Vai al contenuto

Quando lei ti ignora


Number95

Messaggi raccomandati

Mat_two
4 ore fa, Number95 ha scritto:

Quindi dovrei soltanto fare del tira e molla e non metterla sul piedistallo.. ho capito. È ciò che faccio da 3 settimane , ho visto qualche piccolo risultato , però lei si è allontanata abbastanza e non so se sia una cosa positiva o negativa. Credo che io stia pian piano uscendo dalla Friendzone , ma non ho capito dove mi sto incamminando.. se questo porterà a perderla o a farle provare interesse che non sia amicizia.  Se questo metodo serve a conquistarla , vado avanti così va bene

lei si è allontanata probabilmente perché si è resa conto che non poteva più trattarti come prima. Chiaro che tu ora non possa sapere dove questa strada ti stia portando, ma avevi comunque solo 2 possibilità: rimanerle amico, e addio patata, o spezzare questo rapporto e puntare più in alto. Con il rischio di perderla.
Se poi a te andava anche bene averla solo attorno, e magari vederla limonare/flirtare con altri maschi, allora è un altro discorso. Come ti ha riportato anche OldPlayer, ora fregatene di conquistarla. Pensa a divertirti :)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Number95
Inviato (modificato)
2 ore fa, Mat_two ha scritto:

lei si è allontanata probabilmente perché si è resa conto che non poteva più trattarti come prima. Chiaro che tu ora non possa sapere dove questa strada ti stia portando, ma avevi comunque solo 2 possibilità: rimanerle amico, e addio patata, o spezzare questo rapporto e puntare più in alto. Con il rischio di perderla.
Se poi a te andava anche bene averla solo attorno, e magari vederla limonare/flirtare con altri maschi, allora è un altro discorso. Come ti ha riportato anche OldPlayer, ora fregatene di conquistarla. Pensa a divertirti :)

GraZie per la risposta ! 😉 

Modificato da Number95
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
11 minuti fa, Number95 ha scritto:

GraZie per la risposta ! 😉 

e di che, ci mancherebbe ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Number95

AGGIORNAMENTO: situazione abbastanza distaccata , sono cambiate molte cose. Settimana scorsa si è vista con uno e ha iniziato a parlarmi di questo qua, io l'ho ignorata ma lei voleva che l'ascoltassi. Ho continuato ad ignorare e il discorso di questo qua usciva anche nei giorni successivi, alla fine ho ascoltato senza commentare (lei invece si aspettava che io le dicessi qualcosa). L' ultima volta che ci siamo visti, ha ricacciato fuori il mio discorso . Ha iniziato a chiedermi cose del tipo "non capisco questo cambiamento "  oppure "perché hai questo astio nei miei confronti, che mi ignori, che non mi chiedi più di uscire "  e io ho iniziato ad ignorarla e a dirle cose del tipo "senti non è cambiato nulla, ora ti riaccompagno a casa." Il giorno dopo mi ha scritto con una scusa banale, ma non ho risposto. Ora non mi scrive da una settimana circa , contatta altra gente per uscire , non più me (NON SO SE DIPENDA DAL FATTO CHE IO L'ABBIA IGNORATA). Come continuo? Continuo a fare il tira e molla? Aspetto risposte ragazzi, grazie 

Modificato da Number95
Link al commento
Condividi su altri siti

Abcdf

Non farti vedere disturbato/scocciato. Fatti vedere tranquillo e rilassato, non dare molto peso a quello che dice, ma non FORZARE nell'ignorarla, fa' si che lei semplicemente pensi che tu abbia roba migliore nella tua vita, non che sia risentito nei suoi confronti. Sereno e sorriso sul volto. 

Se ti parla di altri tipi, ti sta shit testando ed è quindi probabile che nutra interesse nei tuoi confronti. Non screditarli, non far vedere che te la prendi/sei geloso. Digli piuttosto "Si, dovresti uscirci più spesso con questo ragazzo, sembra apposto" et similia, mostrando che non ti senti in competizione. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Gattone
Il 7/9/2017 alle 22:47 , Number95 ha scritto:

AGGIORNAMENTO: situazione abbastanza distaccata , sono cambiate molte cose. Settimana scorsa si è vista con uno e ha iniziato a parlarmi di questo qua, io l'ho ignorata ma lei voleva che l'ascoltassi. Ho continuato ad ignorare e il discorso di questo qua usciva anche nei giorni successivi, alla fine ho ascoltato senza commentare (lei invece si aspettava che io le dicessi qualcosa). L' ultima volta che ci siamo visti, ha ricacciato fuori il mio discorso . Ha iniziato a chiedermi cose del tipo "non capisco questo cambiamento "  oppure "perché hai questo astio nei miei confronti, che mi ignori, che non mi chiedi più di uscire "  e io ho iniziato ad ignorarla e a dirle cose del tipo "senti non è cambiato nulla, ora ti riaccompagno a casa." Il giorno dopo mi ha scritto con una scusa banale, ma non ho risposto. Ora non mi scrive da una settimana circa , contatta altra gente per uscire , non più me (NON SO SE DIPENDA DAL FATTO CHE IO L'ABBIA IGNORATA). Come continuo? Continuo a fare il tira e molla? Aspetto risposte ragazzi, grazie 

Con una che ti frequenta solo per parlarti di altri uomini con cui flirta non dovresti manco uscirci a dire il vero...uscire dalla friendzone è molto difficile ma soprattutto non è possibile in così poco tempo. Dovresti sparire per qualche mese, dicono almeno 6 mesi, e poi cercare di riapparire come una persona diversa. Diversa nel look, nel vestire, nei modi di fare, negli atteggiamenti verso di lei, nei comportamenti in generale. In tempi così brevi otterrai poco/nulla sei stato palesemente friendzonato. Importante sarebbe anche farti vedere con altre donne, se proprio non hai possibilità di sparire per qualche mese perché frequenta la tua comitiva. Ma poi ci sono 4 miliardi di donne al mondo perché perdi tempo con una da un anno? 

Modificato da Gattone
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...