Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jordan
Inviato
36 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Si ma quanto può durare? Un mese?

Esclusa l'unica vera LTR della mia vita, ho avuto solo storie così e alcune sono durate anche più di un anno.

PapuPetagna
Inviato

Beato te, a me hanno sempre posto un bivio praticamente subito. Ma forse tu allora sai gestire la cosa meglio di me, per cui già sai come pilotarla..ricordati delle esperienze precedenti.

Crescendo63
Inviato
22 hours ago, Jordan said:

Certo che no, tuttavia significa:

-Dover mantenere contatti costanti via telefono o whatsapp

[...]

-Il fatto che siete fidanzati da lei il diritto (giustamente) di avere esigenze che non potrebbe avere se fosse solo una frequentazione

Jordan, mi dai l'impressione che hai una lunga serie di paure a priori nei riguardi delle LTR; come se tu avessi timore di essere "divorato e assorbito" dalla partner, e finire col perdere buona parte della tua autonomia e identità.

In parte queste paure possono essere giustificate (esistono relazioni in cui funziona così), ma ricorda che le donne non sono tutte uguali (proprio come gli uomini :-).

Quindi, la domanda che sorge spontanea è: "Tutte le cose che temi, sono cose che tu sai già lei vuole fermamente... oppure al momento te le stai immaginando tu?"

Perché, sai, a volte le cose di cui abbiamo paura esistono più che altro nella nostra testa :-)

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato
On 3/9/2017 at 4:49 PM, Jordan said:

-Aumento delle responsabilità

[...]

-Sentirsi moralmente obbligato a starle vicino in caso di problemi più o meno gravi (lutti, problemi di salute, litigi con amiche, ecc.)

[...]

-Il fatto che siete fidanzati da lei il diritto (giustamente) di avere esigenze che non potrebbe avere se fosse solo una frequentazione

Tutti punti che vorrei evitare

Insomma, hai paura di metterti in gioco ...

Tutti gli altri punti sono cazzate .

(si lo so, qualcuna mi ha fatto notare che sto diventando più sboccato e volgare che mai... ma è un periodaccio :P )

• Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato

Comunque è interessante che ci si ponga il quesito sulla ragazza brutta e non bella.
Perché paradossalmente è più difficile gestire una ragazza bella.
I complimenti per la via (o gli insulti, che dir si voglia), le 123938932198mila richieste di amicizia su Facebook, le altrettanto 324943892389243mila chat iniziate da uomini fra i vari social...insomma, io uscirei di testa.

• Sigh 1
Valentyna
Inviato

Tu non puoi gestire nessuno, bella o brutta che sia

Lo sai vero?

Anche le brutte hanno il loro bel numero di ragazzi che ci provano

Qundi non bisogna fare d'istinzioni

anzi con le brutte ci provano di piú, assicurato

• Mi piace! 3
vol-à-voile
Inviato

Per "gestire" intendevo chiaramente a livello personale-mentale eh.
Ci mancherebbe che intendessi che ora uno si rende la propria donna una mezza schiavetta

alphabuono
Inviato
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Comunque è interessante che ci si ponga il quesito sulla ragazza brutta e non bella.
Perché paradossalmente è più difficile gestire una ragazza bella.
I complimenti per la via (o gli insulti, che dir si voglia), le 123938932198mila richieste di amicizia su Facebook, le altrettanto 324943892389243mila chat iniziate da uomini fra i vari social...insomma, io uscirei di testa.

Chi ha una ragazza "bella" in genere non è su IS, chi punta il top invece si migliora giorno dopo giorno e studia/analizza.

1 ora fa, Valentyna ha scritto:

Tu non puoi gestire nessuno, bella o brutta che sia

Lo sai vero?

Anche le brutte hanno il loro bel numero di ragazzi che ci provano

Qundi non bisogna fare d'istinzioni

anzi con le brutte ci provano di piú, assicurato

Condivido: molti per paura del rifiuto da una top/bella/appariscente, ci provano con la "bruttina" per il successo assicurato... (ma poi non è nemmeno così vero)

monpetitchou
Inviato
Il 21/8/2017 alle 00:28 , Druid ha scritto:

Stronzo non vuol dire trattarle come una merda..

Stronzo vuol dire imprevedibile, che sia sfidoso, incasellabile, che dia una ampia gamma di emozioni, etc..

D'accordissimo con te, strano ma vero...:shok:

Druid
Inviato
Just now, monpetitchou said:

D'accordissimo con te, strano ma vero...:shok:

Sapevo che ti saresti innamorata..

Devi passare sopra a @Zupper se mi vuoi..

Tips & Tricks..

Puoi passarci sopra il petto o sopra la schiena, è uguale..

• Haha 1