LuigosX [Partecipante] 190 Inviato 30 Agosto 2017 Inviato 30 Agosto 2017 2 ore fa, Playnow33 ha scritto: Durante il viaggio si guardano intorno ma come giustamente dici lo fanno se c'è qualcosa che non va. Sono lontane dalla routine e si sentono più libere di decidere. Ma in cuor loro hanno già deciso. Il viaggio è solo una scusa. Perfettamente d'accordo, la penso anch'io così, con il viaggio cercano solamente una conferma a qualcosa che pensano da tempo. Ahimè dopo esserci passato un po di volte ho capito il tiro,ho capito il suo "gioco" e ho percepito che qualcosa non andava già nell'ultimo mese dove lei si dimostrava disinteressata e più fredda verso di me. Secondo me è su questo che si dovrebbero concentrare la maggior parte di noi maschi, capire quando si sta allontanando ed esserne perfettamente consapevoli ti evita una brutta sorpresa, che in realtà nella sua testa è già arrivata. L'unica cosa di cui mi pento è il non averla lasciata io, la situazione sarebbe comunque più favorevole per me, ma non serve a niente piangere sul passato, per me è stato solo un insegnamento in più oltre gli altri e alle altre esperienze accumulate nel passato. Ne farò solo tesoro di esperienza. aleottolo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati