Vai al contenuto

Mi date un consiglio su come procedere?

Messaggi raccomandati

Toniorazza
Inviato

intanto grazie a tutti voi per i consigli.

si brianboru lo so, é il piacere che provo nella sofferenza e sfogandomi mi sento meglio perché penso a quanto sono sfortunato e aspetto che il destino finalmente mi sorrida perché tocca a me, me lo merito. Avete ragione e mi scuso se sono ancora così infantile. Qualcosa sto facendo adesso dopo essere stato a letto per dei mesi, sono uscito da una dipendenza palestra arti marziali in macchina non ascolto più musica perché sono solo brutti ricordi e allora audiobook con corsi vari e pratical female psicology trasformato in audiobook ma non basta perché in ufficio sono scaduto a lei e a tutti perché davo l'immagine di uno che ci sapeva fare ed invece alla resa dei conti hanno visto che sono uno sfigato perché non ci sono riuscito nemmeno con una che me la voleva dare. Nonostante i miei sforzi ci deve essere qualcuna che mi fa cattiva pubblicità, tutti le credono, visto il mio comportamento ridicolo e non riesco a recuperare, vengo considerato falso, almeno io percepisco questo, quando parlo con le donne loro ormai sanno che non scopo e mi giudicano male, almeno mi sembra perché credono che io le prenda in giro, che giochi con loro (forse anche lei pensa questo?). É giusto stare li e lottare per cambiare la situazione o provare ad andarmene. Comunque me ne frega poco di tutti ma di lei si, vedere che una che mi trattava come un Dio, adesso mi tratta con sufficienza perché non mi sono comportato come un uomo mi fa malissimo soprattutto perché lei è molto sexy (non si può perdere l'occasione di andare a letto con una così se lei lo ha voluto per così tanto tempo) ed è come se in 7 anni in cui ha fatto di tutto per conquistarmi mi fosse entrata dentro e adesso sono nei guai. Ha ragione a mancarmi di rispetto non c'è niente da fare non sono stato un uomo ed è proprio una brutta cosa, non mi fa male essere sfigato ma non avere avuto le palle di provarci quello si, mi sento una mer...avete ragione ad essere duri ma devo recuperare, devo dimostrare a lei e quindi a me che le palle le ho e quindi, secondo me, mettermi nelle condizioni di chiederle di vederci con qualche possibilità di riuscire. Mi aiutate? Ho capito che secondo voi é tempo perso ma devo provarci, altrimenti non sono un uomo. Il problema é che per come mi tratta adesso sembrerei poco intelligente dopo anni di segnali inequivocabili. Mi dispiace non riesco a convincermi che finisca così, almeno le devo parlare.

Toniorazza
Inviato

Scusate Oldplayer mi ha detto giustamente che devo mettermi in gioco. Leggere libri di seduzione. io sto leggendo Franco cercando di impararlo bene, voi mi consigliereste qualcos'altro, quali letture devo assolutamente fare. Guarderò quei video di rsd su youtube. Non me la sento di cercare ragazze normali, preferisco iniziare con le pay perchè mi sento più tranquillo, voglio imparare con loro e poi gettarmi nella mischia, cosa ne pensate. Voglio comprare una super macchina (usata) ma non farmi vedere da lei e dai colleghi perchè penso che loro penserebbero che lo faccio solo perchè a lei piacciono le macchine sportive o per compensare il fatto che non trombo. Vi sembra un comportamento normale vorrei passare inosservato, non pubblicizzarlo ed eventualmente se  lo scoprono poi ammettere. Mi aiutate cosa fareste al posto mio, cambiereste sede lavorativa o stareste lì cercando fra umiliazioni e sofferenze un riscatto che potrebbe non arrivare mai. Cosa fareste in generale nella vita, come mi metto in gioco?

Blego
Inviato (modificato)
14 ore fa, Toniorazza ha scritto:

Non me la sento di cercare ragazze normali, preferisco iniziare con le pay perchè mi sento più tranquillo, voglio imparare con loro e poi gettarmi nella mischia

Ma cosa dovresti imparare?!?!?

Devi lavorare su te stesso, e tanto. Invece di spendere quei soldi per svuotarti le palle in 10 minuti usali per migliorarti. 

Ah...e se pensi che il tuo valore sia collegato alla scatola di latta che serve per portarti da un posto all'altro...beh sei decisamente  lontano da quello che cerchi. 

Modificato da Blego
  • Mi piace! 1