiato chi riesce serenamente a tirar drittro per la propria strada giusta o sbagliata che sia sapendo chi è e cosa vuole.

Senza bisogno di schiacciare altri e senza farsi calpestare, per un dogma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
1 ora fa, unadonna ha scritto:

Certo che NON mi piace.

Come posso stare bene con uno che cerca di schiacciarmi col suo voler essere superiore o con uno che vuole essere calpestato?

Non provo stima per nessuno dei due.

Come stanare quelli 'giusti'? Mah.. penso che quando ri-troverò quello che si comporta come me se ne potrà riparlare.

Ne cito uno, ma il sottofondo è simile anche negli altri.

Amica mia, stai reagendo, e non rispondendo.

Stai scattando in base a tue paure, attribuendo agli interlocutori messaggi che non ti hanno comunicato.

Hai erto un muro difensivo con tanto di fossato, artiglieria pesante e fucilieri, quando i tuoi interlocutori son venuti a mani alzate, e nudi - Non pensare al cazzo, non pensarci, non pensarci. -

 

Respira.

Respira di diaframma, e rilassati..

accocolati..

 

Qua è uno dei pochi Locus dove troverai comprensione.

Ma quella vera.

Che non significa quella merda New Age che ti coccola e accarezza in modo languido, suadente, ma viscido e interessato. Interessato a spingerci l'uno contro l'altra, a creare e fomentare una ben orchestrata guerra dei sessi, utile al controllo sulle masse. Femministi e maschilisti. Ma che cazz..?

Qua trovi quella comprensione di chi sa prenderti anche a muso duro, quando serve.

Di chi non ha secondi fini, se non quello di porgerti un fazzoletto per toglierti quello strato tenace di polvere gli occhi.

Sta a te scegliere se graffiarlo, sputargli in faccia, o accogliere tra le tue dita delicate il suo dono.

 

Qua trovi Uomini che AMANO e valorizzano la tua diversità di donna, e a cui non frega un cazzo di dimostrare chi vale di più o chi vale di meno.

Diversità.

Perchè è completamente FUORI di testa star a discutere sul "Chi è meglio di chi".

Non sto a tirar fuori studi, basta una banale ricerca su Google per trovare un sacco di roba in merito all'intrinseca diversità nell'architettura cerebrale tra Uomo e Donna.

Sto dicendo che siamo fatti con lo stampino e che le donne sono tutte uguali e bla bla..?

No.

Sto dicendo che un core, un nocciolo comune di GENERE, una struttura condivisa in quanto Donna o Uomo, esiste, ed è la radice dei pattern comportamentali che osserva tipicamente chiunque abbia avuto il coraggio di mandar giù la pillola rossa.

 

E' in posti come Questo che trovi -anche- Uomini che hanno imparato, a suon di calci in faccia e bagni di Orrore ad amare le donne.

Nonostante la merda.

Nonostante le pugnalate alle spalle.

Nonostante i pianti, nonostante TUTTO.

E dal momento che amano le donne, e il tuo esser donna nella sua caotica meraviglia, si immergono a pieni polmoni nell'esperienza dell'amore in tutte le sue varie sagome, dalla scopata, alla one-itis, alla LTR, ai cazzi e mazzi.

Di esperienza, tanti di noi, ne hanno fatta già un po'.

Nessuno qua - spero - è interessato a gare di celodurismo con le donne.

Nessuno che vi abbia capite anche solo un BRICIOLO si metterebbe a cacare sul proprio tempo impiegandolo in una discussione su chi prevarichi su chi.

 

Ruoli diversi.

Diversi e complementari.

Nessuno, tra gli altri utenti che ti ha risposto, ha intavolato una discussione su CHIE'MMEGLIO.

Perchè non esiste.

 

Noi senza di Voi perderemmo gran parte della nostra spinta vitale.

Voi senza di noi, altrettanto.

 

Nostra dolcissima, velenosa e sensuale condanna.

Abbassa il ponte levatoio, che qua..

..sei a Casa.

 

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
1 ora fa, Human ha scritto:

Guarda questi due tipi:

2017-08-09-21-14-40.jpg.cad98f84b537e23daef8dd56cee7bb81.jpg

Il primo è Bolt, un grandissimo velocista, il secondo è Coleman un noto bodybuilder.

Ora, entrambi sono esseri umani, e entrambi hanno il cazzo, oltrettutto.

Ma, se un ragazzo venisse da Me e mi chiedesse: "Ehi Human, perchè Bolt non riesce a sollevare 250 kg in squat?" Io lo guarderei sorridendo, e gli direi: "Ragazzo, Bolt è un velocista e i velocisti non sono allenati per sollevare pesi ma per percorrere una distanza in meno tempo possibile, stare a parlare di sollevare pesi con i velocisti non ha senso".

Ora, quel ragazzino potrebbe insorgere dicendomi: "Ehi brutto stronzo, sono entrambi esseri umani, non parlare di velocisti o bodybuilder, ma solo di umani! Cosa vuoi dire che i velocisti sono delle merde e i bodybuilder superiori?"

Al che me ne andrei, ma siccome oggi mi sento buono, resto e continuo la spiegazione..

"Caro ragazzo, ti ho spiegato come funzionano i loro corpi e come sono strutturati per farti capire perchè uno può fare una cosa e l'altro no. Qualcuno ha detto che Bolt è una pippa? Non credo, ho solo detto che non può sollevare i pesi di Coleman, perchè è un velocista, ma con il cazzo che Coleman fa i tempi di Bolt, correndo. Vedi? Entrambi sono umani, ma bisogna Capire e Rispettare le diversità".

E quelli, sono due uomini, ed entrambi hanno un fottuto cazzo, ti immagini quanta diversità può intercorrere tra un Uomo e una donna?

Se la Natura ci avesse voluti uguali, Io non avrei un cazzo e tu non avresti una fica.

La Natura ci vuole diversi, e nonostante siamo entrambi esseri umani, se un ragazzo mi viene a chiedere: "Perchè cazzo le donne sono incongruenti come la merda?".

Io ho il dovere di tracciare come funziona la mente femminile, senza per questo mostrare nessuna superiorità di genere, ma solo diversità. 

La stessa diversità che intercorre tra Bolt e Coleman, entrambi esseri umani, entrambi grandi atleti, ma DIVERSI.

 

"Sì, secondo me la donna e l’uomo, sono destinati a rimanere assolutamente differenti. E contrariamente a molti io credo che sia necessario mantenerle se non addirittura esaltarle queste differenze. Perché proprio da questo scontro incontro, tra un uomo e una donna, che si muove l’universo intero. 
All’universo non gliene importa niente dei popoli e delle nazioni, l’universo sa soltanto che senza due corpi differenti, e due pensieri differenti, non c’è futuro."

-Gaber-

 

 

Cosa è l'incoerenza per te?

Dire una cosa e farne un'altra?

È questo che ci recriminate? È questo il "mentire" a cui alludevi?

Si?

È coerente aggrapparsi con le unghie e con i denti ad un modo di agire SOLO perchè lo si ha deciso in precedenza?

Fortunatamente chi ha un cervello sano e funzionante è in continuo mutamento (interiore).

Mutamento ddecchè?

Grazie alla conoscenza (tratta da letture o vissuto) + ragionamento -> crescita/mutamento

Definizione di coerenza: "intima unità e connessione fra le parti"

Che vuol dire?

Vuol dire che l'essere umano è fatto di tante parti.. e tutte queste parti devono sintonizzarsi tra loro = sono coerente con me stessa

Se voglio tener fede alla mia identità, che è in continuo miglioramento/cambiamento DEVO essere disposta (se necessario) a rivedere mie affermazioni o cambiare certi atteggiamenti.

Cambiare idea non è una sconfitta.

Cambiare idea è una evoluzione del proprio io.

Cambiare idea è la coerenza di chi non si aggrappa ai propri "dogmi".

( Ovviamente sempre nel rispetto di me stessa e di chi ho accanto. )

Ora, sei sicuro che quella che tu chiami coerenza non sia semplice "rigidità"?


-

Il tuo esempio del corridore e sollevatore pesi fila.

Siamo portati ad avere diversi "punti di forza", posso anche concordare.

Ma se evidenzi l'incapacità del corridore a sollevare pesi, devi pure dire che il sollevatore di pesi a correre è una schiappa.

Se ti fermi a metà discorso non vale mica. Io corridore mi sento preso per il culo così.

Noi facciamo schifo a sollevare pesi, ci sta.. ma voi a correre come ve la cavate? Eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...