Vai al contenuto

Friendzone: Scegliere di entrarci e trarne vantaggio


-S-

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ok, @robinbreak ci stà come logica e condivido.

Ma guardiamo la cosa da un altro punto di vista: non accetti la FZ e ne ricavi il vantaggio di essere preso sul serio, ok, ma poi? Quante dopo averti preso sul serio sono tornate? E di queste quante poi ne chiudi? (te generico, non tu robin).

Non prendiamoci per il culo, quella della FZ è la scusa più educata per dirti che non interessi. Se rispondi negativo le sollevi dall'incarico di sfancularti, ergo Game Over e chi si è visto si è visto.

Accettando la FZ, rimani comunque in contatto con l'HB, vi è comunque un filo che non hai spezzato, che magari non ti porterà nessun vantaggio...ma mai dire mai

Se nel frattempo riesci a muoverti bene, se la trovi in un momento particolare, se (variabile a caso), chi dice che la situazione non possa essere ribaltata?

 

Ora però puntualizziamo una cosa importantissima:

Chi accetta la FZ? L'AFC inzerbinato che si accontenta di averla come amica pur di non perderla ed avere un contatto con lei, che mai lo cagherà...ergo, la FZ è da evitare assolutamente.

Ma il messaggio che volevo far passare è: scegliere NOI di entrare in FZ, prendere la cosa proprio scialla, ogni tanto farsi sentire, trattare la cosa non come un game ma come và và insomma...non è piu (eventualmente) redditizio che troncare di netto?

Io questo esperimento lo voglio provare, sicuramente non mi porterà risultati sperati, però chissà...

Vi aggiornerò

 

Modificato da Serio79
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Per contro, di rimando, ad una amica parli della tua vita sessuale. E, che lo voglia o meno, inizia a immaginare la scena di te che inchiappetti una. Da li a provare a sostituirvisi é un attimo. E dall'immaginazione alla realtà, pure.

Fermo restando che appunto deve essere una FZ "studiata", non che ti ci  ritrovi e te ne disperi. Eccelsa se lei é fidanzata: zero investimento, il suo lui é il brav'uomo adatto a starle accanto e blablabla, tu sei il cazzone puttaniere del divertimento. Indovina quando si lascia cosa succede? Eh, già

 

 

Linus hai colto il senso del mio post...

Grazie mille perchè in quattro righe hai spiegato quello che forse io non sono riuscito a spiegare...c'hai il dono della sintesi! ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
2 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Linus hai colto il senso del mio post...

Grazie mille perchè in quattro righe hai spiegato quello che forse io non sono riuscito a spiegare...c'hai il dono della sintesi! ;)

 

Caro, ti ringrazio. Sopratutto dopo che chiunque mi ha sempre detto che sono prolisso ahahahah

 

Comunque non ho mai provato, anche se vorrei. Come dici di muoverti?

Io personalmente punterei su una fidanzata, specificando la possibilità di mettere in piedi una trombata in amicizia e poi lascerei correre il tempo. Per lei, negli incontri, mi paleso come la rappresentazione terrestre della "carnalità". Oltre che di alcune altre caratteristiche ovviamente

 

Al momento giusto, colpire e affondare

 

Ma onestamente preferirei andare per le strade solite e optare per un assedio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
18 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Io personalmente punterei su una fidanzata, specificando la possibilità di mettere in piedi una trombata in amicizia e poi lascerei correre il tempo. Per lei, negli incontri, mi paleso come la rappresentazione terrestre della "carnalità". Oltre che di alcune altre caratteristiche ovviamente

 

Al momento giusto, colpire e affondare

Credo, purtroppo, sia la strada più saggia.

Guarda, sto facendo un gioco simile e sta anche riuscendo. 

Roba che Sun Tzu mi fa una sega a due bacchette.

Però c'è un però.

Tutto prende la forma di una grandissima centrifuga ai coglioni. 

Serve una pazienza fuori dalla grazie di Giobbe.

Eppure mi ritengo, empiricamente, un mostro a Risiko.

Mannaggia all'istinto paterno!

18 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Ma onestamente preferirei andare per le strade solite e optare per un assedio

Questo è quello che non delude mai. 

Con l'ultima biondina con cui sono stato, *amica storica, non mi piaci, non potrei mai a suo dire verbale con tanto di falsi segnali negativi*,  mentre mi parlava di una cosa seria la guardo, la interrompo e le dico "Guarda che se mi parli così faccio un cazzo duro che sembrano due", mentre lo do una carezza dalle labbra all'inizio del seno.

Lei si morde, pupille dilatate, isolata e ta-daaaaaaaaah!

Una frase. 

 

*Ragazzi, quello che dicono NON CONTA UN BENEAMATO CAZZO! MAI!!!

Modificato da AtlasCoelestis
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak
36 minutes ago, Serio79 said:

Ok, @robinbreak ci stà come logica e condivido.

Ma guardiamo la cosa da un altro punto di vista: non accetti la FZ e ne ricavi il vantaggio di essere preso sul serio, ok, ma poi? Quante dopo averti preso sul serio sono tornate? E di queste quante poi ne chiudi? (te generico, non tu robin).

Non prendiamoci per il culo, quella della FZ è la scusa più educata per dirti che non interessi. Se rispondi negativo le sollevi dall'incarico di sfancularti, ergo Game Over e chi si è visto si è visto.

Accettando la FZ, rimani comunque in contatto con l'HB, vi è comunque un filo che non hai spezzato, che magari non ti porterà nessun vantaggio...ma mai dire mai

Se nel frattempo riesci a muoverti bene, se la trovi in un momento particolare, se (variabile a caso), chi dice che la situazione non possa essere ribaltata?

 

Ora però puntualizziamo una cosa importantissima:

Chi accetta la FZ? L'AFC inzerbinato che si accontenta di averla come amica pur di non perderla ed avere un contatto con lei, che mai lo cagherà...ergo, la FZ è da evitare assolutamente.

Ma il messaggio che volevo far passare è: scegliere NOI di entrare in FZ, prendere la cosa proprio scialla, ogni tanto farsi sentire, trattare la cosa non come un game ma come và và insomma...non è piu (eventualmente) redditizio che troncare di netto?

Io questo esperimento lo voglio provare, sicuramente non mi porterà risultati sperati, però chissà...

Vi aggiornerò

 

No.

Friendzone = frocio (nella sua mente)

Poi vabbè fai come vuoi, alle volte anche a fare i froci si riesce a scoparle. Dopo un enorme dispendio di tempo ed energie.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, robinbreak ha scritto:

No.

Friendzone = frocio (nella sua mente)

Poi vabbè fai come vuoi, alle volte anche a fare i froci si riesce a scoparle. Dopo un enorme dispendio di tempo ed energie.

 

Sbaglio o ci leggo una risposta piccata?

Oh rob, tranquillo, non è che stò dicendo che tu sbagli e io ho ragione eh! Ci mancherebbe, qui' si stà tra persone mature che cercano il confronto.

Poi ognuno è libero di seguire la sua linea ed è giusto così.

Alla fine però mica hai risposto alla mia domanda..ma va bene cosi ;)

 

Peace e love.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Io do ragione a @robinbreak, come credo chiunque.

 

Pero' l'idea della friendzone consapevole e volontaria secondo me non é stata sufficientemente sfruttata / tentata.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
Adesso, Linus2016 ha scritto:

Pero' l'idea della friendzone consapevole e volontaria secondo me non é stata sufficientemente sfruttata / tentata.

 

 

 

 

Se ne parlò in un altro topic.

Mi ricordo che @DreamSpirit consigliò ad un utente di tenersi come amiche delle ragazze molto belle, che non c'erano state al suo game, per entrare così nei loro circoli sociali e sfruttarli per conoscere altrettanta qualità. 

Non mi sembra nulla di nuovo o di chissà cosa.

Poi come la vedo e come la vivo sulla FZ in generale l'ho già detto più su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
Adesso, AtlasCoelestis ha scritto:

Se ne parlò in un altro topic.

Mi ricordo che @DreamSpirit consigliò ad un utente di tenersi come amiche delle ragazze molto belle, che non c'erano state al suo game, per entrare così nei loro circoli sociali e sfruttarli per conoscere altrettanta qualità. 

Non mi sembra nulla di nuovo o di chissà cosa.

Poi come la vedo e come la vivo sulla FZ in generale l'ho già detto più su!

No no dico mantenendo lei come target ovviamente

 

Le amiche sono eccellenti. Parlavo di recente di un'amica (che poi mi ha fregato il bersaglio scopandoselo lei per un malinteso) con la quale esco spesso e, beh, sticazzi anche senza che te le presenti lei... Ottime cose

 

 

Comunque... A Risiko sono un campione mega galattico. Ma voglio I carrarmatini neri senno' faccio le bizze come i bambini

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
1 minuto fa, Linus2016 ha scritto:

No no dico mantenendo lei come target ovviamente

Eh allora, come ho detto, è una sega senza venuta.

Ci sto "lavorando" da 3 mesi ahaha.

Ma nulla di infattibile.

3 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Ma voglio i carrarmatini neri senno' faccio le bizze come i bambini

Eh no!

Non ci siamo.

Non c'è abbastanza posto in questa partita per tutti e due ahaha

Quando ti trasferisci se vengo dalle tue parti per qualche concerto una partita ce la facciamo per forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...