poiuyto [Élite] 2194 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 (modificato) 8 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Vale anche per le donne nei confronti degli uomini? No, anzi, più vi fate vedere coi cessi e più i meglio si proporranno spinti dalla vittoria facile. Modificato 18 Agosto 2017 da poiuyto Gamebred ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15319 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 28 minuti fa, poiuyto ha scritto: No, anzi, più vi fate vedere coi cessi e più i meglio si proporranno spinti dalla vittoria facile. Con i cessi fisicamente o con chi ha qualche difettuccio fisico, giusto?
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 1 minuto fa, EdoardoG ha scritto: Con i cessi fisicamente o con chi ha qualche difettuccio fisico, giusto? Con chi ritieni inferiore a chi vuoi veramente. Ma occorre che prima li fai godere e anche bene, altrimenti quando sono in giro con te si sentiranno a disagio.
Edo [Donna] 15319 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 19 minuti fa, poiuyto ha scritto: Con chi ritieni inferiore a chi vuoi veramente. Ma occorre che prima li fai godere e anche bene, altrimenti quando sono in giro con te si sentiranno a disagio. Ne terrò conto, sia mai che qualcuno già di per sè con una debolezza per es fisica si senta a disagio per causa mia
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 2 ore fa, Jordan ha scritto: L'unico problema è che mi sembra già presa, poi è molto calorosa, coccole carezze, mi piace molto ricevere le sue attenzioni, mi piacciono le donne così, le donne fredde non dovrebbero esistere sulla faccia della terra. Ma sento crescere sempre di più le mie responsabilità, se dovessi ferirla ci rimarrei malissimo e avrei i sensi di colpa. In vita mia mi sono sempre limitato per molti motivi, ho rinunciato a scopate o storie o altro perchè mi sono sempre fatto mille problemi di ogni tipo, per una volta in vita mia vorrei godermi il momento Si vede che sei un ragazzo molto sensibile ed il fatto che tu ti preoccupi di non farla soffrire fa di te un signore MA... ... Se non rischi non vivi. La stessa cosa vale per lei. È un gioco a due, poi sarà quel che sarà. Non puoi sapere da ora come andrà, forse la ferirai, forse no, forse ti ferirà lei o forse no. Buttati e vivi la tua storia a 360 gradi, senza nessuna paranoia. ;)
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 2 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Ne terrò conto, sia mai che qualcuno già di per sè con una debolezza per es fisica si senta a disagio per causa mia Si sente a disagio a causa della competizione. Ma se tu lo hai già fatto star bene, quell'ansia diminuirà.
Edo [Donna] 15319 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 9 minuti fa, poiuyto ha scritto: Si sente a disagio a causa della competizione. Ma se tu lo hai già fatto star bene, quell'ansia diminuirà. Concordo ma credo si senta a disagio anche per un suo problema di inner game che cerca di camuffare, io posso arrivare fino a un certo punto Terrò presente il tuo consiglio
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 1 minuto fa, EdoardoG ha scritto: Concordo ma credo si senta a disagio anche per un suo problema di inner game che cerca di camuffare, io posso arrivare fino a un certo punto Terrò presente il tuo consiglio Quindi sai già chi usare. Fagli una proposta diretta, non si sentirà usato se i patti sono chiari e i vantaggi per tutti e due. In quel caso, ansia zero.
Edo [Donna] 15319 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 45 minuti fa, poiuyto ha scritto: Quindi sai già chi usare. Fagli una proposta diretta, non si sentirà usato se i patti sono chiari e i vantaggi per tutti e due. In quel caso, ansia zero. Ok, ma non intendo usare assolutamente nessuno eh
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 5 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Ok, ma non intendo usare assolutamente nessuno eh Per questo devi essere chiara con lui. Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati