Power [Partecipante] 1753 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 7 hours ago, Linus2016 said: Ed è la solita leggenda metropolitan o è vero? Sapevo di questa leggenda con le tipe grasse. Si dice siano brave perchè l'unico modo che hai per ricordarti di loro è, appunto, la bravura a letto. Se la tipa è figa, ti basta questo. Non so, ma una tipa grassa a pecora, non la vorrei vedere.
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 Adesso, Power ha scritto: Sapevo di questa leggenda con le tipe grasse. Si dice siano brave perchè l'unico modo che hai per ricordarti di loro è, appunto, la bravura a letto. Se la tipa è figa, ti basta questo. Non so, ma una tipa grassa a pecora, non la vorrei vedere. Diamine amico nemmeno io. Ma so che succederà. Come la Morte, alcune cose sono inevitabili Power, Zupper, jepgambardella e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Power [Partecipante] 1753 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 (modificato) 1 minute ago, Linus2016 said: Diamine amico nemmeno io. Ma so che succederà. Come la Morte, alcune cose sono inevitabili Un mio amico, quando andò a Mykonos, si pose un limite su chi fottersi. Meno di 120 kg, mi fa Ah. Modificato 21 Agosto 2017 da Power loedmas e Edo ha reagito a questo 2
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 Il 20/8/2017 alle 18:02 , martina ha scritto: Mi sa che ci stai perculando tutti. Ma mettiamo che tu non stia trollando e che davvero tu sia come dici di essere, beh, da mio punto di vista sei solo un gran paraculo e un codardo (nonchè molto superficiale, ma vabeh, magari questo è solo dovuto all'ignoranza). Infatti crei le condizioni per farti scaricare in modo tale da non assumerti la responsabilità sul fatto che ti stai comportando proprio come una merda. quindi condanniamo l' amico jordan che ,per una volta,si comporta da bravo ragazzo con una donna...mi sembrano cose da pazzi...cosa dovrebbe fare ?...applicare il teorema di ferradini ?
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 7 minuti fa, ganimede ha scritto: applicare il teorema di ferradini ? Oddio sarò stronzo, addirittura mainstream (per i fricchettindie come il mio amico @jepgambardella e le radical lionesi), sarò financo un povero coglione, ma la canzone è sempre stata una mia hit. Avevo pure tagliato la parte finale quella buonista ahahahahahah
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 (modificato) 22 minuti fa, ganimede ha scritto: applicare il teorema di ferradini ? se le vuoi male metti su quella canzone. applicarlo è molto molto meno peggio. e restando in tema "facciamoci del male", il caro amico @Linus2016 non può che apprezzarla Modificato 21 Agosto 2017 da jepgambardella Linus2016 ha reagito a questo 1
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 (modificato) 18 minuti fa, jepgambardella ha scritto: se le vuoi male metti su quella canzone. applicarlo è molto molto meno peggio. e restando in tema "facciamoci del male", il caro amico @Linus2016 non può che apprezzarla Ahahahahh ahahahahh si si Ora come ora ho veramente l'orrore su spotify: "Metropolis" - kraftwerk ( @RDLF per te ahah) "Teorema" ferrandini "ou va le monde" - La Femme (pure i biglietti del concerto avevo e sta stronza mi lascia. Saltato pure mannarino a bolo con l'altra) "vis-a-vis" - allah las "facciamoci del male" Credo che possa bastare. Ahahaha Si salva giusto la prima dalla tristezza e/o trash Modificato 21 Agosto 2017 da Linus2016
RDLF [Élite] 896 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 6 minuti fa, Linus2016 ha scritto: "Teorema" ferrandini Metodo del master PUA Ferradini STEP 1: Prendi una donna STEP 2: Trattala male iterare Corollario: cerca di essere un tenero amante ma fuori dal letto nessuna pietà. Linus2016, Zupper e alphabuono ha reagito a questo 2 1
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 Adesso, RDLF ha scritto: Metodo del master PUA Ferradini STEP 1: Prendi una donna STEP 2: Trattala male iterare Corollario: cerca di essere un tenero amante ma fuori dal letto nessuna pietà. Che avesse fatto corsi truffa sulla seduzione a quest'ora era su un elicottero in oro massiccio a pisciare sulla folla Keran92 e jepgambardella ha reagito a questo 2
Jordan [Partecipante] 92 Inviato 21 Agosto 2017 Autore Inviato 21 Agosto 2017 2 ore fa, AliceInWonderland ha scritto: Mamma mia ma è così deturpante sta cicatrice? Si, è una cosa che tutti noterebbero e x la quale tutti si volterebbero
Messaggi raccomandati