Clock [Partecipante] 232 Inviato 7 Agosto 2017 Inviato 7 Agosto 2017 Premesso che non ci sono stato... Io credo che ovunque si vada bisogna considerare il periodo... Giugno/settembre è più difficile trovare orde di truzzi, o di italiani in posti come Mykonos. Mi è stata descritta come un'isola per certi versi molto simile Ibiza età media(over 25), e costi. tu cosa ne pensi ? sei mai stato a ibiza ? @ispettore Coliandro Se qualcuno ci sta possiamo organizzare un last minute per settembre 😁
Kaihō-sha [Élite] 3109 Inviato 7 Agosto 2017 Autore Inviato 7 Agosto 2017 21 minuti fa, Clock ha scritto: Premesso che non ci sono stato... Io credo che ovunque si vada bisogna considerare il periodo... Giugno/settembre è più difficile trovare orde di truzzi, o di italiani in posti come Mykonos. Mi è stata descritta come un'isola per certi versi molto simile Ibiza età media(over 25), e costi. tu cosa ne pensi ? sei mai stato a ibiza ? @ispettore Coliandro Se qualcuno ci sta possiamo organizzare un last minute per settembre 😁 Non ho il termine di paragone..mai stato a Ibiza..
Clock [Partecipante] 232 Inviato 7 Agosto 2017 Inviato 7 Agosto 2017 37 minuti fa, ispettore Coliandro ha scritto: Non ho il termine di paragone..mai stato a Ibiza.. Grazie! Quale è l'età media che hai trovato ? c'erano locali per i balli latini, gli over 25 ?
Kaihō-sha [Élite] 3109 Inviato 7 Agosto 2017 Autore Inviato 7 Agosto 2017 20-26 più o meno..più che sufficiente 😊 Clock ha reagito a questo 1
The President [Partecipante] 2319 Inviato 9 Agosto 2017 Inviato 9 Agosto 2017 Questi sono posti sputtanati ad agosto...meglio andare in location dove il maschio italico non arriva o viaggiare a giugno o settembre. Attato e Linus2016 ha reagito a questo 1 1
Kaihō-sha [Élite] 3109 Inviato 10 Agosto 2017 Autore Inviato 10 Agosto 2017 10 ore fa, The President ha scritto: Questi sono posti sputtanati ad agosto...meglio andare in location dove il maschio italico non arriva o viaggiare a giugno o settembre. Parli per esperienza? Se si ti chiedo di approfondire...visto mai che mi parta qualcosa in altri periodi dell'anno :)
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 10 Agosto 2017 Inviato 10 Agosto 2017 11 ore fa, The President ha scritto: Questi sono posti sputtanati ad agosto...meglio andare in location dove il maschio italico non arriva o viaggiare a giugno o settembre. Cristo per non trovare il maschio italico oramai c'é da andare nella fottuta steppa. E pure li ne trovi. Attato, newborn, Wyatt99 e 2 altri ha reagito a questo 2 3
el pato [Partecipante] 188 Inviato 10 Agosto 2017 Inviato 10 Agosto 2017 io sinceramente non capisco questa ossessione che hanno alcuni per i maschi italiani. Ma scusate che ve ne fotte se ci stanno i maschi italiani o meno? A me sembra quasi un disordine mentale questo.
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 10 Agosto 2017 Inviato 10 Agosto 2017 27 minuti fa, el pato ha scritto: io sinceramente non capisco questa ossessione che hanno alcuni per i maschi italiani. Ma scusate che ve ne fotte se ci stanno i maschi italiani o meno? A me sembra quasi un disordine mentale questo. Perché non ti hanno mai palato in quanto italiano evidentemente. Poi, di colpo, dici di essere francese e ti palano meno Dove non c'è la calca di beceri italiani, esserlo, è un vantaggio soloocchi, Attato, AtlasCoelestis e 1 altro ha reagito a questo 4
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 10 Agosto 2017 Inviato 10 Agosto 2017 49 minuti fa, el pato ha scritto: A me sembra quasi un disordine mentale questo. Quanto mi sa fa salire il nazismo questa traduzione porcellina di "disorder"... Ormai si trova anche sui libri universitari.
Messaggi raccomandati