Vai al contenuto

Quando lei ti ignora


Number95

Messaggi raccomandati

Number95
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Druid ha scritto:

Perchè ti sei inzerbinato un mese con lei, hai perso valore..

Ora lei non sa se sei cambiato o sei solo diventato scorbutico..

Quindi nel dubbio ti ignora...

 

Per cambiare ai suoi occhi, deve farti vedere con altre donne...

 

Il percorso è lungo, non la chiudi in un giorno solo non cagandola...

Magari questo autunno/inverno ti vede uscire con 3/4 ragazze...

E a capodanno la riuscirai a baciare...

O magari non ti interesserà piu...

O magari ti innamorerai di un'altra...

O magari......

O magari si farà scopare da altri... ma comunque con altre donne mi faccio vedere , anche perché nel gruppo ci sono altre ragazze.. però boh , se i vostri consigli migliori sono nextarla e ignorarla , proverò ad attuarli. Anche se ho paura che si possa allontanare del tutto e perderla completamente 

Modificato da Number95
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Number95 said:

O magari si farà scopare da altri... ma comunque con altre donne mi faccio vedere , anche perché nel gruppo ci sono altre ragazze.. però boh , se i vostri consigli migliori sono nextarla e ignorarla , proverò ad attuarli. Anche se ho paura che si possa allontanare del tutto e perderla completamente 

Vedere = Farci sesso...

Lei deve sapere che hai una vita sessuale attiva, non che sei in grado di prendere un caffe con un'amichetta..

 

Se "giochi" bene e si allontana pace... potrebbe benissimo trovare un fidanzato, ma nel futuro avrai una qualche percentuale di riuscita..

Se "giochi" male solo per starle vicino avrai lo 0% di possibilità di conquistarla..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Number95
22 ore fa, Druid ha scritto:

Vedere = Farci sesso...

Lei deve sapere che hai una vita sessuale attiva, non che sei in grado di prendere un caffe con un'amichetta..

 

Se "giochi" bene e si allontana pace... potrebbe benissimo trovare un fidanzato, ma nel futuro avrai una qualche percentuale di riuscita..

Se "giochi" male solo per starle vicino avrai lo 0% di possibilità di conquistarla..

AGGIORNAMENTO: ieri sono stato con due amiche (tra l'altro anche sue) e c'era anche lei (HB8)  insieme ad altri amici.  Io sono stato tutto il tempo con ste due (HB7 e  HB 6 ) fissandomi solo su una. Mentre parlavo con questa qua (HB 7) , la HB 8 ha interrotto il discorso con una scusa per parlarmi. Io gli ho risposto e poi l'ho ignorata. Poi mi ha cercato altre volte durante la serata ma io davo poco e mollavo molto . 

Sembra che si stia riavvicinando. Come comportarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Number95 said:

AGGIORNAMENTO: ieri sono stato con due amiche (tra l'altro anche sue) e c'era anche lei (HB8)  insieme ad altri amici.  Io sono stato tutto il tempo con ste due (HB7 e  HB 6 ) fissandomi solo su una. Mentre parlavo con questa qua (HB 7) , la HB 8 ha interrotto il discorso con una scusa per parlarmi. Io gli ho risposto e poi l'ho ignorata. Poi mi ha cercato altre volte durante la serata ma io davo poco e mollavo molto . 

Sembra che si stia riavvicinando. Come comportarsi?

Te lo ripeto che magari non sono stato chiaro..

 

ORA lei è leggermente curiosa del tuo comportamento...

Perchè ha perso le tue attenzioni e altro..

 

Hai fatto bene a parlare solo con una, almeno lei ti ha visto e ha cercato le tue attenzioni..

 

Ora, tu NON devi diventare un burbero...

Dai qualcosina e togli molto...

Nel frattempo continua con l'amica che magari si parlano...

 

Se lei viene sapere che interessi ad altre è positivo..

 

IL TUO PERICOLO E':

che tu stai facendo questo per creare interesse in lei..

Mentre tu dovresti provare piacere a giocare con tutte, e poi scegliere tu...

Vedendo come si svilupperanno le varie situazioni...

 

Questo è un errore grossolano, perchè rischi che magari ti sembra che ne potresti chiudere 10..

e in 5 minuti mandi a pu...ne tutti i tuoi game...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
7 minuti fa, Druid ha scritto:

Te lo ripeto che magari non sono stato chiaro..

 

ORA lei è leggermente curiosa del tuo comportamento...

Perchè ha perso le tue attenzioni e altro..

 

Hai fatto bene a parlare solo con una, almeno lei ti ha visto e ha cercato le tue attenzioni..

 

Ora, tu NON devi diventare un burbero...

Dai qualcosina e togli molto...

Nel frattempo continua con l'amica che magari si parlano...

 

Se lei viene sapere che interessi ad altre è positivo..

 

IL TUO PERICOLO E':

che tu stai facendo questo per creare interesse in lei..

Mentre tu dovresti provare piacere a giocare con tutte, e poi scegliere tu...

Vedendo come si svilupperanno le varie situazioni...

 

Questo è un errore grossolano, perchè rischi che magari ti sembra che ne potresti chiudere 10..

e in 5 minuti mandi a pu...ne tutti i tuoi game...

Ascolta le parole dell'esperto Druid, è veramente oro colato!

Qui si può vedere tutta la sua esperienza! 

 

Comunque lei non dimenticherà facilmente i tuoi comportamenti da Zerbino, ci vorrà tempo! 

Quindi, esci con altre, scopale, divertiti con gli amici

Poi se lei ritorna, bene, altrimenti, hai accumulato esperienza per il futuro ! 

 

PS: Druid, è il totano? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Number95
5 ore fa, Druid ha scritto:

Te lo ripeto che magari non sono stato chiaro..

 

ORA lei è leggermente curiosa del tuo comportamento...

Perchè ha perso le tue attenzioni e altro..

 

Hai fatto bene a parlare solo con una, almeno lei ti ha visto e ha cercato le tue attenzioni..

 

Ora, tu NON devi diventare un burbero...

Dai qualcosina e togli molto...

Nel frattempo continua con l'amica che magari si parlano...

 

Se lei viene sapere che interessi ad altre è positivo..

 

IL TUO PERICOLO E':

che tu stai facendo questo per creare interesse in lei..

Mentre tu dovresti provare piacere a giocare con tutte, e poi scegliere tu...

Vedendo come si svilupperanno le varie situazioni...

 

Questo è un errore grossolano, perchè rischi che magari ti sembra che ne potresti chiudere 10..

e in 5 minuti mandi a pu...ne tutti i tuoi game...

Grazie druid, proseguo con il tuo consiglio! Do poco e tolgo molto... e intanto gioco con le altre ! Ovviamente vi tengo aggiornati

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

Come ti ha già detto Druido, non giocare a fare lo stronzone con lei a caso. Tu non hai disponibilità per lei perché sei davvero interessato a conoscere altre ragazze.
Quando lei ti parla, rispondile in modo divertito, come se fosse un po' stupidina (il vecchio concetto di "sorellina"), però poi sposta la tua attenzione principale su qualche altra ragazza che è lì con te. Perché è facile che lei ora, pur magari essendo incuriosita dal tuo comportamento, stia cercando di testarti, per capire se sei davvero cool o no. Così fosse, nel momento in cui tu le darai di nuovo attenzioni, ti friendzonerà di nuovo. 
Se ti dovesse capitare questo (mettiamo che siete in compagnia, tu la prendi un po' per il culo quando ti parla, poi parli a un'altra ragazza --> ma poi cedi alle sue richieste di attenzione e la metti nuovamente in primo piano e lei fa la stronza), puoi provare a esplicitarle questo suo atteggiamento, prendendola nuovamente un po' in giro. Ma, mi raccomando, se fai questo, devi farlo in modo divertente, lasciando intendere che, comunque, con te il giochetto non funziona. 

Non so se sono stato chiaro. 

Buona serata 

P.s. un'ultima cosa: le tempistiche per una donna e per un uomo sono diverse

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Number95
7 ore fa, Mat_two ha scritto:

Come ti ha già detto Druido, non giocare a fare lo stronzone con lei a caso. Tu non hai disponibilità per lei perché sei davvero interessato a conoscere altre ragazze.
Quando lei ti parla, rispondile in modo divertito, come se fosse un po' stupidina (il vecchio concetto di "sorellina"), però poi sposta la tua attenzione principale su qualche altra ragazza che è lì con te. Perché è facile che lei ora, pur magari essendo incuriosita dal tuo comportamento, stia cercando di testarti, per capire se sei davvero cool o no. Così fosse, nel momento in cui tu le darai di nuovo attenzioni, ti friendzonerà di nuovo. 
Se ti dovesse capitare questo (mettiamo che siete in compagnia, tu la prendi un po' per il culo quando ti parla, poi parli a un'altra ragazza --> ma poi cedi alle sue richieste di attenzione e la metti nuovamente in primo piano e lei fa la stronza), puoi provare a esplicitarle questo suo atteggiamento, prendendola nuovamente un po' in giro. Ma, mi raccomando, se fai questo, devi farlo in modo divertente, lasciando intendere che, comunque, con te il giochetto non funziona. 

Non so se sono stato chiaro. 

Buona serata 

P.s. un'ultima cosa: le tempistiche per una donna e per un uomo sono diverse

Quindi dovrei soltanto fare del tira e molla e non metterla sul piedistallo.. ho capito. È ciò che faccio da 3 settimane , ho visto qualche piccolo risultato , però lei si è allontanata abbastanza e non so se sia una cosa positiva o negativa. Credo che io stia pian piano uscendo dalla Friendzone , ma non ho capito dove mi sto incamminando.. se questo porterà a perderla o a farle provare interesse che non sia amicizia.  Se questo metodo serve a conquistarla , vado avanti così va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
4 ore fa, Number95 ha scritto:

Quindi dovrei soltanto fare del tira e molla e non metterla sul piedistallo.. ho capito. È ciò che faccio da 3 settimane , ho visto qualche piccolo risultato , però lei si è allontanata abbastanza e non so se sia una cosa positiva o negativa. Credo che io stia pian piano uscendo dalla Friendzone , ma non ho capito dove mi sto incamminando.. se questo porterà a perderla o a farle provare interesse che non sia amicizia.  Se questo metodo serve a conquistarla , vado avanti così va bene

Ti hanno già detto praticamente tutto gli altri.....ti manca solo una cosa :

"smetti di pensare a lei come se fosse l'unica risorsa del pianeta per scopare\avere una relazione\figli".

Le donne certe cose le fiutano lontano un kilometro e rischi non solo di non farti lei, ma di non farti nemmeno l'HB7 che ti stai lavorando.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...