Vai al contenuto

Recensione vacanza Mykonos


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

La logistica per chiudere com'è? 

Mi pare di capire che alloggio e discoteche non siano molto vicine

In che zona consigli di alloggiare?

Modificato da sprint
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
1 ora fa, sprint ha scritto:

La logistica per chiudere com'è? 

Mi pare di capire che alloggio e discoteche non siano molto vicine

In che zona consigli di alloggiare?

Buona in generale..se stai in città e spargi li appartamento e' l'ideale..sulle spiagge ho visto che dietro ai banconi dei cocktail c erano posti isolati abbastanza buoni ma li hai più pressione a fare in fretta..

se no puoi provare a farti invitare in appartamento da loro 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

The President
23 hours ago, ispettore Coliandro said:

Parli per esperienza?

Se si ti chiedo di approfondire...visto mai che mi parta qualcosa in altri periodi dell'anno :)


Le vacanze nelle isole sul mediterraneo vanno fatte a giugno o settembre. Anch'io in passato ho fatto l'errore di andare in piena stagione e me ne sono pentito. Adesso a luglio e agosto lavoro sempre. Se proprio si e' forzati ad andare in periodo centrale bisogna andare sul mar Baltico. Fate passaporti, visti, evitate i posti ad alta concentrazione di piteci, e il cartellino potrete timbrarlo piu' facilmente, a patto di saperci fare.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/8/2017 alle 10:50 , The President ha scritto:


Le vacanze nelle isole sul mediterraneo vanno fatte a giugno o settembre. Anch'io in passato ho fatto l'errore di andare in piena stagione e me ne sono pentito. Adesso a luglio e agosto lavoro sempre. Se proprio si e' forzati ad andare in periodo centrale bisogna andare sul mar Baltico. Fate passaporti, visti, evitate i posti ad alta concentrazione di piteci, e il cartellino potrete timbrarlo piu' facilmente, a patto di saperci fare.

Mr presidente tu che hai girato molto, quali localita consigli di piu, in cui gli italiani sono una minoranza?

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Mi pare di aver menzionato in alcune circostanze che gli unici posti buoni in agosto possono essere i posti di mare baltici come Klaipeda a titolo esemplificativo. Per dire nelle varie isole spagnole ci vado anch'io ogni tanto, ma a fine settembre quando in Italia si lavora. Ad agosto sono comunque operativo nella mia citta' dove le turiste arrivano e non ho bisogno di andarle a cercare :D

Oppure occorre fare il visto e andare in Russia. Anche luoghi accessibili via passaporto come ad esempio Odessa sono ormai sputtanati purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
Il ‎20‎/‎08‎/‎2017 alle 13:30 , The President ha scritto:

Mi pare di aver menzionato in alcune circostanze che gli unici posti buoni in agosto possono essere i posti di mare baltici come Klaipeda a titolo esemplificativo. Per dire nelle varie isole spagnole ci vado anch'io ogni tanto, ma a fine settembre quando in Italia si lavora. Ad agosto sono comunque operativo nella mia citta' dove le turiste arrivano e non ho bisogno di andarle a cercare :D

Oppure occorre fare il visto e andare in Russia. Anche luoghi accessibili via passaporto come ad esempio Odessa sono ormai sputtanati purtroppo...

Tu che sei uomo di mondo, dato che non ho simpatia per l'est e le sue donne:

-Creta

-Cipro

-Israele

 

Come stan messi? In generale, qualcuno ha idea?

 

Detesto abbastanza i luoghi super sputtanati con turismo mega becero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...