AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 8 minuti fa, Power ha scritto: In realtà sono abbastanza collegate No. Se è un difetto che lui per primo non riesce a superare e chiede consiglio su COME superarlo è una cosa, se per lui non è assolutamente un problema e chiede come superare il giudizio degli amici è un'altra
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 4 minutes ago, Linus2016 said: Ascolta, io sono fermamente convinto che, fatte salve cose immensamente deturpanti (tipo ustioni o robe cosi), non è una cicatrice in volto a creare problemi. E sono anche il primo a dire qui dentro che secondo me dovrebbe andare avanti con sta tipa. Qualcuno dirà qualcosa? E allora? Cazzi loro, lo ripeto. Al nostro amico piace, quindi frega nulla anche avesse una gamba sola Hai ragione.. Ma posso dire che appellare una ragazza "Scarface" solo perchè ha una cicatrice in faccia dopo aver avuto un incidente, sia "poco" sensibile? Poi, tu dici che fa benissimo a uscirci e conoscerla.. Ma la sua paranoia e che i suoi amici in sua assenza dicano: "Ieri sera c'erano pure jordan e Scarface.."
Edo [Donna] 15318 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 (modificato) @Jordanti lascio il Nick di un calendario uscito qualche tempo fa http://www.adnkronos.com/cultura/2015/07/20/nudi-mutilati-immagini-dei-soldati-usa-per-cambiare-idea-disabilita-foto_hy3Ur2n8yuvux89RqTAEHJ.html http://bittersweetadventure.com/stunning-photos-of-the-heroes-who-have-lost-their-limbs-in-war-photographers-images-of-nude-amputee-vets-are-published-in-a-new-book-after-public-raises-400000-in-support E poi potrei citare Io prima di te, addirittura tetraplegico ma un gran figone e intelligente Tutti esempi di uomini e donne fisicamente sopra la media, di gran lunga sopra alla media secondo me Poi basta sennò potrei andare avanti all'infinito :) Modificato 18 Agosto 2017 da EdoardoG AliceInWonderland ha reagito a questo 1
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 Adesso, Druid ha scritto: Hai ragione.. Ma posso dire che appellare una ragazza "Scarface" solo perchè ha una cicatrice in faccia dopo aver avuto un incidente, sia "poco" sensibile? Poi, tu dici che fa benissimo a uscirci e conoscerla.. Ma la sua paranoia e che i suoi amici in sua assenza dicano: "Ieri sera c'erano pure jordan e Scarface.." Nessuno è sensibile. Nè lo sarà qualcuno con lui. Almeno, io, faccio il tifo per lui/lei/loro due Vedi, io posso chiamarla Scarface. Altri faranno i politically correct. Poi pero' se si tratta di uscirci storcono il naso, io lo faccio e basta e me ne frego della cicatrice se è il caso. Chiamo la tipa "la mia negretta". "Razzista! Razzista!". Eh, perché è questo il razzismo eh si........... Edo ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. senza nome [Élite] 5123 Inviato 18 Agosto 2017 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Agosto 2017 (modificato) 21 minuti fa, Druid ha scritto: Questo "sottile" umorismo.. E' il problema delle sue paranoie.. Eh,ma problema suo(di Jordan),non del mondo (e di Linus). Qua molti si scordano di un vecchio racconto proprio della cultura indiana(d'America):"voglio cambiare il mondo(aka voglio scoparmi mille fighe da 10,e fare ogni giorno 3some),ma lei maestro non mi fa fare niente di importante,solo esercizi(che il.mondo non lo cambieranno) ed io apprendo troppo lentamente per migliorare questa situazione". Il maestro indicando il giaciglio rispose:"si e no 4 volte avrai rifatto il tuo letto da mesi che viviamo insieme ". "Ma maestro ciò è insignificante, io ho mete ben più alte". Il maestro ridendo rispose:" se non sei in grado nemmeno di avere sufficente dignità verso te stesso per dormire in un letto ben fatto,e non sai cambiare nemmeno questa tua cattiva abitudine, come pretendi di far mutare il mondo?" Nel momento in cui lui cambierà se stesso nel verso giusto, i suoi nuovi Amici (quelli veri,non conoscenti)non faranno battute del genere(o almeno con nessuna cattiveria),e soprattutto lui non sarà toccato da tali commenti. Se non si cambia se stessi,non si cambierà nemmeno mai il mondo,nemmeno il proprio. Modificato 18 Agosto 2017 da senza nome Giulioone95, Edo, Linus2016 e 7 altri ha reagito a questo 6 4
TerraBruciata [Partecipante] 252 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 1 ora fa, Jordan ha scritto: Per curiosità, mettiamo che uno è un bel ragazzo ed al proprio fianco ha avuto solo HB dal 7 in su. Mettiamo che un giorno conosce una ragazza che è HB4 ma che gli piace più delle altre per vari motivi. Gli amici lo prendono per il culo e lui sente il giudizio degli altri come mille pugnali che lo trafiggono, quindi pur stando bene con lei e provando cose forti per lei, soffre la situazione. Si vergogna di farsi vedere troppo in giro con lei. Che cosa fareste? O meglio, che cosa consigliereste ad un ragazzo in una situazione simile? Di stare lontano da questa ragazza perchè potrebbe farla soffrire e creargli insicurezze, più di quanto già ne abbia, per una caratteristica non dipesa da lei . Di crescere, perchè è una persona insicura. Di cambiare amicizie. Edo, jepgambardella, lucerosa e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 3 minutes ago, TerraBruciata said: Di stare lontano da questa ragazza perchè potrebbe farla soffrire e creargli insicurezze, più di quanto già ne abbia, per una caratteristica non dipesa da lei . Di crescere, perchè è una persona insicura. Di cambiare amicizie. Severo ma giusto [Cit.]
Jordan [Partecipante] 92 Inviato 18 Agosto 2017 Autore Inviato 18 Agosto 2017 2. Hai ragione x quanto riguarda il punto due, vorrei tanto migliorare. Ho sempre avuto le ragazze più carine nel gruppo e ho sempre dato troppo peso al giudizio altrui. Quando vado a letto con qualcuna penso più a cercare di dare il massimo possibile piuttosto che godermi il momento, col risultato che pur avendo una buona prestazione io non provo nulla se non quando vengo. Se devo uscire il 15 agosto a buttare la monnezza di notte che non c'è nessuno nel raggio di 3 km, cmq devo rendermi presentabile non sia mai che incrocio qualche barbone e poi mi vede con la barba "fatta male". Fondamentalmente vivo di merda e ne soffro. Mi piacerebbe tanto poter cambiare.
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 5 minuti fa, Jordan ha scritto: 2. Hai ragione x quanto riguarda il punto due, vorrei tanto migliorare. Ho sempre avuto le ragazze più carine nel gruppo e ho sempre dato troppo peso al giudizio altrui. Quando vado a letto con qualcuna penso più a cercare di dare il massimo possibile piuttosto che godermi il momento, col risultato che pur avendo una buona prestazione io non provo nulla se non quando vengo. Se devo uscire il 15 agosto a buttare la monnezza di notte che non c'è nessuno nel raggio di 3 km, cmq devo rendermi presentabile non sia mai che incrocio qualche barbone e poi mi vede con la barba "fatta male". Fondamentalmente vivo di merda e ne soffro. Mi piacerebbe tanto poter cambiare. Vai da uno psicologo, perché sfiora il patologico tutto questo
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 2 minuti fa, Jordan ha scritto: 2. Hai ragione x quanto riguarda il punto due, vorrei tanto migliorare. Ho sempre avuto le ragazze più carine nel gruppo e ho sempre dato troppo peso al giudizio altrui. Quando vado a letto con qualcuna penso più a cercare di dare il massimo possibile piuttosto che godermi il momento, col risultato che pur avendo una buona prestazione io non provo nulla se non quando vengo. Se devo uscire il 15 agosto a buttare la monnezza di notte che non c'è nessuno nel raggio di 3 km, cmq devo rendermi presentabile non sia mai che incrocio qualche barbone e poi mi vede con la barba "fatta male". Fondamentalmente vivo di merda e ne soffro. Mi piacerebbe tanto poter cambiare. Vedi anche io cerco di essere sempre al top. E scopando credo di avere un'indole esibizionista, voglio dare il meglio come se avessi davanti (non dietro se possibile....) un pubblico. Ma lo faccio per me. La monnezza alle 3 del mattino la butto anche io (e, no, non scherzo) e sono ben vestito e decente. Ma lo faccio per amor proprio. E' la differenza che passa dal tenere casa in ordine sempre per sé e pulirla quando arrivano ospiti. Secondo me quest'esperienza (la tipa, non la monnezza allle 3 di notte) puo' cambiarti veramente tanto in meglio. Solo, evita di fare male a qualcuno che si merita solo bene (e pene) Giulioone95 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati