Vai al contenuto

ragazze che mentono come capire quando lo fanno?


giorom

Messaggi raccomandati

unadonna
1 ora fa, Percival ha scritto:

Nonostante la merda.

Nonostante le pugnalate alle spalle.

Nonostante i pianti, nonostante TUTTO.

Eh. Già. Idem.

Caro, lungi da me affermare che siano "migliori" le donne.. sono 3 pagine che lo dico.

Siete teneri pure voi, seppur a volte, dei gran coglioni. Voi a modo vostro noi a modo nostro.

 

Paceh <3

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, unadonna ha scritto:

Ma se evidenzi l'incapacità del corridore a sollevare pesi, devi pure dire che il sollevatore di pesi a correre è una schiappa.

Se ti fermi a metà discorso non vale mica. Io corridore mi sento preso per il culo così.

Noi facciamo schifo a sollevare pesi, ci sta.. ma voi a correre come ve la cavate? Eh?

 

2 ore fa, Human ha scritto:

"Caro ragazzo, ti ho spiegato come funzionano i loro corpi e come sono strutturati per farti capire perchè uno può fare una cosa e l'altro no. Qualcuno ha detto che Bolt è una pippa? Non credo, ho solo detto che non può sollevare i pesi di Coleman, perchè è un velocista, ma con il cazzo che Coleman fa i tempi di Bolt, correndo. Vedi? Entrambi sono umani, ma bisogna Capire e Rispettare le diversità".

Basta? 

No, perchè stanotte mi sento buono fino ad un certo punto, e gradirei che i miei interventi si leggessero e si comprendessero, prima di dare una risposta.

 

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
1 minuto fa, Human ha scritto:

 

Basta? 

No, perchè stanotte mi sento buono fino ad un certo punto, e gradirei che i miei interventi si leggessero e si comprendessero, prima di dare una risposta.

 

Mica scema. Ho visto, stai sereno.

Intendevo che di tuoi interventi ne ho letti molti qui sul forum, e mi è parso di leggere sempre e solo del corridore.

Ma magari mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
9 minuti fa, Human ha scritto:

Unadonna, sei prevenuta, e hai l'ostinata convinzione di credere che Io voglia dimostrare la superiorità maschile.

Ma ti sbagli..

Io le donne, le Amo. Ho il corpo devastato dalle loro cicatrici, sono stato bruciato quando ancora ero un ragazzino, dalla loro incoerenza, ho dilaniato le mie carni negli Orrori più putridi, ma Le Amo.

Le Amo perchè ho imparato a sentirle, a vedere il Mondo con i loro occhi e a trovare dei sublimi accordi nelle loro incongruenze. 

Ho visto tanti difetti ma anche tantissimi doni, che un Uomo può solo immaginare di poter sentire.

E così mi alzo e tuono a difenderle dai cani che le vogliono solo Troie o Sante, come ho fatto in un post solo ieri, o smuovo il Mio sorriso facendo notare ad una dolce ragazza come abbia dato consigli più sensati di molti uomini, in altri post.

Ho difeso ragazze su ragazze, accusato dagli stessi uomini del forum di difenderle solo perchè volevo farmele.

Ricordiamo la cara G., Trilly, Lucy o Francesca..

Ma..

Ma sono anche un Uomo, e quando vedo un Mio simile nuotare nella Merda e chiedermi aiuto, Io corro subito a tendergli la mano.

Gli mostro il lato più effimero, subdolo e doloroso delle donne e lo aiuto a diventarne, se non immune, resistente, di modo che possa avere anche lui un sorriso.

Perchè se è vero che Amo quelle dolci creature, ho un profondo rispetto anche per il branco, per tutti gli uomini che solcano questa terra e hanno negli occhi quella barluminante luce di Lupi, che hanno fatto ammansire, ma che non aspettano altro che un Lupo, che li morda e gli faccia ricordare chi sono.

 

So che lo sai, ed è vero che ti comporti di conseguenza. 

Ma i ragazzi feriti ti leggono, ti stimano per il tuo modo di scrivere e non vedono ciò che per te è sottointeso. 

sai benissimo che sei duro nel modo di esporre certi concetti.

Poi vanno là fuori con convinzioni estremizzate, si comportano di merda, e fanno danni.

Per quello, dico io.. ogni tanto.. parliamo anche di coleman.

Buona notte  :)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Sí lupo alberto abbiamo capito che non sei frocio puó bastare cosi

Pesante sí ma frocio no xché ami le donne nonostante le cicatrici che ti hanno lasciato, xché tu le ami nonostante le sofferenze atroci che hai subito  xché tu le ami le ami e le ami

Ora vai nei boschi ti prego

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
9 ore fa, unadonna ha scritto:

Prendi un bambino, digli ogni giorno che è un deficiente.. prima o poi ci crederà e si comporterà di conseguenza.

 

- la donna che ad una certa età non si accasa è una povera sfigata zitella - l'uomo è un anima libera e indipendente

- la donna deve avere figli sennò che donna è - l'uomo non ne ha bisogno, si può realizzare in altri modi

- la donna in ambito lavorativo può svolgere le stesse identiche manioni ma guadagnerà sempre meno di un uomo

- la donna che scopa per piacere carnale e basta è una troia - l'uomo è un grande

 

si potrebbe continuare all'infinito.

 

A me sale lo schifo quando qua leggo "le donne mentono sempre" le donne così, le donne colà. Come se si parlasse di un difetto di fabbrica che hanno solamente tutte le donne.

Come mi sale lo schifo in ugual modo quando le donne dicono generalizzando altrettante cazzete riguardo voi uomini. 

È vero che il 99% del genere umano fa schifo, mente sempre, non ha rispetto nè sa cosa sia la lealtà, ma non dipende certo dal sesso.

Ho capito che tu prima non parlavi in modo offensivo, infatti non dicevo a te.

Io non vedo nemico infatti, io vedo gente imbecille che si comporta da schifo da ambedue le parti in egual modo.

 

Post più femminista che abbia letto finora su questo forum....e non è un complimento. Brividi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sacha
11 ore fa, Percival ha scritto:

Noi senza di Voi perderemmo gran parte della nostra spinta vitale.

Voi senza di noi, altrettanto.

Chapeaux  😉  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Post più femminista che abbia letto finora su questo forum....e non è un complimento. Brividi.

Io spero per te che tu sia un troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...