Vai al contenuto

Recensione vacanza Mykonos

Messaggi raccomandati

Clock
Inviato

Premesso che non ci sono stato...

Io credo che ovunque si vada bisogna considerare il periodo... Giugno/settembre è più difficile trovare orde di truzzi, o di italiani in posti come Mykonos.

Mi è stata descritta come un'isola per certi versi molto simile Ibiza età media(over 25), e costi. tu cosa ne pensi ? sei mai stato a ibiza ? @ispettore Coliandro

Se qualcuno ci sta possiamo organizzare un last minute per settembre 😁

Kaihō-sha
Inviato
21 minuti fa, Clock ha scritto:

Premesso che non ci sono stato...

Io credo che ovunque si vada bisogna considerare il periodo... Giugno/settembre è più difficile trovare orde di truzzi, o di italiani in posti come Mykonos.

Mi è stata descritta come un'isola per certi versi molto simile Ibiza età media(over 25), e costi. tu cosa ne pensi ? sei mai stato a ibiza ? @ispettore Coliandro

Se qualcuno ci sta possiamo organizzare un last minute per settembre 😁

Non ho il termine di paragone..mai stato a Ibiza..

Clock
Inviato
37 minuti fa, ispettore Coliandro ha scritto:

Non ho il termine di paragone..mai stato a Ibiza..

Grazie!

Quale è l'età media che hai trovato ? c'erano locali per i balli latini, gli over 25 ?

Kaihō-sha
Inviato

20-26 più o meno..più che sufficiente 😊

• Mi piace! 1
The President
Inviato

Questi sono posti sputtanati ad agosto...meglio andare in location dove il maschio italico non arriva o viaggiare a giugno o settembre.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Kaihō-sha
Inviato
10 ore fa, The President ha scritto:

Questi sono posti sputtanati ad agosto...meglio andare in location dove il maschio italico non arriva o viaggiare a giugno o settembre.

Parli per esperienza?

Se si ti chiedo di approfondire...visto mai che mi parta qualcosa in altri periodi dell'anno :)

Linus2016
Inviato
11 ore fa, The President ha scritto:

Cristo per non trovare il maschio italico oramai c'é da andare nella fottuta steppa. E pure li ne trovi.

el pato
Inviato

io sinceramente non capisco questa ossessione che hanno alcuni per i maschi italiani. Ma scusate che ve ne fotte se ci stanno i maschi italiani o meno? A me sembra quasi un disordine mentale questo.

Linus2016
Inviato
27 minuti fa, el pato ha scritto:

io sinceramente non capisco questa ossessione che hanno alcuni per i maschi italiani. Ma scusate che ve ne fotte se ci stanno i maschi italiani o meno? A me sembra quasi un disordine mentale questo.

Perché non ti hanno mai palato in quanto italiano evidentemente.

Poi, di colpo, dici di essere francese e ti palano meno 

Dove non c'è la calca di beceri italiani, esserlo, è un vantaggio

• Mi piace! 4
Anonimo.92
Inviato
49 minuti fa, el pato ha scritto:

A me sembra quasi un disordine mentale questo.

Quanto mi sa fa salire il nazismo questa traduzione porcellina di "disorder"...

Ormai si trova anche sui libri universitari.