Vai al contenuto

Serate universitarie: IN o OUT?


IlSargiatore

Messaggi raccomandati

jepgambardella
Adesso, sprint ha scritto:

Appunto perchè  "una tipa che vuole scrollarsi di dosso tutti i pregiudizi relativi alla provincialità, sarà mooolto più aperta di una ragazza del posto" le serate univ a Bologna sono quelle in cui è più facile rimorchiare, piuttosto che quelle in locali più fighi ma frequentati perlopiù da Bolognesi

Sì ma non trovi lì le universitarie! Ti ho fatto pure l'esempio antropologico, questo te l'ho detto e ridetto prima, al massimo trovi quelle che vivono ancora col residuo provinciale del locale serale in cui mettono la commerciale, motivo per cui appunto di ONS in tema dance game ne hai fatte solo 2 e queste non sono mica così aperte...

3 minuti fa, sprint ha scritto:

Ma tu mi sa stai dicendo che è meglio lasciar perdere le disco e darsi piuttosto all'impezzo giornaliero. Io non l'ho neanche preso in considerazione quello perchè si parlava specificatamente di locali serali. Infatti io dico, meglio andar nel local x piuttosto che y, non, andare nel locale piuttosto che in biblioteca, o al pub.

Dal mio post di qualche ora fa "Poi se vogliamo rimanere in tema Dance Game, molto meglio le serate trash/arci/centri sociali/eventi. In cui trovi sia la sfattona, sia la figa d'oro."
Comunque vabbé, stiamo parlando di due città diverse a quanto pare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, jepgambardella ha scritto:

Sì ma non trovi lì le universitarie! Ti ho fatto pure l'esempio antropologico, questo te l'ho detto e ridetto prima, al massimo trovi quelle che vivono ancora col residuo provinciale del locale serale in cui mettono la commerciale, motivo per cui appunto di ONS in tema dance game ne hai fatte solo 2 e queste non sono mica così aperte...

Dal mio post di qualche ora fa "Poi se vogliamo rimanere in tema Dance Game, molto meglio le serate trash/arci/centri sociali/eventi. In cui trovi sia la sfattona, sia la figa d'oro."
Comunque vabbé, stiamo parlando di due città diverse a quanto pare. 

Non le trovi lì... Veramente son tutti univ in quei posti, l'eccezione é chi lavora.

Millennium é un circolo arci cmq.

E di che posti parli allora oltre al Cassero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore
Inviato (modificato)
Il 18/8/2017 alle 21:28 , jepgambardella ha scritto:


secondo me ci sono posti migliori in cui approcciare con le universitarie (biblioteche/uni/locali)
 

Sono d'accordo su questo punto. In uni si può approcciare con scuse di ogni genere. L'unica cosa che dal mio punto di vista è negativa è che se si prendono pali ci si fa terra bruciata attorno nel senso che poi tutte ti vedono come quello che approccia tutte.

Per farti un esempio una volta ho sentito parlare un gruppo di ragazze sul bus che parlavano di uno che provava con tutte in uni in modo dispregiativo e tutte lo evitavano

Modificato da IlSargiatore
Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore
Il 19/8/2017 alle 14:30 , Zema ha scritto:

Ora, come ha detto sprint, dipende molto dal luogo.

Ci sono eventi under age (School Party 14/18) in cui è impossibile approcciare a freddo e si va tutto di Social Circle, come pure eventi universitari dove è più facile fare Kiss che sargiare under. Io ho avuto modo di sargiare in 8 regioni diverse in Italia e vedere eventi di tutti i tipi.

Tornando a noi, come dicevi, gli eventi under hanno i loro vantaggi. Non so se tu abbia mai letto il mio diario o quello precedente, ma praticamente da Settembre 2016 o a Giugno 2017 ho sargiato solo under18 in Dance Game. Poi per carità in date ho Fchiuso tante over18, ma in quel lasso temporale possiamo dire che ho solo sargiato under. Come ho fatto? Mi sono spostato in continuazione. Ho rimbalzato come una pallina da flipper da Cattolica a Cesenatico, da Cesenatico a Cesena, da Cesena a Forlì, da Forlì a Torino, da Torino a Varese, da Varese a Pavia, da Pavia a Milano, da Milano a Bergamo e così via. 

Se fossi rimasto da me ovviamente ci sarebbero stati solo gli eventi di Halloween, Immacolata, Carnevale e Pasqua. 

Dubito che facendo 4/5 eventi e rimanendo quindi qui da me avrei fatto una cosa come quella che ho fatto prendendo in considerazione sempre il range temporale da Settembre a Giugno, cioè quasi 800 Kiss tutti in Dance Game, con settimane (tipo la prima di Giugno) con quasi 100 kiss in 5 eventi.

Ma prima di poter permettermi di spostarmi su e giù per la penisola..quando avevo 19 anni, dovevo starmene cagato qui ed ero costretto ad esplorare anche le zone dell'entroterra e c'erano ovviamente anche serate morte, così alternavo gli eventi under con gli eventi universitari. Questa alternanza ha compensato il fatto che non scopassi tanto con le Under, scindendo di fatto i kiss dagli fclose.

Kclose : eventi under18 = Fclose : serate universitarie

Ti cito a riguardo proprio un estratto proveniente da una mia mini autobiografia che scrissi nel 2014.

Insomma, io in quei 3 anni di Università ad Urbino (che aveva localini, come dici tu, non definibili come discoteche, addirittura uno era un circolo Arci..), con alti e bassi, mi son portato a casa 120 Kiss e 30 Fclose (quasi 90% ONS), in un posto che fa 30mila abitanti, di cui 15mila studenti. Avevo la media di 1 Fclose ogni 4 che Kchiudevo. E si potevano aprire massimo 5 set a sera ed eri già mezzo bruciato. Conosco un po' la situazione Siciliana perché in passato leggevo spesso il diario di Mensito che sargiava a Palermo nelle serate Universitarie cavandosela in maniera discreta, ma non essendo lì faccio fatica a dare un giudizio di cosa sia meglio.

C'è da dire che ad Urbino il grosso (il 50% di Kclose ed Fclose) li feci tutti il primo anno, da matricola, perché sargiando le 92' se non le 89'/90' della magistrale, non incappavo in tutti i problemi che i social hanno introdotto (ricordo che molte non avevano neanche Facebook). Ti parlo poi del 2013. Ahaha nel 2013 non esistevano le "stories" che sono il più grande male moderno per il game a freddo in disco. Sia quelle di Instagram, sia quelle di Facebook e Whats'app. Quando invece nel 2016, negli ultimi 5 mesi di permanenza ad Urbino..beh ho appurato che la difficoltà si era alzata terribilmente, proprio con tutti i problemi da te enumerati, amog rissosi, social circle chiusi e social dipendenti. 

Ed è anche il motivo per cui ho smesso di sargiare over in dance game. Troppi sbattimenti.

Le over me le gioco in chat senza troppi problemi, easy easy e le under18 me le vado a kchiudere just for fun negli eventi delle scuole superiori e quando ci scappa l'ONS ben venga.

A mio parere dovresti comunque provare ad alternare e sperimentare, per capire come funzionino le dinamiche al meglio e saper scegliere di conseguenza ogni volta l'evento giusto.

Ti ringrazio per l'aiuto.

Quando ne avrò l'occasione proverò qualche serata universitaria. Per il resto mi informerò meglio dagli eventi facebook e valuterò ogni tipo di serata.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
49 minuti fa, IlSargiatore ha scritto:

L'unica cosa che dal mio punto di vista è negativa è che se si prendono pali ci si fa terra bruciata attorno nel senso che poi tutte ti vedono come quello che approccia tutte.

Per farti un esempio una volta ho sentito parlare un gruppo di ragazze sul bus che parlavano di uno che provava con tutte in uni in modo dispregiativo e tutte lo evitavano

Se riesci un minimo a fare conversazione, invece di farle capire subito che il tuo unico obiettivo è la sua vagina, trovo sia veramente difficile farsi un "brutto" nome. 
Puoi andare sempre di scuse indirette per pararti il culo.
Poi ti dico, se uno ha una nomina del genere, non credo che altrove sia messo meglio. Nel senso che devi proprio impegnarti per risultare sgradevole. 
Te lo dico io che già dopo 10 minuti di conversazione inizio con le battute sessuali (a prescindere mi interessi o meno), idem quando mi presentano qualcuna la premessa che le fanno è "jep è un personaggio, ti ci farai l'abitudine". In pratica ciò che ti spaventa, potrebbe tranquillamente darti un sacco di valore
Ma sempre ragionando nell'ottica che tu voglia offrire qualcosa a 'ste donzelle e che tu sia generalmente ben visto nel tuo circolo sociale. 
Vai tra e sargia a ritmo di AK47

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

L'equilibrio sottile fra allupato ignobile e baccagliatore impenitente

 

Ti bruci diversi circoli sociali prima di trovarlo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...