sprint [Élite] 3165 Inviato 10 Agosto 2017 Inviato 10 Agosto 2017 (modificato) La logistica per chiudere com'è? Mi pare di capire che alloggio e discoteche non siano molto vicine In che zona consigli di alloggiare? Modificato 10 Agosto 2017 da sprint
Kaihō-sha [Élite] 3109 Inviato 10 Agosto 2017 Autore Inviato 10 Agosto 2017 1 ora fa, sprint ha scritto: La logistica per chiudere com'è? Mi pare di capire che alloggio e discoteche non siano molto vicine In che zona consigli di alloggiare? Buona in generale..se stai in città e spargi li appartamento e' l'ideale..sulle spiagge ho visto che dietro ai banconi dei cocktail c erano posti isolati abbastanza buoni ma li hai più pressione a fare in fretta.. se no puoi provare a farti invitare in appartamento da loro 😊
The President [Partecipante] 2319 Inviato 11 Agosto 2017 Inviato 11 Agosto 2017 23 hours ago, ispettore Coliandro said: Parli per esperienza? Se si ti chiedo di approfondire...visto mai che mi parta qualcosa in altri periodi dell'anno :) Le vacanze nelle isole sul mediterraneo vanno fatte a giugno o settembre. Anch'io in passato ho fatto l'errore di andare in piena stagione e me ne sono pentito. Adesso a luglio e agosto lavoro sempre. Se proprio si e' forzati ad andare in periodo centrale bisogna andare sul mar Baltico. Fate passaporti, visti, evitate i posti ad alta concentrazione di piteci, e il cartellino potrete timbrarlo piu' facilmente, a patto di saperci fare. Tony Stark e Linus2016 ha reagito a questo 1 1
Akira93 [Élite] 2012 Inviato 13 Agosto 2017 Inviato 13 Agosto 2017 Il 11/8/2017 alle 10:50 , The President ha scritto: Le vacanze nelle isole sul mediterraneo vanno fatte a giugno o settembre. Anch'io in passato ho fatto l'errore di andare in piena stagione e me ne sono pentito. Adesso a luglio e agosto lavoro sempre. Se proprio si e' forzati ad andare in periodo centrale bisogna andare sul mar Baltico. Fate passaporti, visti, evitate i posti ad alta concentrazione di piteci, e il cartellino potrete timbrarlo piu' facilmente, a patto di saperci fare. Mr presidente tu che hai girato molto, quali localita consigli di piu, in cui gli italiani sono una minoranza?
The President [Partecipante] 2319 Inviato 20 Agosto 2017 Inviato 20 Agosto 2017 Mi pare di aver menzionato in alcune circostanze che gli unici posti buoni in agosto possono essere i posti di mare baltici come Klaipeda a titolo esemplificativo. Per dire nelle varie isole spagnole ci vado anch'io ogni tanto, ma a fine settembre quando in Italia si lavora. Ad agosto sono comunque operativo nella mia citta' dove le turiste arrivano e non ho bisogno di andarle a cercare :D Oppure occorre fare il visto e andare in Russia. Anche luoghi accessibili via passaporto come ad esempio Odessa sono ormai sputtanati purtroppo...
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 Il 20/08/2017 alle 13:30 , The President ha scritto: Mi pare di aver menzionato in alcune circostanze che gli unici posti buoni in agosto possono essere i posti di mare baltici come Klaipeda a titolo esemplificativo. Per dire nelle varie isole spagnole ci vado anch'io ogni tanto, ma a fine settembre quando in Italia si lavora. Ad agosto sono comunque operativo nella mia citta' dove le turiste arrivano e non ho bisogno di andarle a cercare :D Oppure occorre fare il visto e andare in Russia. Anche luoghi accessibili via passaporto come ad esempio Odessa sono ormai sputtanati purtroppo... Tu che sei uomo di mondo, dato che non ho simpatia per l'est e le sue donne: -Creta -Cipro -Israele Come stan messi? In generale, qualcuno ha idea? Detesto abbastanza i luoghi super sputtanati con turismo mega becero
ribes [Partecipante] 135 Inviato 29 Maggio 2018 Inviato 29 Maggio 2018 Nelle isole greche affittate gli scooter
Messaggi raccomandati