Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mya
Inviato
Adesso, Jackal69 ha scritto:

guarda secondo me dovrebbe essere obbligatoria pure l'eta', giusto per farti un idea di con chi stai parlando e se l'eta' mentale corrisponde a quella analgrafica... non mi riferisco assolutamente a te. Cmq pensavo l'avessi tolto, mi sono sbagliato ;)

37 anni, bisessuale. 

Capisco bene cosa intendi ed in parte ti do ragione;  e' che mi piace pensare che ci si soffermi sulle opinioni anziche' sulla persona che c'e' dietro. 

• Mi piace! 2
ypsilon
Inviato
Il 17/8/2017 alle 15:17 , Mya ha scritto:

E quindi small talk "con naturalezza?"  Che noia :) 

Alla prima sillaba della chat aperta da persona maschile e' gia' chiaro alla "preda" che si tratta di caccia. E nelle primissime battute le e' gia' chiaro se e' attratta o meno. Lei ti aveva gia' conosciuto di persona, a maggior ragione si era gia' fatta un' idea.

Parlato troppo. E servilmente immagino? Lei ti ha sentito in pugno e si e' stufata.

Hai 1000 chance in piu'  con un " Stasera da me. " ( tanto per rimanere blandi) e subito adesso piuttosto che con un qualsiasi altro nuovo approccio da small talk con naturalezza  domani dopodomani o tra una settimana :) 

L' alternativa e' non fare assolutamente niente, nemmeno aspettare un suo cenno. 

Questa  ha 40 anni, non 15... se e' una normale di mente ne' si scompone per una proposta direttissima ne' fa giochini strani;  se non si rivelasse tale non hai perso niente. A meno che tu non sia alla ricerca di quelle donne bambine che te la fanno sudare/ sia uno a cui piace stare sotto.  In quel caso fara' tutto lei,  tu accomodati tranquillo e fatti trasportare. 

Buona fortuna.

A causa del blocco dei soli 5 messaggi quotidiani posso rispondere solo ora.

Credimi, spesso ho preferito perdere occasioni piuttosto che apparire come l'uomo zerbino. Ho coscienza di chi sono e di quanto valgo, se una donna vuole qualcosa da me deve impostare un rapporto paritario - anche per solo sesso - altrimenti può cercare altrove. Non facevamo small talk, lavoriamo alla larga nello stesso campo lei si è dimostrata interessata a ciò di cui mi occupo. Mi ha coinvolto lei, io nemmeno avevo notato la sua presenza, non mi ha fatto ribollire il sangue cert  ma non era nemmeno da buttare, magari domani provo  a riaprire la chat con una scusa portando il discorso distante dal lavoro e indirizzandomi su un'ipotetica uscita

Mya
Inviato
1 ora fa, ypsilon ha scritto:

Credimi

Ho coscienza di chi sono e di quanto valgo, se una donna vuole qualcosa da me deve impostare un rapporto paritario - anche per solo sesso - altrimenti può cercare altrove

Ah, quindi : " Hey.  Come giustifichi l' avermi chiuso la chat in faccia?  Lo vuoi il mio arnese? Qualificati."

2 ore fa, ypsilon ha scritto:

riaprire la chat con una scusa portando il discorso distante dal lavoro e indirizzandomi su un'ipotetica uscita

Ah...  no ... : " Buongiorno xy :) Spero tu abbia dormito bene.   L' hai trovato il file che ti avevo consigliato? Che ne dici di approfondire davanti ad un buon bicchiere di vino? Offro io! Sono flessibile, dimmi tu dove e quando. Buona giornata! :) "

:P

Magari funziona  ;)))

• Mi piace! 2
ypsilon
Inviato
2 minuti fa, Mya ha scritto:
2 ore fa, ypsilon ha scritto:

Credimi

Quante verità che hai in tasca... non ho idea degli elementi maschili con cui tu abbia avuto a che fare.

Comunque, potrebbe essere: Sai che il giorno xx ci sarà l'evento xx, sei stata invitata? io vado, vieni con me?

Ogni altra risposta che non sia un SI equivale ad un next, non mi faccio la vita amara.

• Mi piace! 1
Mya
Inviato (modificato)

non ho idea degli elementi maschili con cui tu abbia avuto a che fare

Ho due buoni amici maschi, molto carini di viso,  per niente stupidi, buon lavoro, ben impostati fisicamente; non mi era chiaro perche' avessero cosi' tante difficolta' nel conquistare  donne al di fuori degli effluvi tossici delle discoteche...finche' non ebbi modo di leggere le loro chats* . Mi divertii tanto.  Da curiosa, amante delle sfide  e sfrontata come sono, presi io in mano la situazione e diressi le loro comunicazioni per qualche tempo. Supervisionavo e dettavo. Uno  ora e' nella LTR con la donna che sognava da mesi. L' altro chiude un date dietro l' altro.  

Sai che il giorno xx ci sarà l'evento xx, sei stata invitata? io vado, vieni con me?

Ci sono le premesse perche' nasca una simpatica amicizia.  

* Dolcezza fuori luogo, troppe domande interessate sugli impegni quotidiani delle donzelle, tentativi di battute per farle sorridere, ringraziamenti/ complimenti per cose inesistenti, mancanza di ping-pong.

Nel tuo caso specifico, lei inizio' col ping. Tu poi pong.  Lei lascio' il tavolo perche' stufa. Non vuoi che stia a lei raccattare la pallina e ributtartela?   

Va bene, ad ognuno il suo game. 

Sinceramente, best wishes.

Modificato da Mya
  • Grazie! 1
ypsilon
Inviato

Mi piace poco fare lo sbruffone ma sai, sto per uscire a cena con un'altra signorina. Magari stasera finisco per far amicizia con la sua cervice se ho fortuna e se gioco bene le mie carte. Il ping pong m'annoia. 

Druid
Inviato
1 hour ago, Mya said:

Ho due buoni amici maschi, molto carini di viso,  per niente stupidi, buon lavoro, ben impostati fisicamente; non mi era chiaro perche' avessero cosi' tante difficolta' nel conquistare  donne al di fuori degli effluvi tossici delle discoteche...finche' non ebbi modo di leggere le loro chats* . Mi divertii tanto.  Da curiosa, amante delle sfide  e sfrontata come sono, presi io in mano la situazione e diressi le loro comunicazioni per qualche tempo. Supervisionavo e dettavo. Uno  ora e' nella LTR con la donna che sognava da mesi. L' altro chiude un date dietro l' altro.

• Mi piace! 1
  • Haha 1