Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ypsilon
Inviato

Potrebbe essere carino, ma particolare che ho omesso, abbiamo 40 anni circa e temo risulterebbe troppo childish. Appena acquisto un pizzico di confidenza regredisco, diventando un 20enne e credimi mi diverto ad essere fuori delle righe ma credo che in questa prima fase devo farla intrigare, ma non saprei come, come non saprei come riprendere la chat dormiente

OldPlayer
Inviato
9 minuti fa, ypsilon ha scritto:

Potrebbe essere carino, ma particolare che ho omesso, abbiamo 40 anni circa e temo risulterebbe troppo childish. Appena acquisto un pizzico di confidenza regredisco, diventando un 20enne e credimi mi diverto ad essere fuori delle righe ma credo che in questa prima fase devo farla intrigare, ma non saprei come, come non saprei come riprendere la chat dormiente

Y come già detto se non ci posti quello che hai scritto non abbiamo elementi per dirti come (e se) puoi far ripartire la chat

• Mi piace! 1
ypsilon
Inviato
1 minuto fa, OldPlayer ha scritto:

insistenza vs neediness  guarda il video e leggi il topic :-)

Dal momento che apri una chat, la donna sa benissimo dove vuoi arrivare

Senza ombra di dubbio, ma credo che essere troppo esplicito in questo abbasserebbe il mio valore istantaneamente. Se iniziassi a riempirla di complimenti e chiederle di bere un drink dopo 10 minuti sarebbe solo controproducente

OldPlayer
Inviato
9 minuti fa, ypsilon ha scritto:

Senza ombra di dubbio, ma credo che essere troppo esplicito in questo abbasserebbe il mio valore istantaneamente. Se iniziassi a riempirla di complimenti e chiederle di bere un drink dopo 10 minuti sarebbe solo controproducente

senza dubbio....ma il concetto è che non ti devi fare paranoie su quello che pensa lei....anche perché quello che pensa una donna cambia continuamente.

• Mi piace! 1
Druid
Inviato
1 minute ago, ypsilon said:

Tra parlarle solo di lavoro e dirle che vorresti succhiarle i capezzoli...

Ci sta un mare di sfumature....

Cmq, sbagliare per sbagliare...

E' meglio sbagliare dicendole che vorresti succhiarle i capezzoli..

• Mi piace! 1
Zupper
Inviato
1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

se non intramezzi con un paio di negghe non può funzionare, ricordati di come hai conquistato @Zupper

1 ora fa, Druid ha scritto:

Con lei non ho intramezzato nulla...

L'ho conquistata a tramezzini di struzzo e birra...

Poi però ha preferito il (mega)tramezzino al salmone del vikingo...

Mi hai neggato una volta di troppo e io ho deciso di estendere la mia riserva di caccia alla vikinghia (nota regione geografica che sforna vikinghi)

Mya
Inviato (modificato)
2 ore fa, ypsilon ha scritto:

non volevo mi cannasse subito come uno dei mille cazzoni che ci prova in chat

E quindi small talk "con naturalezza?"  Che noia :) 

Alla prima sillaba della chat aperta da persona maschile e' gia' chiaro alla "preda" che si tratta di caccia. E nelle primissime battute le e' gia' chiaro se e' attratta o meno. Lei ti aveva gia' conosciuto di persona, a maggior ragione si era gia' fatta un' idea.

La chat si è bloccata ieri sera su una mia risposta

Parlato troppo. E servilmente immagino? Lei ti ha sentito in pugno e si e' stufata.

non saprei come riprenderla

Hai 1000 chance in piu'  con un " Stasera da me. " ( tanto per rimanere blandi) e subito adesso piuttosto che con un qualsiasi altro nuovo approccio da small talk con naturalezza  domani dopodomani o tra una settimana :) 

L' alternativa e' non fare assolutamente niente, nemmeno aspettare un suo cenno. 

Questa  ha 40 anni, non 15... se e' una normale di mente ne' si scompone per una proposta direttissima ne' fa giochini strani;  se non si rivelasse tale non hai perso niente. A meno che tu non sia alla ricerca di quelle donne bambine che te la fanno sudare/ sia uno a cui piace stare sotto.  In quel caso fara' tutto lei,  tu accomodati tranquillo e fatti trasportare. 

Buona fortuna.

Modificato da Mya
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Jackal69
Inviato
6 minuti fa, Mya ha scritto:

E quindi small talk "con naturalezza?"  Che noia :) 

Alla prima sillaba della chat aperta da persona maschile e' gia' chiaro alla "preda" che si tratta di caccia. E nelle primissime battute le e' gia' chiaro se e' attratta o meno. Lei ti aveva gia' conosciuto di persona, a maggior ragione si era gia' fatta un' idea.

Parlato troppo. E servilmente immagino? Lei ti ha sentito in pugno e si e' stufata.

Hai 1000 chance in piu'  con un " Stasera da me. " ( tanto per rimanere blandi) e subito adesso piuttosto che con un qualsiasi altro nuovo approccio da small talk con naturalezza  domani dopodomani o tra una settimana :) 

L' alternativa e' non fare assolutamente niente, nemmeno aspettare un suo cenno. 

Questa  ha 40 anni, non 15... se e' una normale di mente ne' si scompone per una proposta direttissima ne' fa giochini strani;  se non si rivelasse tale non hai perso niente. A meno che tu non sia alla ricerca di quelle donne bambine che te la fanno sudare/ sia uno a cui piace stare sotto.  In quel caso fara' tutto lei,  tu accomodati tranquillo e fatti trasportare. 

Buona fortuna.

addirittura hai tolto pure il genere, sei indecisa se sei maschio o femmina?

Mya
Inviato
2 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

addirittura hai tolto pure il genere, sei indecisa se sei maschio o femmina?

Non l' ho mai messo il genere, e' obbligatorio? 

Sono femmina. Pensavo bastasse l' immagine romantica del cielo e  nuvolette per identificarmi. 

Jackal69
Inviato
Adesso, Mya ha scritto:

Non l' ho mai messo il genere, e' obbligatorio? 

Sono femmina. Pensavo bastasse l' immagine romantica del cielo e  nuvolette per identificarmi. 

guarda secondo me dovrebbe essere obbligatoria pure l'eta', giusto per farti un idea di con chi stai parlando e se l'eta' mentale corrisponde a quella analgrafica... non mi riferisco assolutamente a te. Cmq pensavo l'avessi tolto, mi sono sbagliato ;)