vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 18 Agosto 2017 Autore Inviato 18 Agosto 2017 Rara foto di vagina di esemplare femminile di ritorno dall'Erasmus Edo, jepgambardella e Linus2016 ha reagito a questo 1 2
BlackSabo [Élite] 1686 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 37 minuti fa, jepgambardella ha scritto: Ma io so anche di tipe che sono andate in Erasmus fidanzate, e non hanno tradito E ognuno dei ragazzi che resta a casa in italia pensa sia proprio la sua! jepgambardella e vol-à-voile ha reagito a questo 1 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 18 Agosto 2017 Autore Inviato 18 Agosto 2017 (modificato) 49 minuti fa, jepgambardella ha scritto: Ma io so anche di tipe che sono andate in Erasmus fidanzate, e non hanno tradito Ragazzi ma qui però non parliamo di Erasmus eh. L'Erasmus è un altro livello, un vero e proprio piano diabolico per ammazzare cervelli. Ho visto gente tornare stravolta, completamente cambiata. E' un'esperienza formativa se la sai rendere tale, altrimenti è solo distruttiva e non solo per le coppie. Non molti mesi fa ero a Madrid ospite di una mia amica lì in Erasmus, fidanzata da anni con un altro mio amico (in Italia per lavoro). Siamo usciti assieme, abbiamo mangiato, bevuto e fatto baldoria fino all'alba. Ed è solo colpa di una mia morale bigotta di merda se non non ho approfittato della situazione, altrimenti a quest'ora avrei già perso l'amicizia con entrambi. L' Erasmus è un potenziale che il 90% sfrutta, il resto no e rimane magari frustrato (la mia amica a stento mi parla ora). Il topic era giusto per prenderla a ridere, però mi riferivo più che altro ai viaggi fra donne che spesso fanno più danni che altro. Modificato 18 Agosto 2017 da vol-à-voile senza nome e jepgambardella ha reagito a questo 2
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 I viaggi sono una moda, come lo sono adesso le serie tv, alpha woman e tutte quelle cazzate sulle donne indipendenti a cui basta un bicchiere di vino e netflix per stare bene. La realtà è che il 90% delle ragazze vanno all'estero in erasmus con i soldi del papi, si credono indipendenti e sognano di andare a vivere in quella città, ma realisticamente non ce la farebbero mai a vivere "veramente" in quel posto. Allora tornano, con l'aria strasognata della viaggiatrice irreprensibile che non vede l'ora di fare le valigie... Invece restano qui, con il telefono pieno di notifiche e aspettando il figaccione di turno, perchè da sole non ce la fanno a stare. Che vadano a scopare o meno è indifferente, teste di cazzo rimangono e incapaci di vivere da sole restano. jepgambardella, soloocchi, Linus2016 e 1 altro ha reagito a questo 4
Linus2016 [Élite] 2514 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 5 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Ragazzi ma qui però non parliamo di Erasmus eh. L'Erasmus è un altro livello, un vero e proprio piano diabolico per ammazzare cervelli. Ho visto gente tornare stravolta, completamente cambiata. E' un'esperienza formativa se la sai rendere tale, altrimenti è solo distruttiva e non solo per le coppie. Non molti mesi fa ero a Madrid ospite di una mia amica lì in Erasmus, fidanzata da anni con un altro mio amico (in Italia per lavoro). Siamo usciti assieme, abbiamo mangiato, bevuto e fatto baldoria fino all'alba. Ed è solo colpa di una mia morale bigotta di merda se non non ho approfittato della situazione, altrimenti a quest'ora avrei già perso l'amicizia con entrambi. L' Erasmus è un potenziale che il 90% sfrutta, il resto no e rimane magari frustrato (la mia amica a stento mi parla ora). Il topic era giusto per prenderla a ridere, però mi riferivo più che altro ai viaggi fra donne che spesso fanno più danni che altro. Non so se sia un'esperienza distruttiva Diciamo che la gran parte delle persone che l'hanno "vissuto al massimo" dopo per un periodi di tempo X non hanno voglia di fare una sega nella vita. Con tutte le ripercussioni del caso. In compenso consoco un paio di situazioni dove si sono create delle coppie stabili in Erasmus Personalmente credo sia totalmente inutile sotto un piano didattico / di esperienza. Credo sia utile solamente ai fini di dare alla gioventù un periodo di baldoria prima di lanciarli nella vita seria, lo sbarco sulle spiagge della Normandia sotto il fuco delle mitragliatrici Non consco nessuno che ne abbia fatto un uso proficuo al di là di scopate e sbronze. E esami difficili dati a casaccio con voti altissimi jepgambardella, senza nome e Tony Stark ha reagito a questo 3
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 18 Agosto 2017 Autore Inviato 18 Agosto 2017 1 minuto fa, Linus2016 ha scritto: Personalmente credo sia totalmente inutile sotto un piano didattico / di esperienza. Hai esattamente centrato il punto. L' Erasmus ti devia, ti fa tornare con aspettative sin troppo alte sul posto dove sei stato e troppo basse sul posto dove vivi. Ti apre la mente da un lato ma te la chiude dall'altro. Andrebbe modernizzato, andrebbe veramente fatto cazzuto perché in molti ci vanno solo per togliersi di mezzo esami tosti. Sei in Erasmus? Bene, significa che sei in gamba. Mi dimostri come sei in gamba? Fammi questo esame nella lingua madre del posto (chessò, portoghese) e me lo devi fare come qualsiasi altro studente normale portoghese lo sta facendo. Niente crocette, niente aiuti, niente di niente. Altrimenti la tua esperienza formativa è formativa solo per il tuo fegato. senza nome e Edo ha reagito a questo 2
Linus2016 [Élite] 2514 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto: Hai esattamente centrato il punto. L' Erasmus ti devia, ti fa tornare con aspettative sin troppo alte sul posto dove sei stato e troppo basse sul posto dove vivi. Ti apre la mente da un lato ma te la chiude dall'altro. Andrebbe modernizzato, andrebbe veramente fatto cazzuto perché in molti ci vanno solo per togliersi di mezzo esami tosti. Sei in Erasmus? Bene, significa che sei in gamba. Mi dimostri come sei in gamba? Fammi questo esame nella lingua madre del posto (chessò, portoghese) e me lo devi fare come qualsiasi altro studente normale portoghese lo sta facendo. Niente crocette, niente aiuti, niente di niente. Altrimenti la tua esperienza formativa è formativa solo per il tuo fegato. A nessuno frega un cazzo di renderlo utile e le aziende sanno benissimo che non è un'esperienza valida. Al di là delle aspettative sul posto in sé, credo che faccia delle aspettative sbagliate su cos'è la vita e su cos'è vivere all'estero. La gente torna e si crede adulta e compagnia cantante, quando in realtà è stata a Disneyland vol-à-voile, Edo, Nero256 e 1 altro ha reagito a questo 4
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 4 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto: I viaggi sono una moda, come lo sono adesso le serie tv, alpha woman e tutte quelle cazzate sulle donne indipendenti a cui basta un bicchiere di vino e netflix per stare bene. La realtà è che il 90% delle ragazze vanno all'estero in erasmus con i soldi del papi, si credono indipendenti e sognano di andare a vivere in quella città, ma realisticamente non ce la farebbero mai a vivere "veramente" in quel posto. Allora tornano, con l'aria strasognata della viaggiatrice irreprensibile che non vede l'ora di fare le valigie... Invece restano qui, con il telefono pieno di notifiche e aspettando il figaccione di turno, perchè da sole non ce la fanno a stare. Che vadano a scopare o meno è indifferente, teste di cazzo rimangono e incapaci di vivere da sole restano. Beh dai non è vero @linus2016 @vol-à-voile per esempio la mia attuale fidanzata è andata da sola ad Amsterdam, senza una lira, si è rimboccata le maniche e ha trovato un lavoretto oltretutto sono sicuro che mi sia fedele, lei non mi tradirebbe mai spesso la sera mi manda una foto quando esce dal lavoro (non ho ben capito, forse fa la barista, ma non gliel'ho mai chiesto perché ho letto sul forum MAI VERBALIZZARE) allego la foto che mi ha mandato ieri sera, appena finito il turno, ma giusto per farvi vedere quanto è bella Amsterdam Linus2016, Nero256, Gamebred e 6 altri ha reagito a questo 1 8
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 Posso fare una riflessione? Ma se davvero ste donne tradiscono se si allontanano di 5 km oltre casa.. 1) Si può stare senza. (Nessuno obbliga nessuno) 2) Tutte ste seghe mentali / strategie sul forum per avere al proprio fianco una persona cosi ? (A che pro far innamorare una cosi?) 3) Unica&Speciale (Ma non tradiscono tutte ma proprio tutte le donne? Alllora a che Pro sta sega dell'unica&speciale) soloocchi, M.C. e jepgambardella ha reagito a questo 3
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 18 Agosto 2017 Autore Inviato 18 Agosto 2017 @Druid sono un gran sostenitore del tuo secondo punto, chi mi "conosce" sul forum lo sa. Sono spunti che condivido comunque, però sai, l'innamoramento (e non l'amore, che sono due cose distinte) non è matematica, per cui vallo a spiegare come funziona il tutto. Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati