Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zupper
Inviato

Oggi c è l eclissi solare.

Mi hanno fatto riflettere sul fatto che nella notte dei tempi, in circostanze come questa, venisseri fatti sacrifici umani affinche tornasse il sole.

@martina scelgo te!

Detto questo...

Jordan: credo che la situazione sia più complessa di ciò che puoi gestire adesso. 

O la tratti come una che ha una cicatrice

O come una che non ha una cicatrice

Tertium non datur.

• Haha 1
Jumpy
Inviato
On 18/8/2017 at 3:05 PM, Jordan said:

Il problema è che in passato ha avuto un incidente e quindi ha una grossa e vistosa cicatrice sul lato del volto.

A me una ragazza così affascinerebbe... sarò strano.

Con brutta pensavo fisicamente brutta, davvero brutta, col fisico di uno scaldabagno insomma.

A parte che un mio vecchio amico se le andava proprio a cercare bruttine perchè secondo lui, avendo meno occasioni, a letto facevano di tutto.

• Haha 2
Linus2016
Inviato
3 minuti fa, Jumpy ha scritto:

A parte che un mio vecchio amico se le andava proprio a cercare bruttine perchè secondo lui, avendo meno occasioni, a letto facevano di tutto.

Ed è la solita leggenda metropolitan o è vero?

jepgambardella
Inviato
59 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Ed è la solita leggenda metropolitan o è vero?

La leggenda metropolitana è che quelle bone non fanno sesso anale

Però è vero che quelle brutte raccontano le loro avventure sessuali e la loro porcaggine per acquisire valore, DLV in sostanza. 
C'è pure la variante scaldabagno 20enne, che magari per un 45enne maturo rappresentano comunque una bella scappatella dalla moglie rompicazzo e i figli spendaccioni. E spesso insegnano loro audaci e prelibate tecniche per farci provare esperienze inclassificabili.
Il problema è che va bene, godiamo quanto vuoi, ma lei sempre scaldabagno resta. 

Linus2016
Inviato
4 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

Però è vero che quelle brutte raccontano le loro avventure sessuali e la loro porcaggine per acquisire valore, DLV in sostanza. 
C'è pure la variante scaldabagno 20enne, che magari per un 45enne maturo rappresentano comunque una bella scappatella dalla moglie rompicazzo e i figli spendaccioni. E spesso insegnano loro audaci e prelibate tecniche per farci provare esperienze inclassificabili.
Il problema è che va bene, godiamo quanto vuoi, ma lei sempre scaldabagno resta. 

Tu vedessi il mio bagno... Ho davvero bisogno di uno scaldabagno

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato

43 minutes ago, jepgambardella said:

A scuola girava voce che quelle di buona famiglia facevano anale per arrivare vergini al matrimonio.

Vergini dai candidi manti, rotte dietro ma sane davanti

• Mi piace! 1
jepgambardella
Inviato
Adesso, Jumpy ha scritto:

A scuola girava voce che quelle di buona famiglia facevano anale per arrivare vergini al matrimonio.

questo posso confermartelo
prendo pure l'esempio di un piccolo paese nel quale sono cresciuto:
Da un lato quelle di buona famiglia che studiano e vanno all'università
Dall'altro lato, le ragazze di famiglia meno agiata, con a carico i pargoletti già dai 16 anni

Culo = Anticoncezionale per eccellenza

• Mi piace! 1
Jordan
Inviato
6 ore fa, Jumpy ha scritto:

A me una ragazza così affascinerebbe... sarò strano.

Con brutta pensavo fisicamente brutta, davvero brutta, col fisico di uno scaldabagno insomma.

Non è brutta, se non avesse la cicatrice sarebbe la donna della mia vita esteticamente.

E' esattamente il prototipo della donna dei miei sogni, cioè se potessi costruirne una la farei così.

Purtroppo anche caratterialmente.

X questo sono in crisi.

prince_inside
Inviato

Dentro di te lo sai già cosa devi fare, il tuo ultimo messaggio dice tutto. Hai scritto che è esattamente il tuo tipo perfino caratterialmente, una cosa rara

Immaginati tra un mese o un anno o anche due, con il rimpianto di non essere arrivato fino in fondo con lei. Sarà troppo tardi quando la vedrai passare per strada mano nella mano ad un altro ragazzo, uno al quale non interessano le opinioni degli altri, che non si è lasciato scappare la "donna dei suoi sogni" (cito da te) per quella cicatrice

• Mi piace! 3
AliceInWonderland
Inviato
1 ora fa, Jordan ha scritto:

Non è brutta, se non avesse la cicatrice sarebbe la donna della mia vita esteticamente.

E' esattamente il prototipo della donna dei miei sogni, cioè se potessi costruirne una la farei così.

Purtroppo anche caratterialmente.

X questo sono in crisi.

Mamma mia ma è così deturpante sta cicatrice?